PDA

Visualizza Versione Completa : Attaccante + CP



Arthurzico
10-10-2007, 17:31
Ciao, la scorsa stagione ho comprato un att buono con fuoriclasse in cp... l ho pagato relativamente poco ma ben presto ho capito perchè... in una stagione e mezza sono riuscito a farlo giocare titolare una sola partita con forma insuf.. tutto el resto dell'anno ha variato di forma tra tremendo e debole nonostante nelle amichevoli abbia sempre giocato...

la botta decisiva l'ho avuta quando son stato su alltid per vedere la sua forma sin dalla stagione 29 ...:eek::(:suspi:... avrà giocato 2 partite prima che l'avessi io....non aggiungo altro...

ma quindi su ht ci sono dei giocatori portati per avere costantemente la forma di un'ottantenne? Non dovrebbe essere random?

Alla fine che dite....Lo vendo e ne compro un altro?
E' un mese ormai che voglio venderlo ma poi mi dico... e se sale questa sett? Aiuto! :asd:

PALO
10-10-2007, 17:48
Ciao, la scorsa stagione ho comprato un att buono con fuoriclasse in cp... l ho pagato relativamente poco ma ben presto ho capito perchè... in una stagione e mezza sono riuscito a farlo giocare titolare una sola partita con forma insuf.. tutto el resto dell'anno ha variato di forma tra tremendo e debole nonostante nelle amichevoli abbia sempre giocato...

la botta decisiva l'ho avuta quando son stato su alltid per vedere la sua forma sin dalla stagione 29 ...:eek::(:suspi:... avrà giocato 2 partite prima che l'avessi io....non aggiungo altro...

ma quindi su ht ci sono dei giocatori portati per avere costantemente la forma di un'ottantenne? Non dovrebbe essere random?

Alla fine che dite....Lo vendo e ne compro un altro?
E' un mese ormai che voglio venderlo ma poi mi dico... e se sale questa sett? Aiuto! :asd:


No, questione di culo.

Forza del Vento
10-10-2007, 18:07
Alla fine che dite....Lo vendo e ne compro un altro?
E' un mese ormai che voglio venderlo ma poi mi dico... e se sale questa sett? Aiuto! :asd:

Mi è successa la stessa cosa con un centrocampista eccellente (e sono in 10 divisione quindi era oro) che proprio non si voleva schiodare dallo scarso! Morale? L'ho venduto e me ne son presi 2 buoni con i soldi ricavati così ne ho sempre 1 in forma :asd:


A parte gli scherzi la forma purtroppo come dice il PALO va a culo quindi se ti ha stancato cedilo e non ti far problemi altrimenti porta pazienza e magari prova a fargli fare 1 settimana senza allenamento

hotplug
10-10-2007, 18:49
No, questione di culo.

Ovviamente è tutto culo, ma c'è anche una forma di 'background'. Cioè probabilmente i giocatori 'tendono' verso un certo livello di forma. Altrettanto probabilmente questa background è modificabile, ma non c'è un modo per farlo: è tutto culo.

Prova a non farlo giocare (neanche in amichevole) per 1-2 settimane: forse dai una scrollata a questa background e magari ti inizia a crescere in forma...

anzul
10-10-2007, 22:01
Alla fine che dite....Lo vendo e ne compro un altro?
vendilo!
naturalmente lo sai che appena lo vendi scatterà a buono di forma vero? :bd:

dj501
11-10-2007, 09:43
stessa cosa per il mio attaccante eccellente/buono attacco/cross. Preso a debole di forma è calato a scarso e non si è mosso. Questa settimana è la prima che non lo faccio giocare, magari ti aggiorno domani dopo l'allenamento di stasera per vedere se qualcosa cambia. Se rimane fermo domani lo vedrai sul mercato :)