PDA

Visualizza Versione Completa : Marcatori?



fedebu
27-09-2004, 10:22
Nella classifica marcatori della mia serie (VII.416) il primo è un "former player" (che immagino sia un ex-giocatore di una squadra riassegnata) poi c'è Frascarelli, il mio attaccante :D : il premio va al former player (cioè a nessuno) o al mio giocatore?
(scusate se ne avete già parlato, ho usato ricerca e letto in giro ma non ho trovato niente)
Grazie a tutti! :)

Crash and Burn
27-09-2004, 10:28
Nella classifica marcatori della mia serie (VII.416) il primo è un "former player" (che immagino sia un ex-giocatore di una squadra riassegnata) poi c'è Frascarelli, il mio attaccante :D : il premio va al former player (cioè a nessuno) o al mio giocatore?
(scusate se ne avete già parlato, ho usato ricerca e letto in giro ma non ho trovato niente)
Grazie a tutti! :)
Se non ricordo male sono 10.000 € regalati ad Hattrick

EvilEmpireV
27-09-2004, 10:30
Ricordi bene.

E comunque,se avesse vinto un premio il tuo giocatore lo avresti gia' incassato sabato.(sono comunque 10.000 euro..non e' una cifra che cambia la vita)

fedebu
27-09-2004, 10:39
Mannaggia...:mad: erano meglio di niente. Grazie comunque.

ingegnerlillo
27-09-2004, 19:13
Da me lo ha vinto il mio centrocampista eccellente con attacco debole... ghghghghgh

Svetty
29-09-2004, 12:17
Nella classifica marcatori della mia serie (VII.416) il primo è un "former player" (che immagino sia un ex-giocatore di una squadra riassegnata) poi c'è Frascarelli, il mio attaccante :D : il premio va al former player (cioè a nessuno) o al mio giocatore?
(scusate se ne avete già parlato, ho usato ricerca e letto in giro ma non ho trovato niente)
Grazie a tutti! :)
stessa tua situazione... :(

Dott_Divine
29-09-2004, 19:42
la mia classifica marcatori invece non si è aggiornata all'ultima giornata.. per cui il mio attaccante che segnando sabato ha raggiunto il primo in classifica.. si trova invece ancora a -1 (in classifica segna 12 reti nel profilo 13...) e così non ho ricevuto i 10k..

10k non cambieranno la vita.. ma se mi spettano.. li voglio...

Takezo_Shinmen
29-09-2004, 19:44
sei sicuro che non sia un errore tuo e che in realtà il tuo attaccante abbia fatto davvero 12 gol?
perchè i soldi del premio sono già stati consegnati a tutti credo, per cui la vedo dura..

EvilEmpireV
29-09-2004, 19:49
la mia classifica marcatori invece non si è aggiornata all'ultima giornata.. per cui il mio attaccante che segnando sabato ha raggiunto il primo in classifica.. si trova invece ancora a -1 (in classifica segna 12 reti nel profilo 13...) e così non ho ricevuto i 10k..

10k non cambieranno la vita.. ma se mi spettano.. li voglio...

se e' un giocatore acquistato a campionato in corso,potrebbe essere che le reti che mancano le abbia segnate con la squadra di provenienza,e quindi non calcola(giustamente del resto) quelle marcature ai fini della classifica

Dott_Divine
30-09-2004, 02:05
no no sono proprio sicuro.. ho seguito attentamente la classifica marcatori nelle ultime giornate perchè volevo anche quei 10k di premio.. e la classifica non è cambiata nell'ultima giornata..in + il giocatore ne ha proprio segnati proprio 13 di goal come segna nel profilo (giocatore da sempre mio quindi quei 13 goal sono tutti nel mio girone).

Se avete tempo da buttare controllate anche voi.. la serie è VI.920.. la squadra è G.s. Parlamento e il giocatore è Pier Federico Natali

p.s. da notare come anche l'altro giocatore andato in rete nell'ultima partita Juan Carlos Chasco Lafuente in classifica ha solo 10 reti.. anche se ne ha segnati 11...

tombecker76
30-09-2004, 04:09
Nella classifica marcatori della mia serie (VII.416) il primo è un "former player" (che immagino sia un ex-giocatore di una squadra riassegnata) poi c'è Frascarelli, il mio attaccante :D : il premio va al former player (cioè a nessuno) o al mio giocatore?
(scusate se ne avete già parlato, ho usato ricerca e letto in giro ma non ho trovato niente)
Grazie a tutti! :)



former player dovrebbe essere ex giocatore della squadra indicata (successivamente ceduto)

EvilEmpireV
30-09-2004, 08:32
former player dovrebbe essere ex giocatore della squadra indicata (successivamente ceduto)
Former player e' un giocatore che non esiste piu',ma comunque,se aveva segnato di piu' di tutti i soldi se li prende lui,come gia' detto^_*


In compenso non avendo nulla da fare ho contato i goal di Natali...beh..hai ragione...ne ha davvero fatti 13 *_*

Forse puoi mandare..anzi,togliamo il forse,la segnalazione ai gm informandoli del fatto.
Potrebbe essere un piccolo bug di cui nessuno si e' accorto(anche se probabilmente e' successo anche a qualcun'altro)

Io comunque manderei ai gm la mail...magari i soldi non te li puo' ridare nessuno...pero' visto che c'e' un errore almeno lo correggono

FenirGreen
30-09-2004, 12:43
Sto Former Player deve essere un campione... ha fatto un sacco di goal...

Lestat
30-09-2004, 12:58
Un mio giocatore ha vinto la classifica con 18 gol.....solo che mi pare di ricordare che invece di gol ne aveva fatti 16..:D

Cmq con 16 sarebbe a pari merito con un mio altro giocatore...quindi se già vi stavate preparando a farmi togliere i 10k potete pure lasciar stare :asd:

ingegnerlillo
30-09-2004, 12:59
se 2 giocatori finiscono a pari i 10k li prendono tutti e due...

Lestat
30-09-2004, 18:04
aspetta.....cioè prenderei 20 k ?

NEoMaTRiX
30-09-2004, 19:21
no
se sono della stessa squadra sempre 10k

sgreg
30-09-2004, 19:38
ma i premi per la terza in classifica quando li danno????

Dott_Divine
30-09-2004, 22:34
Former player e' un giocatore che non esiste piu',ma comunque,se aveva segnato di piu' di tutti i soldi se li prende lui,come gia' detto^_*


In compenso non avendo nulla da fare ho contato i goal di Natali...beh..hai ragione...ne ha davvero fatti 13 *_*

Forse puoi mandare..anzi,togliamo il forse,la segnalazione ai gm informandoli del fatto.
Potrebbe essere un piccolo bug di cui nessuno si e' accorto(anche se probabilmente e' successo anche a qualcun'altro)

Io comunque manderei ai gm la mail...magari i soldi non te li puo' ridare nessuno...pero' visto che c'e' un errore almeno lo correggono

Sì l'ho mandata ma la prima volta mi ero spiegato male e mi hanno detto di aspettare che magari era un ritardo a causa di problemi al server, ma ho visto che il premio pe ril capocannoniere l'hanno già dato all'altra squadra e in "Storia della serie" c'è già come evento quello che da capocannoniere l'altro giocatore (e solo lui). Per cui il prob non è solo di dover attendere..
Così ho riscritto spiegando meglio la cosa.. dubito anch'io che mi daranno quei 10k... ma sarà buono per quando ricapiterà in futuro.. :(