PDA

Visualizza Versione Completa : Ha la lebbra?



jakethesnake
11-10-2007, 14:48
Questo è il giocatore che ho comprato ora.

19 anni e 51 giorni, buono di forma, sano
Una persona gradevole, impulsiva e onesta.
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.

Specialità: Colpo di testa

Prossimo compleanno: 11/12/2007
Nazionalità: Deutschland
Indice Totale Skill (TSI): 440
Ingaggio: 348 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: laugher
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: tremendo
Cross: tremendo Difesa: insufficiente
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso

E questi sono i valori dati dal CT per giocatori simili.

160947590 03/10/2007 390
100 000 € 19 insufficiente
150467892 27/09/2007 360
4 001 € 19 buono
174337309 23/09/2007 480
60 000 € 19 accettabile

Notare la differenza con gli altri. Con questa è la seconda volta che questo giocatore va via per la cifra di... 4K.

Ha la lebbra per caso? Non è raccomandato? Capisco che sia 19enne... e meno allenabile di un 17-18. Ma mi pare esageratamente basso. E non è nemmeno appena scattato.

Nel caso, con l'allenatore buono me lo tengo e mi diventerà un eccellente ventenne a metà della prossima stagione. Per svecchiare il centrocampo cosa di cui ho disperato bisogno.

slaine
11-10-2007, 14:54
a quella cifra è cmq un ottimo affare non fosse altro per quello sprazzo di secondaria, se lo alleni in regia e in mancanza di meglio potrebbe valer la pena portarlo fino ad eccellente in regia e poi rivenderlo con la speranza che lo prenda un allenatore di difesa...

jakethesnake
11-10-2007, 15:10
a quella cifra è cmq un ottimo affare non fosse altro per quello sprazzo di secondaria, se lo alleni in regia e in mancanza di meglio potrebbe valer la pena portarlo fino ad eccellente in regia e poi rivenderlo con la speranza che lo prenda un allenatore di difesa...

Infatti è proprio quello che vorrei fare. Se mi arriva in un tempo decente (ho allenatore buono), lo metto proprio in prima squadra e svecchio un po' il centrocampo.

A proposito...avendo io l'allenatore buono ed il mio venditore allenatore debole, che allenamento prende il giocatore (che ha giocato martedi)?

dj501
11-10-2007, 15:13
prende quello della squadra in cui milita quando parte l'aggiornamento ossia stasera alle 23.45 circa

charlie84
11-10-2007, 15:13
Quello relativo al tuo buono

jakethesnake
12-10-2007, 10:50
Visto che il giocatore è questo faccio la domanda qui.

a) secondo HO pur avendo io allenato regia, ed avendo il giocatore in questione giocato l'amichevole come centrocampista nella squadra che me lo ha venduto i decimali di regia non si sono modificati per nulla;
b) pur essendo la resistenza salita di un livello il TSI non si è modificato affatto.

Mi spiegate per favore?

Crash and Burn
12-10-2007, 11:25
Visto che il giocatore è questo faccio la domanda qui.

a) secondo HO pur avendo io allenato regia, ed avendo il giocatore in questione giocato l'amichevole come centrocampista nella squadra che me lo ha venduto i decimali di regia non si sono modificati per nulla;
b) pur essendo la resistenza salita di un livello il TSI non si è modificato affatto.

Mi spiegate per favore?

HO (ma in generale tutti i tool) funzionano in una maniera molto semplice...leggono i giocatori che hanno giocato la tua partita di sabato e la tua partita di martedì e aggiornano i decimali...il giocatore in questione non è stato trovato da HO nella tua formazione di martedì e quindi non ne ha aggiornato i decimali...li devi inserire a mano

jakethesnake
12-10-2007, 11:47
HO (ma in generale tutti i tool) funzionano in una maniera molto semplice...leggono i giocatori che hanno giocato la tua partita di sabato e la tua partita di martedì e aggiornano i decimali...il giocatore in questione non è stato trovato da HO nella tua formazione di martedì e quindi non ne ha aggiornato i decimali...li devi inserire a mano

Però la resistenza l'ha aggiornata. Come mai?

Crash and Burn
12-10-2007, 11:49
perchè la resistenza è scattata...il porgramma legge le skill e il TSI del giocatore e li riporta...mentre i decimali li calcola secondo il metodo che ti ho spiegato prima

jakethesnake
12-10-2007, 11:57
perchè la resistenza è scattata...il porgramma legge le skill e il TSI del giocatore e li riporta...mentre i decimali li calcola secondo il metodo che ti ho spiegato prima

Grazie mille. Che HO lo calcoli o no me ne frego. L'importante è che scatti quando deve farlo.;););). Strano che variata la resistenza, variati i decimali (anche se non calcolati) il TSI non sia variato nemmeno di 10 (parlo di Hattrick non di HO chiaramente). Un calo di decimali di forma che compensa le due crescite in modo esattissimo? Una coincidenza da primato direi.

tarallucci&vino
12-10-2007, 12:15
Grazie mille. Che HO lo calcoli o no me ne frego. L'importante è che scatti quando deve farlo.;););). Strano che variata la resistenza, variati i decimali (anche se non calcolati) il TSI non sia variato nemmeno di 10 (parlo di Hattrick non di HO chiaramente). Un calo di decimali di forma che compensa le due crescite in modo esattissimo? Una coincidenza da primato direi.

Ci può stare se pensi che si aggiornano sia la forma che la resistenza, e che entrambe hanno un effetto % sul TSI. In questo caso, TSI basso=variazione assoluta bassa.