PDA

Visualizza Versione Completa : Ora che ci faccio con questo???



Sugarchris
10-10-2007, 19:05
XXXXXXXXXXX (xxxxxxxxxx)
20 anni e 36 giorni, buono di forma, sano
Parlo Svenska!

Una persona simpatica, impulsiva e disonesta.
È tremendo in esperienza e debole in carisma.

Specialità: Tecnico

Prossimo compleanno: 25/12/2007
Nazionalità: flag Sverige
Indice Totale Skill (TSI): 10 130
Ingaggio: 1 740 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Longobarda CFC
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: accettabile
Cross: straordinario Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo

Giovedi con moltissima probabilita' scattera' a splendido in cross.

Viste le nuove modifiche... il valore del giocatore nel futuro prossimo si abbassera' o si alzera'?

Perche' se e' vero che l'apporto in regia si abbassera' sara' anche piu' difficile portare i giocatori a livelli relativamente alti come splendido.

Io vorrei vendere perche' un po' di money mi servirebbero, pero' non vorrei sbagliare il momento

hotplug
10-10-2007, 19:46
Viste le nuove modifiche... il valore del giocatore nel futuro prossimo si abbassera' o si alzera'?
Se non ho capito male giocatori come questo hanno tratto beneficio dalle modifiche (come era prevedibile)...anche se però non ha difesa.[/QUOTE]


Io vorrei vendere perche' un po' di money mi servirebbero, pero' non vorrei sbagliare il momento

Bah...io per non sbagliare un'altro scatto glielo farei fare, e poi via sul mercato ad una cifra enorme.

cekkino
10-10-2007, 20:19
Per me vale tantissimo anche da splendido :sisi:.....però se vuoi fargli fare 1 altro scatto fai pure :up:

Per me questo tipo di giocatore ha assunto più valore con le nuove modifiche perchè i passaggi che ha alzeranno anche l'attacco centrale oltre a quello laterale

Sugarchris
10-10-2007, 21:13
grazie mille ragazzi... certo con un futuro scatto che avverrebbe nelle prime giornate della prossima stagione.... pero' volevo cambiare un po' tipo di giocatore

con meno regia e piu' difesa... credo che il mercato si evolvera' in quel senso

Pericle
10-10-2007, 21:54
grazie mille ragazzi... certo con un futuro scatto che avverrebbe nelle prime giornate della prossima stagione.... pero' volevo cambiare un po' tipo di giocatore

con meno regia e piu' difesa... credo che il mercato si evolvera' in quel senso

Dici? Io non credo...
Prenderei una bella ala con taaaanti passaggi :sisi:

Sugarchris
11-10-2007, 00:59
certo pericle ma siccome la mia ala aveva gia' accettabile in passaggi... avrei voluto dire che era meglio che avesse buono in difesa invece di buono in regia:sisi:

cekkino
11-10-2007, 01:01
certo pericle ma siccome la mia ala aveva gia' accettabile in passaggi... avrei voluto dire che era meglio che avesse buono in difesa invece di buono in regia:sisi:


Ma che scherzi?

Vale molto di più col buono in regia che col buono in difesa!

lupennino
11-10-2007, 11:58
Ma che scherzi?

Vale molto di più col buono in regia che col buono in difesa!

assolutamente si

hotplug
11-10-2007, 12:32
Ma che scherzi?

Vale molto di più col buono in regia che col buono in difesa!

:sisi:

Pericle
11-10-2007, 12:57
Ma che scherzi?

Vale molto di più col buono in regia che col buono in difesa!

Forse lui voleva dire che avrebbe preferito tirare su un terzino off.
In questo caso non è assolutamente detto che la sua valutazione futura sul mercato sia più bassa di quella di un'ala con regia :sisi:

Dall'editoriale: "Terzini offensivi: Difenderanno molto meglio di prima (50% in più alla Difesa centrale e 25% alla Difesa laterale), ma perderanno circa il 15% del loro apporto all’attacco laterale dato da Cross. Il contributo al centrocampo rimarrà lo stesso (poco più di quello dato da un terzino normale)."

Molti si getteranno tra una stagione alla ricerca di diff/terzini off. :rolleyes:

Sugarchris
11-10-2007, 13:02
si pericle volevo dire quello che hai detto tu.

e cmq anche le ali pure con difesa saranno quotate:sisi: (secondo me)

Pericle
11-10-2007, 13:05
si pericle volevo dire quello che hai detto tu.

e cmq anche le ali pure con difesa saranno quotate:sisi: (secondo me)

Sulle ali non sono d'accordo: per me tempo 2-3 stagioni e passaggi varrà quasi quanto la primaria :sisi:
Difesa invece no, tanto tutti useranno ancora le offensive ed il contributo difensivo sarà comunque sempre basso