PDA

Visualizza Versione Completa : squadre pollaio



Shevron
11-10-2007, 20:48
ciao a tutti
gioco a hattrick da 5 mesi e bene o male penso piu o meno di aver capito come funziona sto gioco, solo alcune cose nn mi quadrano, e per questo chiedo ai più esperti:p
cosa diavolo sono le squadre pollaio? sono quelle squadre senza senso con un solo giocatore sprpositato (di solito nazionale) e poi tutti scarponi??
ma perchè esistono? ma sono dei bot o c'è della gente dietro??
bhe il nome della squadra dove sta il portiere della nazionale inglese mi ha sconvolto, per questo dovevo e volevo saperne di più...!!!

scusate la domanda stupida:asd:

Ale 9
11-10-2007, 20:53
si chiamerà così perchè ha un gallo e tutte galline :asd: ...cioè uno forte e tutte schifezze...suppongo
è davvero orrenda la squadra del portiere della nazionale inglese...in compenso fa dei bei valori in difesa.....e 21 delle 46 stelle che fa ogni partita son fatte dal suo portiere :asd:

derblauereiter
11-10-2007, 20:57
Gli stipendi dei nazionali sono spesso insostenibili, quindi si trova un utente che intende lasciare il gioco, questo vende tutti i giocatori forti per fare cassa e mantenere per molte settimane lo stipendio del "pollo".

Tieni presenti che quando la squadra fallisce il "pollo" torna sul mercato (vale solo per i nazionali).

Shevron
12-10-2007, 13:21
Grazie , penso di averne capito un po' di più...cmq un po' tutto a monte nn ha senso come gli stipendi senza senso dei divini+ che poi si incrementano ancora più esponenzialmente col 20% passando di squadra in squadra..

mezzosangue
12-10-2007, 14:14
il 20% di aumento c'è perchè non giocano nel loro paese natale. Se prendi un italiano divino++++++++++++ non hai il 20% di stipendio aggiuntivo ma fallisci lo stesso

Ale 9
12-10-2007, 18:12
il 20% di aumento c'è perchè non giocano nel loro paese natale. Se prendi un italiano divino++++++++++++ non hai il 20% di stipendio aggiuntivo ma fallisci lo stesso

Non è detto che avere divini implica il fallimento :suspi:

soullessguy
12-10-2007, 22:35
Non è detto che avere divini implica il fallimento :suspi:
Già, basta guardare Saints Regia!

:asd: