PDA

Visualizza Versione Completa : carattere dei giocatori



musclemuseum
10-10-2007, 15:10
Una persona scontrosa(2), irascibile(1) e retta(4).

dite che questo cc sarà spesso espulso o diciamo che è piu'... colore? (a parte il popolare x il clown o x lo spogliatoio).

carlos

jumbojet82
10-10-2007, 17:53
si secondo me verrà espulso almeno una volta durante il campionato, irascibile è davvero brutto come carattere, cmq se non viene espulso sarà sicuramente squalificato (3 cartellini gialli)

Forza del Vento
10-10-2007, 18:10
si secondo me verrà espulso almeno una volta durante il campionato, irascibile è davvero brutto come carattere, cmq se non viene espulso sarà sicuramente squalificato (3 cartellini gialli)

Quoto

musclemuseum
10-10-2007, 18:47
ok, al massimo lo alleno in amichevole x la giornata in cui sarà squalificato. e se proprio ho un match importante vedo di preservarlo e lo schiero in amichevole la settimana prima. secondo me era ottimo come giocatore e nn ho potuto non prenderlo...

carlos

jumbojet82
10-10-2007, 18:52
ok, al massimo lo alleno in amichevole x la giornata in cui sarà squalificato. e se proprio ho un match importante vedo di preservarlo e lo schiero in amichevole la settimana prima. secondo me era ottimo come giocatore e nn ho potuto non prenderlo...

carlos

si a volte sono appetibili, se ne vale davvero la pena hai fatto bene, non lasciarti troppo condizionare da ste cose, se fiuti l'affare fallo! se però ci puoi ragionare un pò su aspetta sempre ed evita gli irascibili o simili