PDA

Visualizza Versione Completa : Osmosi



IL_PURTY
12-10-2007, 12:09
Io ho un giocatore che mi sembra vicino allo scatto in difesa (lo faccio giocare in difesa) ma io alleno attacco.... Quello che vi chiedo e':il giocatore scattera' prima o poi per osmosi in difesa o in attacco???
grazie ciao...

Forza del Vento
12-10-2007, 12:13
Per l'osmosi conta solo l'allenamento principale e non la posizione di gioco (la prende anche chi non gioca)
Quindi alla lunghissima potrebbe scattarti per osmosi in attacco.

IL_PURTY
12-10-2007, 12:18
Ok grazie mi hai tolto un dubbio... cmq lo metto in attacco e lo faccio scattare tanto e' prossimo allo scatto ed e' un multiskill di 20 anni....

Grazie ancora... ciau!!!

ilbarbadatre
12-10-2007, 14:25
Ok grazie mi hai tolto un dubbio... cmq lo metto in attacco e lo faccio scattare tanto e' prossimo allo scatto ed e' un multiskill di 20 anni....

Grazie ancora... ciau!!!

che te ne fai di un difensore attaccante??? :suspi:

Fratalo
12-10-2007, 14:27
Ok grazie mi hai tolto un dubbio... cmq lo metto in attacco e lo faccio scattare tanto e' prossimo allo scatto ed e' un multiskill di 20 anni....

Grazie ancora... ciau!!!

Come tu faccia a sapere che un difensore multiskill sia così vicino allo scatto per osmosi in attacco, poi vorrei saperlo.. e sopratutto.. una volta che è scattato che ci fai? :confused:

IL_PURTY
12-10-2007, 14:39
Il giocatore e' questo...
xxx

20 anni e 47 giorni, buono di forma, sano
Una persona popolare, impulsiva e onesta.
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.

Specialità: Tecnico

Prossimo compleanno: 16/12/2007
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 1 660
Ingaggio: 410 €/settimana
Proprietario: Duple' Paura
Ammonizioni: 1
Infortuni: Nessuno


Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: scarso
Cross: insufficiente Difesa: accettabile
Attacco: accettabile Calci piazzati: insufficiente

Lo uso come difensore e volevo solo sapere in che skill poteva scattare per osmosi.... Non ci faccio niente di che, se lo faccio scattare poi lo vendo.. tutto qui'....

ciau!