PDA

Visualizza Versione Completa : contributo giocatori



Nz Viola
11-10-2007, 11:38
forse è ancora presto, forse no...

ma non sarebbe il caso, viste le tante modifiche apportate a questo gioco negli ultimi anni, di fare una schermata, sullo stile della vecchia schermata che compare nel sito http://www.htita.it/guide/visualizza_guida.php?guida=101304, dove si possano facilmente leggere le nuove disposizioni del contributo dei giocatori con i nuovi riposizionamenti?

io non ne sarei in grado, ma mettendoci un po tutti (magari utilizzando un post fisso in questa sezione o in quella della tattica) in breve tempo avremmo le nuove valutazioni e potremmo creare una nuova tabella, secondo me in questo momento piu' che mai utile per capire al volo cosa conviene fare...

slaine
11-10-2007, 11:42
direi che c'è una stagione intera per farlo...

Nz Viola
11-10-2007, 11:45
direi che c'è una stagione intera per farlo...

si, e sarebbe (sempre secondo me) molto utile perchè uno comincia a cambiare (allenamento, acquisti mirati) gia da questa stagione per la prossima

Bloody
14-10-2007, 13:25
direi che c'è una stagione intera per farlo...

Appunto. Vedrei molto bene una sezioncina divisa per ruolo dove si discute del nuovo peso delle singole skill (in relazione agli ordini individuali).

Di partenza si dovrebbe prendere per buona una tabella secondo il vecchio sistema (vedi formule Ho per capirci). Ed al limite affinare brevemente quella.
Poi, prendendo i suggerimenti degli HT nel comunicato ed in global, formulare le prime ipotesi per poi testarle di amichevole in amichevole in modo da arrivare un minimo preparati alla stagione decisiva.

E' un lavorone che dovrebbe coinvolgere più persone e che soprattutto non si può fare le ultime due settimane della prossima stagione. :)

ilbarbadatre
14-10-2007, 13:39
si, e sarebbe (sempre secondo me) molto utile perchè uno comincia a cambiare (allenamento, acquisti mirati) gia da questa stagione per la prossima


E' un lavorone che dovrebbe coinvolgere più persone e che soprattutto non si può fare le ultime due settimane della prossima stagione. :)

anche per me, e mi andrebbe anche di partecipare.

charlie84
14-10-2007, 18:19
Già, se serve sono pronto a dare una mano

Red_Lol
25-10-2007, 20:38
Anche io ovviamente :)

dj501
26-10-2007, 12:43
mi accodo

slaine
26-10-2007, 17:29
ho spostato gli ultimi post sensati nel 3d dell'editoriale...