PDA

Visualizza Versione Completa : Tenere o vendere?



alemezzana
09-10-2007, 22:38
Oggi ho comprato questo monoskill per farlo giocare in amichevole dato che jumping skills diceva che con un allenamento sarebbe scattato, ora visto che ha 17 anni, è buono di forma e dovrebbe scattare in attacco che faccio? me lo tengo o lo vendo? Tengo presente che oggi ha fatto doppietta in amichevole

17 anni e 54 giorni, buono di forma, sano
Una persona popolare, equilibrata e onesta.
È tremendo in esperienza e tremendo in carisma.

Specialità: Colpo di testa

Prossimo compleanno: 06/12/2007
Nazionalità: España
Indice Totale Skill (TSI): 10
Ingaggio: 324 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Sporting Mezzana 593
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: disastroso Parate: disastroso
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: disastroso
Attacco: accettabile Calci piazzati: disastroso

Forza del Vento
09-10-2007, 22:43
Ma tu intendi che dovrebbe scattare a buono in attacco? :suspi:

alemezzana
09-10-2007, 22:45
Ma tu intendi che dovrebbe scattare a buono in attacco? :suspi:

si perchè?

ilbarbadatre
09-10-2007, 22:49
questo è un ottimo giocatore per le nuove riforme, io lo allenerei fisso in attacco, poi tra 1 anno e qualcosa gli fai fare allenamenti in cross e passaggi che dovrebbero metterci poco
cosi fa veramente schifo a vederlo, sicche se lo rivendi penso che ci farai proprio poco

Forza del Vento
09-10-2007, 22:49
Perchè gli mancano circa 6 allenamenti a scattare a buono...

alemezzana
09-10-2007, 23:35
Perchè gli mancano circa 6 allenamenti a scattare a buono...

davvero allora il tool jumping skills non funziona bene

Forza del Vento
09-10-2007, 23:42
davvero allora il tool jumping skills non funziona bene

Non conosco quel tool e non ne uso nemmeno. Se il giocatore è appena uscito dalle giovanili controlla il suo stipendio per capire come sta messo. Ti faccio notare che 290 (netto senza il 20%) è lo stipendio minimo di un giocatore appena scattato da insufficiente ad accettabile (il tuo fa addirittura 270 netti ma è dovuto al fatto che non ha nemmeno un briciolo di secondaria)

In ogni caso vista l'esperienza e la specialità potrebbe essere interessante ma difficile da allenare


EDIT: che bel 1500esimo che ho scritto :eek:

alemezzana
09-10-2007, 23:44
Non conosco quel tool e non ne uso nemmeno. Se il giocatore è appena uscito dalle giovanili controlla il suo stipendio per capire come sta messo. Ti faccio notare che 290 (netto senza il 20%) è lo stipendio minimo di un giocatore appena scattato da insufficiente ad accettabile (il tuo fa addirittura 270 netti ma è dovuto al fatto che non ha nemmeno un briciolo di secondaria)

In ogni caso vista l'esperienza e la specialità potrebbe essere interessante ma difficile da allenare

il giocatore non è uscito dalle mie giovanili lo avevo comprato pensando che scattasse subito per poi rivenderlo

Forza del Vento
09-10-2007, 23:49
il giocatore non è uscito dalle mie giovanili lo avevo comprato pensando che scattasse subito per poi rivenderlo

Da dove sia uscito non è importante... quando cerchi un giocatore controlla nei momenti di gloria e vedi quando è nato e fai le tue considerazioni. Se è appena venuto su lo stipendio non sbaglia ;)

alemezzana
10-10-2007, 19:21
Da dove sia uscito non è importante... quando cerchi un giocatore controlla nei momenti di gloria e vedi quando è nato e fai le tue considerazioni. Se è appena venuto su lo stipendio non sbaglia ;)

quindi alla fine cosa mi consigli di fare?

Forza del Vento
10-10-2007, 20:04
quindi alla fine cosa mi consigli di fare?

Dipende da tanti fattori...

Ha dalla sua età, esperienza e specialità però parte davvero indietro in tutto. Potresti tenerlo solo se la tua pianificazione futura ti porta a fare diversi giri di passaggi/cross per completare la rosa

alemezzana
10-10-2007, 20:16
Dipende da tanti fattori...

Ha dalla sua età, esperienza e specialità però parte davvero indietro in tutto. Potresti tenerlo solo se la tua pianificazione futura ti porta a fare diversi giri di passaggi/cross per completare la rosa

non so se cambierei allenamento dato che di giocani nella rosa ho solo gli allenandi in attacco, magari lo faccio scattare a buono e tento di rivenderlo

ilbarbadatre
10-10-2007, 20:27
non puoi usare quei tool su giocatori del genere, questo ha tsi 10 !!!!!!!!

tola
10-10-2007, 20:41
...Il giocatore è molto vicino allo scatto :sisi:

Allena e poi mi dici (1 max 2 allenamenti).

alemezzana
10-10-2007, 20:50
non puoi usare quei tool su giocatori del genere, questo ha tsi 10 !!!!!!!!

in effetti è vero comunque penso che più avanti potrei fare anche un pò di allenamento in passaggi visto che si allenerebbero anche le mie altre punte giovani. ma se lo dovessi davvero fare tra quanto secondo voi?

alemezzana
10-10-2007, 22:39
guardando hattrick organizer miè venuto un dubbio, lì da il suo valore di mercato pari a 107 00 euro!!! com'è possibile? c'è una spiegazione non mi sembra posso valere per niente quei soldi