PDA

Visualizza Versione Completa : e' tempo di vendere il gioiello?



Sugarchris
12-10-2007, 09:42
20 anni e 83 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, irascibile e disonesta.
È tremendo in esperienza e tremendo in carisma.

Specialità: Veloce

Prossimo compleanno: 10/11/2007
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 14 550
Ingaggio: 1 550 €/settimana
Proprietario: Longobarda CFC
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: insufficiente
Cross: magnifico Difesa: tremendo
Attacco: debole Calci piazzati: debole


C'e' gente che mi consiglia di allenare ancora... ma io sarei dell'idea di non proseguire

anche se allenarlo in passaggi mi piacerebbe, ma cambiare allenamento sarebbe un po' oneroso per la mia societa'.

Io sarei dell'idea di venderlo e stop

aed1248
12-10-2007, 09:49
ecco bravo.... ne ho uno con fuoriclasse in cross (+2), solo che non ha l'insufficiente in passaggi, ma un doppio debole passaggi/difesa... ed è qyalche giorno più giovane...
Comunque voglio portarlo fino a titanico, che tanto gli stipendi delle ali si possono reggere... se è appena scattato puoi anche pensare di venderlo ad inizio stagione, lasciandolo per il momento parcheggiato...

Sugarchris
12-10-2007, 09:55
beh ma cmq vedo che i prezzi sono relativamente alti anche in questa fase di mercato...

e soprattutto il fatto e' che andro' a giocare in VI serie e un po' di money mi farebbero molto comodo!

ilbarbadatre
12-10-2007, 09:56
pero magari anche un giocatore del genere ti farebbe comodo :D

slaine
12-10-2007, 10:18
se lo vendi ora capace che qualche allenatore di regia voglia provare a tirarlo su di 1-2 livelli...

tarallucci&vino
12-10-2007, 11:16
magari è appetibile anche a qualche allenatore di passaggi, io farei cassa

Ricky
12-10-2007, 14:01
se lo vendi ora capace che qualche allenatore di regia voglia provare a tirarlo su di 1-2 livelli...
Presente :D
Se me lo lasci a poco poi prometto di darti una percentuale quando lo rivendo :asd:

soullessguy
12-10-2007, 15:20
se lo vendi ora capace che qualche allenatore di regia voglia provare a tirarlo su di 1-2 livelli...
:sisi: io cercherò un'ala esattamente come questa da tirare su in regia, non appena quella attuale diventerà troppo vecchia per continuare ad allenarla. :sisi:

kataclo
12-10-2007, 17:19
Di solito, non c'è convenienza economica nel tirare su un'ala con poca regia oltre il magnifico. Io venderei e farei cassa, dato anche che un allenatore di regia (meno probabile) o uno di passaggi (più probabile) possa prendere in considerazione l'idea di tirarlo su un pochetto. Vista anche l'isteria collettiva verso i passaggi :sisi:

vix80
12-10-2007, 17:46
beh ma cmq vedo che i prezzi sono relativamente alti anche in questa fase di mercato...

e soprattutto il fatto e' che andro' a giocare in VI serie e un po' di money mi farebbero molto comodo!

Se è cosi la situazione ti conviene venderlo, puoi farci un bel gruzzoletto!