PDA

Visualizza Versione Completa : Attaccante con CP



Casara
10-10-2007, 09:44
Salve ragazzi!Ieri ho comprato un giovane allenando 18 enne attaccante con attacco/CP accettabile/straordinario, perchè leggendo le faq ho visto che dovrebbe fare dei SE con tiri da lontano.A voi e mai capitato di beneficiare di questi SE?Sono frequenti?Grazie!

Forza del Vento
10-10-2007, 09:57
Due stagioni fa avevo un attaccante con cp splendido e mi ha fatto 2-3 SE dalla distanza in una stagione...
Non è molto frequente ma ogni tanto capita

dj501
10-10-2007, 09:57
A me è capitato anche solo con cp buono, ma essendo se sono... random. Non credo si possa fare una stima delle %

ilbarbadatre
10-10-2007, 10:02
anche a me me attacante con CP buono, me ne faceva diversi

cekkino
10-10-2007, 11:31
Salve ragazzi!Ieri ho comprato un giovane allenando 18 enne attaccante con attacco/CP accettabile/straordinario, perchè leggendo le faq ho visto che dovrebbe fare dei SE con tiri da lontano.A voi e mai capitato di beneficiare di questi SE?Sono frequenti?Grazie!


Per me hai fatto benissimo!

Io ho 1 attaccante allenando magnifico/straordinario in attacco/CP e in 3 stagioni di tiri da lontano me ne ha fatti circa 6 (più o meno un paio a stagione)

OrsettiOrsetti
10-10-2007, 11:36
Per me hai fatto benissimo!

Io ho 1 attaccante allenando magnifico/straordinario in attacco/CP e in 3 stagioni di tiri da lontano me ne ha fatti circa 6 (più o meno un paio a stagione)

Quoto.
Ho comprato a inizio stagione un eccellente/straordinario attacco/CP (ora quasi un doppio straordinario) mi ha fatto due SE tiro da lontano ed è capocannoniere grazie alle punizioni e ai rigori.

Seya
10-10-2007, 12:38
Io vado controcorrente. Ho un eccellente/divino e SE con tiri dalla distanza nn me ne ha fatto 1.

antoniohosp
10-10-2007, 16:06
io ho un cp titanico attacco accettabile e segna su punizione o rigore sempre, gioco in X e credo che tutto dipenda anche dal livello del portiere

Sbobolo
10-10-2007, 16:30
io ho un cp titanico attacco accettabile e segna su punizione o rigore sempre, gioco in X e credo che tutto dipenda anche dal livello del portiere

Stiamo parlando di due cose diverse. Un discorso è un goal su calcio piazzato in cui contano abilità del portiere e abilità nei CP del tiratore.

Altro discorso l'SE tiro da lontano dovuto a CP+alta skill di attacco.

Io ho un fuoriclasse/sovrannaturale in attacco/Cp e per ora niente SE.

Mikeowen79
10-10-2007, 19:04
Salve ragazzi!Ieri ho comprato un giovane allenando 18 enne attaccante con attacco/CP accettabile/straordinario, perchè leggendo le faq ho visto che dovrebbe fare dei SE con tiri da lontano.A voi e mai capitato di beneficiare di questi SE?Sono frequenti?Grazie!

Se non lo hai strapagato x i CP va benissimo.
Di certo non puoi sperare che ti faccia un SE a partita, ma meglio averlo che no.
Se te ne fa è tutto di guadagnato! :sisi:

amsterdamPsycho
10-10-2007, 19:39
pure io ho un eccellente/divino e mai visti sti tiri da lontano.

lupennino
11-10-2007, 11:08
io ho un tiratore divino.
Per ora nessun Se nemmeno cross dalla bandierina... un misero cdt..... un cacchio... infatti ero tentato per venderlo...

gazzolano
11-10-2007, 15:09
a me ha fatto SE tiro da lontano il mio DIFENSORE eccellente in difesa, insufficiente in attacco e magico in cp :D :D