PDA

Visualizza Versione Completa : Bassa esperienza...



gialluc
10-10-2007, 20:08
Cosa si rischia ad avere un'esperienza in squadra molto bassa?
La mia media è veramente bassa...dovrei prendere un cc non giovane ed esperto ma non penso che risolverò granchè...

Sbobolo
10-10-2007, 20:15
Cosa si rischia ad avere un'esperienza in squadra molto bassa?
La mia media è veramente bassa...dovrei prendere un cc non giovane ed esperto ma non penso che risolverò granchè...

L'esperienza media della squadra non conta nulla. Il discorso è che a livello generale per il singolo giocatore 3 livelli di esperienza valgono un livello di primaria. Quindi a parità di primaria un giocatore esperto rende più di uno inesperto.

cekkino
10-10-2007, 20:22
L'esperienza media della squadra non conta nulla. Il discorso è che a livello generale per il singolo giocatore 3 livelli di esperienza valgono un livello di primaria. Quindi a parità di primaria un giocatore esperto rende più di uno inesperto.


E non solo.....ci sono anche gli SE!


- SE positivi
. Molta esperienza: evento positivo per attaccanti e ali, possono fare una giocata d’esperienza e segnare o mettere in condizione un compagno di segnare.

- SE negativi
. Poca esperienza: evento negativo per difensori e centrocampisti, possono perdere palla e regalare un’azione agli avversari.

gialluc
10-10-2007, 20:24
gentilissimi...

Sbobolo
10-10-2007, 20:28
E non solo.....ci sono anche gli SE!


- SE positivi
. Molta esperienza: evento positivo per attaccanti e ali, possono fare una giocata d’esperienza e segnare o mettere in condizione un compagno di segnare.


Figata! :D

Questa non la sapevo!

Adesso aspetto l'SE dal mio straordinario in exp in attacco (vambè che ha già fatto 6goal in 3 partite :asd:).

AndreKap
10-10-2007, 20:44
Figata! :D

Questa non la sapevo!

Adesso aspetto l'SE dal mio straordinario in exp in attacco (vambè che ha già fatto 6goal in 3 partite :asd:).

Questo credo sia uno SE del mio attaccante, Accettabile in Esperienza:

Mladen Zubić dimostra che per lui gli anni non passano mai: su un cross proveniente dal fondo, strattona il proprio marcatore aiutandosi con le braccia di quel tanto che basta a non permettere all'arbitro di fischiare il fallo in attacco. Poi con mestiere appoggia alle spalle dell'incolpevole portiere: vecchio volpone!
:D

JC Magio
10-10-2007, 20:45
scusami tanto, nn per farmi i fatti tuoi, mi puoi dire all'incirca, a quanto si aggira uno straordinario in attacco simile al tuo???

Te lo chiedo perchè ho visto i prezzi degli attaccanti, ultimamente costano veramente un'enormità rispetto ai centrocampisti e l'ultimo attaccante mi è costato ben 600k:eek:

Sbobolo
10-10-2007, 23:45
scusami tanto, nn per farmi i fatti tuoi, mi puoi dire all'incirca, a quanto si aggira uno straordinario in attacco simile al tuo???


Il mio è un fuoriclasse/straordinario in attacco/exp ed avendo sovrannaturale in CP costa un botto.

Cmq gli straordinari vanno tutti sopra i 500k (sotto i 27 anni)

soullessguy
11-10-2007, 01:38
Mladen Zubić dimostra che per lui gli anni non passano mai: su un cross proveniente dal fondo, strattona il proprio marcatore aiutandosi con le braccia di quel tanto che basta a non permettere all'arbitro di fischiare il fallo in attacco. Poi con mestiere appoggia alle spalle dell'incolpevole portiere: vecchio volpone!
:eek: Non sapevo neanke ke esistesse uno SE del genere! :eek:
Come si vede ke in squadra ho tutti giovanotti inesperti... :asd:

@gialluc: non stare troppo a badare all'esperienza totale della squadra: come ti ha detto sbobolo, se prendi giocatori con exp tanto meglio (3livelli circa di exp corrispondono a 1livello di primaria in più), ma se colmi l'assenza di exp con skill di primaria in più al momento dell'acquisto, va bene uguale! :D
Discorso diverso per i difensori: per loro lo SE bassa exp è abbastanza frequente quindi consiglio sempre di prenderli da debole in su. :sisi: