PDA

Visualizza Versione Completa : Mercato dei vecchi crollato



Sbobolo
10-10-2007, 14:23
Ve ne siete resi conto anche voi?

Ho venduto il mio DC offensivo 32enne (buono/buono/buono/formidabile resistenza/difesa/exp/regia) a 200k (e già mi sembra uno scandalo) e stavo giusto cercando un DC offensivo.

Sopra i 30 anni i prezzi crollano. Io posso capire che si abbia "paura" visto che sopra i 33 i giocatori non reggono l'accettabile in resistenza, ma tra i 30 ed i 33 con un tranquillissimo 15% il 6 è garantito.
Mi sembra quasi una psicosi, tra l'altro in ruoli diversi dal cc la resistenza per tutta la prox stagione non conterà ancora nulla.

Vuol dire che mi ributterò sui vecchi per il DC.

ilbarbadatre
10-10-2007, 14:41
vado subito a guardare :asd:

slaine
10-10-2007, 14:44
il fatto che le sostituzioni sono state rinviate è stata la mazzata finale per gli over30...

ilbarbadatre
10-10-2007, 14:51
ma la resistenza in difesa mica influisce o mi sbaglio? e da quando entreranno in vigore le modifiche nn influira solo sulla rapidita di allenamento? quindi una vecchio attaccanete o difensore nn dovrebbe fregarsene della resistenza?

OrsettiOrsetti
10-10-2007, 14:54
Influirà anche in altri ruoli, seppur meno che a centrocampo.
Infatti i prezzi dei cc over 30 sono crollati, mentre quelli degli altri ruoli sono calati meno bruscamente.

Sbobolo
10-10-2007, 15:03
Influirà anche in altri ruoli, seppur meno che a centrocampo.


Sicuro che sia così?

In ogni caso è una riflessione di buon senso: ok che per i cc la resistenza è fondamentale ma credo che un 6/12 renda ancora meglio di un 7/10, o sbaglio?

Senza considerare il fattore esperienza poi. I prezzi a parità di skill sono molto più che dimezzati. Bà...

OrsettiOrsetti
10-10-2007, 15:14
Sicuro che sia così?

In ogni caso è una riflessione di buon senso: ok che per i cc la resistenza è fondamentale ma credo che un 6/12 renda ancora meglio di un 7/10, o sbaglio?

Senza considerare il fattore esperienza poi. I prezzi a parità di skill sono molto più che dimezzati. Bà...

Il calo di prestazioni c'è nel secondo tempo e può essere notevole.
Guarda questa mia partita (130013586). Sono passato dal 51% al 63% di possesso e mi hanno espulso il cc splendido nel primo tempo!
Ho chiesto al mio avversario che resistenza avessero i suoi cc e mi ha detto che erano 2 accettabili e 1 insufficiente, contro il buono costante dei miei (compresa l'ala TM).
La partita se noti l'ha persa nel secondo tempo, quindi è naturale che un 6 in resistenza spaventi un po'.

Sbobolo
10-10-2007, 15:20
Di certo non mi farei un centrocampo di vecchiacci, non volevo arrivare a questo e nemmeno a prendere un cc con 5 in resistenza.

Dico semplicemente che se si comprano dei 6 con un'età non troppo avanzata (30-31) e si tiene la percentuale sul 15-17, si riesce ad ottenere ancora un buon compromesso.

Ho avuto un 32enne per metà stagione comprato buono e restato buono con il 15%. Ovviamente mai subiti cali nel 2° tempo.

Sbobolo
11-10-2007, 19:16
vabbuò intanto ho preso un 31 enne straordinario con tanta exp a 350k.

Bà, non so se sia normale ma per certi versi meglio così.