PDA

Visualizza Versione Completa : 7 giorni e lo promuovo..aiutoooo



Uomodipiazza
11-10-2007, 18:12
Il soggetto è sempre lui, quel Davide Raiola che una volta promosso, il mister mi disse:

Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Davide Raiola e ha 15 anni.

Prendendo in esame la skill Parate, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Talentuoso. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Parate.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

Da 3-4 mesi a questa parte lo sto allenando sempre in parate come primaria e negli ultimi 2 mesi anche in cp visto che mi hanno sempre detto che ha talento..il max di stelle ke mi ha fatto è stato 7,5, ma anche con insuff di forma mi ha fatto 7,5..l'ultima partita mi ha fatto un preoccupante 6,5 con debole in forma:confused:

considerando che il 18 compie 17 anni e ke voglio metterlo in vendita a 17 anni esatti per ricavarci il piu possibile, ho una paura folle che non sia buono (nonostante, e ne sono sicuro, mi abbiano segnalato 2 scatti in parate e 2 in cp!) vista anche la tabellina pubblicata da anzul..sn disposto anche ad allenarlo in prima squadra finke nn scatta a buono pur di ricavarci il max, xke da lui mi dipendono tante cose (visto anke ke m sn appena rifatto lo stadio e le nuove modifiche non aiutano il mio TA)...DEVO ANCHE COMPRARMI IL PORTIERE:D

AIUTO RAGAAAAAA:p

cekkino
11-10-2007, 18:40
Se ti ha segnalato 2 scatti in parate perchè non dovrebbe essere buono in parate :suspi: ?

Cmq in genere quando ti consigliano di allenarlo in CP significa che ha raggiunto il suo limite nelle altre skill quindi è inutile continuare ad allenarlo in parate!

Se proprio ti sei sbagliato e quelli che tu pensavi fossero 2 scatti in parate non lo sono, allora è possibile che abbia raggiunto cmq il suo limite ed esso potrebbe essere accettabile alto!

Io lo promuoverei appena fa 17 anni :sisi:

Nails74
11-10-2007, 19:12
Se l'allenatore ti ha segnalato che non cresce più promuovi e vedi come và.
Altrimenti un altro allenamento in parate non è che gli fà male.....

anzul
11-10-2007, 20:59
controcorrente...
se compie gli anni fra una settimana NON promuoverlo :eek:
il mercato è in calo, soprattutto per gli allenandi!
continua a pomparlo con parate in primaria, qualche decimale in più son kappini pesanti, e promuovilo il sabato della prima settimana della prossima stagione, lo fai giocare in amichevole e lo metti all'asta con scadenza mercoledi sera o giovedi pomeriggio :up:
fra un 17+3 e un 17+17 non cambia molto, ma tra fine stagione e inizio stagione cambia il mondo!
e facci sapere...

ilbarbadatre
11-10-2007, 21:16
controcorrente...
se compie gli anni fra una settimana NON promuoverlo :eek:
il mercato è in calo, soprattutto per gli allenandi!
continua a pomparlo con parate in primaria, qualche decimale in più son kappini pesanti, e promuovilo il sabato della prima settimana della prossima stagione, lo fai giocare in amichevole e lo metti all'asta con scadenza mercoledi sera o giovedi pomeriggio :up:
fra un 17+3 e un 17+17 non cambia molto, ma tra fine stagione e inizio stagione cambia il mondo!
e facci sapere...

scusa ma te digli di metterlo ora e poi glielo compri te :D

cekkino
11-10-2007, 21:22
scusa ma te digli di metterlo ora e poi glielo compri te :D


Forse ne ha già troppi :asd:

ilbarbadatre
11-10-2007, 21:23
un po di osmosi :)

Forza del Vento
11-10-2007, 21:24
un po di osmosi :)

Ma parate prende l'osmosi?!?

anzul
11-10-2007, 21:24
i portieri non sono mai troppi :D

...ma sono un uomo d'onore... ho un'etica io :eek: :asd:

anzul
11-10-2007, 21:26
Ma parate prende l'osmosi?!?
chissà... forse con le nuove genialate dei biondoni prenderà l'osmosi in difesa... :asd:

Uomodipiazza
12-10-2007, 01:23
controcorrente...
se compie gli anni fra una settimana NON promuoverlo :eek:
il mercato è in calo, soprattutto per gli allenandi!
continua a pomparlo con parate in primaria, qualche decimale in più son kappini pesanti, e promuovilo il sabato della prima settimana della prossima stagione, lo fai giocare in amichevole e lo metti all'asta con scadenza mercoledi sera o giovedi pomeriggio :up:
fra un 17+3 e un 17+17 non cambia molto, ma tra fine stagione e inizio stagione cambia il mondo!
e facci sapere...

Questa mi è nuova, ma mi fido di te se mi dici queste cose..io di portieri poco ne so, so solo ke mi servono un po di soldini x comprarmi un bel portiere per riaffrontare la mia serie ke si fa sempre piu difficile (era tra le prime 80 delle seste:p)..quindi mi consigli di aspettare fine stagione e di aspettare la nuova:up:

Non mi ha mai segnalato la fine del suo ciclo di allenamento, ma mi ha sempre rotto il cazzo ke voleva lo allenassi in calci piazzati

Airjordan
12-10-2007, 15:56
quando dice di allenare CP di solito significa che non puo piu mogliorare...quindi

Uomodipiazza
12-10-2007, 18:39
quando dice di allenare CP di solito significa che non puo piu mogliorare...quindi


si ma me lo dice da sempre:sisi:

Faisc
12-10-2007, 23:19
si ma me lo dice da sempre:sisi:

vuole dire che è da sempre alto in calci piazzati....