PDA

Visualizza Versione Completa : il mio (unico) pupillo



musclemuseum
10-10-2007, 19:19
sa, dovrò postare il mio fiore all'occhiello delle mie giovanili nuove (nonchè unico inmezzo ad altre 15 ciofeche:p)

Ha 15 anni e 100 giorni, è eccellente di forma

Arrivato nella squadra: 01-09-2007 04:01 (39 giorni fa)
Prossimo compleanno 2007-10-22 00:00:00
Nazionalità: Italia
Squadra: Carlitos Jr
Avvisi:
Infortuni: Nessuno

Ultime 5 partite

05-10-2007 20:00 A.S. Faltiamoli - Carlitos Jr
Valutazione : 5,5 Come Attaccante (90')
04-10-2007 13:10 Ac Junior Strong Team - Carlitos Jr
Valutazione : 5,5 Come Attaccante (90')
30-09-2007 12:30 Carlitos Jr - Roharim
Valutazione : 6 Come Attaccante (90')
23-09-2007 12:30 Carlitos Jr - The Vount
Valutazione : 5,5 Come Attaccante (90')
16-09-2007 12:30 Savoia Primavera - Carlitos Jr
Valutazione : 4,5 Come Attaccante (90')

la partita prima (che è stata la sua prima partita) ha fatto 3,5 stelline.

lo scout saggiamente mi disse: XXX sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Se esaminiamo la capacità Attacco, direi che lo valuterei un giovane Notevole. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa. Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi scarso.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

ovviamente risposi di sì e definii il mio allenamento x le giovanili attacco e passaggi.

contando che si deve sorbire ancora un'intera stagione sotto allenamento potrebbe diventare un bel giocatorino, o no?! peccato che quando lo promuoverò starò allenando regia (al massimo posso fare qualche giro di passaggi, dato che cmq ho intenzione di farlo, e farlo prima o farlo dopo nn mi cambia moltissimo, cosi' se nasce con passaggi basso e con le nuove regole le skill basse si alzano veloci...) vebbè, voi che ne pensate???

carlos

ilbarbadatre
10-10-2007, 19:24
bel giocatore, allenalo in attacco, e passaggi finche è saturo

lupennino
11-10-2007, 11:02
attacco e passaggi a gogo... e poi quando è saturo in attacco passi
a cross come primaria.
Se hai (_|_) tiri su un fenomeno

slaine
11-10-2007, 11:04
peccato che quando lo promuoverò starò allenando regia (al massimo posso fare qualche giro di passaggi, dato che cmq ho intenzione di farlo, e farlo prima o farlo dopo nn mi cambia moltissimo, cosi' se nasce con passaggi basso e con le nuove regole le skill basse si alzano veloci...)

pensa se scopri che è Tecnico...

musclemuseum
12-10-2007, 18:00
pensa se scopri che è Tecnico...

beh, a quel punto diventerebbe appetibile xchè lo farei salire di regia (e spero che, avendocela bassa, nn ci metta molto a salire, come le nuove regole sembrano appunto far intendere)

cmq mi sa che se nn metto resistenza come secondo allenamento tiro su il solito tremendo e se la res influisce su quanto apprende, nn mi salirà piu' e fare giri di res solo x lui...
quindi mi sa che ora metto res come secondario e quando lo tiro su gli faccio fare dei giri di passaggi, cosi' ne approfittano anche i miei cc

PS: vi aggiornerò tra una stagione, ora ha 15 anni e 100 gg circa...

carlos