PDA

Visualizza Versione Completa : [VAL] Attaccante, come lo vedete...



victor59
10-10-2007, 18:38
Tenendo conto delle nuove modifiche che verranno introdotte in HT ?

24 anni e 28 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona popolare, calma e onesta.
È scarso in esperienza e accettabile in carisma.

Prossimo compleanno: 02/01/2008
Nazionalità: Srbija
Indice Totale Skill (TSI): 1 540
Ingaggio: 660 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Vic's Stars
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: buono Parate: tremendo
Regia: debole Passaggi: accettabile
Cross: debole Difesa: scarso
Attacco: buono Calci piazzati: debole

Specifico che questo è un mio giocatore messo in vendita PRIMA di leggere con attenzione i vari editoriali (e non capirci molto) nonché i vari vostri illuminati commenti al riguardo (capendoci comunque poco).

Tutto questo solo per sapere se ho fatto una bestiata oppure no. :D:up:

:D

Arthurzico
10-10-2007, 18:43
Non si possono più richiedere valutazioni...

Leggi le regole della sezione..

victor59
10-10-2007, 18:48
Infatti non sto chiedendo una valutazione intesa come "Dimmi quanto vale". La mia indicazione [VAL] è solo per sapere se nel contesto generale delle nuove modifiche che verrranno introdotte un giocatore con queste caratteristiche è valido e quindi ho commesso peccato capitale mettendolo in vendita.

Al massimo posso aver sbagliato sezione... Forse era meglio piazzarlo in generale anche perché non credo che siano in molti ad aver capito cosa è buono oppure no allo stato attuale. :D:up:

:D

Arthurzico
10-10-2007, 18:54
..permetterai che se uno legge "[VAL]" :rolleyes: può pensare che sia una richiesta di valutazione... prima nn avevi specificato... non potevo sapere cosa intendevi... :up:

victor59
10-10-2007, 19:01
In effetti hai ragione... Il fatto è che lavorando in negozio il passaggio è tanto e quindi nella frenesia di servire ho omesso una parte...

Forza del Vento
10-10-2007, 19:01
Specifico che questo è un mio giocatore messo in vendita PRIMA di leggere con attenzione i vari editoriali (e non capirci molto) nonché i vari vostri illuminati commenti al riguardo (capendoci comunque poco).

Se leggi meglio il post vedrai che gli argomenti sono trattati in maniera chiara e dettagliata....


Tutto questo solo per sapere se ho fatto una bestiata oppure no. :D:up:

:D

Ma che bestialata... sto giocatore farebbe panchina anche nella mia serie.. e sono in decima divisone!
Paga tanto di stipendio perchè ha tremendo in parate che lo pompa inutilmente, è basso in primaria e senza specialità! Quel passaggi di certo lo rende più appetibile per il mercato (ma serve a poco sul campo) quindi cessione senza nemmeno pensarci un secondo di più :sisi: