PDA

Visualizza Versione Completa : Playoff, semifinale di conference



PaTTons
09-10-2007, 18:10
Come procede? Con chi giocate? :p

MaD
09-10-2007, 18:17
Contro 1 bot: sto giocando da schifo ma vinco 16-12 dopo il 1°q.

kao
09-10-2007, 18:38
contro una grande squadra che mi ha fatto penare nella stagione regolare (pericle non conta, lui mi ha strapazzato e basta)
anche oggi siamo punto a punto...

edit:
allungo del mio avversario che si porta a +10

ariedit:
grande terzo quarto e mi ritrovo a condurre 64-62 vado a fare le popcorn per il finale...

ultimo edit:
salta la corrente e non partecipo al finale mozzafiato, al riavvio partita finita e vinta 85-80

TheDubliner
09-10-2007, 18:42
Per ora vinco 45-34!

Maddai, non ci credo... 22k d'incasso e solo 2000 spettatori...

NdR619
09-10-2007, 18:56
perdo 24-29 dopo due quarti..punteggio infimo..

teppic
09-10-2007, 19:29
Cazzo mi sono dimenticato di fare la formazione!

MaD
09-10-2007, 19:41
Alla fine +44 con 2 quarti di garbage time. :D

PaTTons
09-10-2007, 19:46
Vittoria di 3, partita al cardiopalma, parziali:

LUI 11 24 23 29
IO 7 20 23 40

Ho vinto praticamente sui tiri liberi, ho fatto davvero schifo dal campo, il mio miglior tiratore con forma valido, ha tirato 3 su 21, giocavo a passarla ai lunghi, ma tiravano le G. Partita assurdissima :-o

TheDubliner
09-10-2007, 19:53
Vinto 86-116! :D

Fino al secondo quarto c'è stata un po' di partita, nel terzo ho piazzato un 40-24 e poi è stata ordinaria amministrazione :)

L'infortunio di Piero Fondi non è serio, meno male...

Clamoroso il fatto che la capolista del girone est abbia perso contro la quarta! :eek:

EDIT: No, no, buggone pauroso nella pagina della classifica! Mi da che Big Luciano 2006 ha passato il turno, ma in realtà ha vinto Fortuna FSTF :suspi:

kao
09-10-2007, 19:55
controllate il tabellone dei playoff e guardate cosa dice

questo è il mio, hanno fatto passare tutte le squadre sconfitte

Squadra d................................................. .....................Costantin..
85 - 80 .............Real Lux85 .............................Ideal Sta.........109 - 67
Real Lux85............................................. .........................Ideal Sta
.........................................______ VS _______
Gold Cava.............................................. ....................... Hinojky S..
105 - 91 ...........Slamball ................................ Fortis St........ 102 - 87
Slamball .................................................. ......................Fortis St..

Joey-sama
09-10-2007, 20:00
il bug accade praticamente ovunque, e non solo in italia... tra l'altro per evitare l'altro bug mi sono comprato una merda a 1k e l'ho già uccisa :sisi:

in finale affronterò i dulipet, sempre che correggano il bug :mad:
ho letteralmente dominato la partita ma sbagliato tiri da mezzo metro... il nuovo motore di gioco già mi fa schifo :sisi:

NdR619
09-10-2007, 20:02
mi rode da morire! :asd:

kao
09-10-2007, 20:49
... tra l'altro per evitare l'altro bug mi sono comprato una merda a 1k e l'ho già uccisa :sisi:


altro bug? mi sà che mi sono distratto un attimo di troppo, intanto faccio come hai detto tu (compro ed elimino), ma se qualcuno mi illumina gliene sarei grato

Dampyr
09-10-2007, 20:56
Ho vinto di 4 :p

vavar
10-10-2007, 08:47
Ho vinto di 6, giocando partitella. Dovevo giocare contro un bot ma mi sono ritrovato la squadra riassegnata nel pomeriggio e ho rischiato un abrutta fine. Cos'è sta storia del bug acquisti/trasferimenti?

Joey-sama
10-10-2007, 10:44
Ho vinto di 6, giocando partitella. Dovevo giocare contro un bot ma mi sono ritrovato la squadra riassegnata nel pomeriggio e ho rischiato un abrutta fine. Cos'è sta storia del bug acquisti/trasferimenti?

di questo bug non sapevo, cosa è successo? :suspi:

Pericle
10-10-2007, 11:47
Vinto facile 109-67 contro un bot che tra l'altro perde nel 2° quarto l'MVP della lega (Oberda da $6404 di ingaggio :eek:).

Soliti problemi con i cambi, in questo il nuovo motore del gioco sembra ancora peggio, se possibile, di quello vecchio..
I 3 titolari più forti (Occhipinti, Giovinazzo e Provolo) fuori all'inizio del 2° quarto con 3 falli e praticamente mai più rientrati (se non per spiccioli di partita).
In pratica allenamento a pu**ane.. :rolleyes:

Joey-sama
10-10-2007, 11:52
Vinto facile 109-67 contro un bot che tra l'altro perde nel 2° quarto l'MVP della lega (Oberda da $6404 di ingaggio :eek:).

Soliti problemi con i cambi, in questo il nuovo motore del gioco sembra ancora peggio, se possibile, di quello vecchio..
I 3 titolari più forti (Occhipinti, Giovinazzo e Provolo) fuori all'inizio del 2° quarto con 3 falli e praticamente mai più rientrati (se non per spiccioli di partita).
In pratica allenamento a pu**ane.. :rolleyes:

a me era andato a pu**ane col bug di sabato :asd:
questo motore di gioco sembra appiattire i valori, solo chi ha un culo sfondato è riuscito a dilagare :sisi::sisi::p
tra l'altro chi ha dominato a rimbalzo vedo che spesso ha tirato malissimo, quando le 2 cose non dovrebbero essere collegate

Pericle
10-10-2007, 12:03
Nota positiva il canadesino 18enne, entato dalla panchina, dilagante.. :sisi:

Costantinopolis____MIN____T____3PT___TL___ROff__RT ot _AST__PP__RUB__STO__F___P___Voto
Spadafora, Geppino_34__16-28___4-9___0-0___2____9____6____1____0____6___0___36___8,0

EESS71
10-10-2007, 12:11
Cazzo mi sono dimenticato di fare la formazione!

Chi è il fortunello contro cui giocavi ?????

:bd:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

:asd:

tanto non sarebbe cambiato nulla! :cool:

Crash and Burn
10-10-2007, 12:38
vittoria 96-89 con un'inguardabile 38% dal campo

meno male che i miei avversari hanno tirato con il 30% e con la bellezza di 1 su 30 da 3 :asd:

Nel complesso statistiche assurde...sono stato dominato a rimbalzo (ne ho concessi 85...no dico...85 rimbalzi!!! e ho tirato un 5/21 ai tiri liberi)

Pericle
10-10-2007, 12:45
vittoria 96-89 con un'inguardabile 38% dal campo

meno male che i miei avversari hanno tirato con il 30% e con la bellezza di 1 su 30 da 3 :asd:

Nel complesso statistiche assurde...sono stato dominato a rimbalzo (ne ho concessi 85...no dico...85 rimbalzi!!! e ho tirato un 5/21 ai tiri liberi)

Sembrano le statistiche di una partita di basket femminile :asd:

robiuan
10-10-2007, 14:49
Sembrano le statistiche di una partita di basket femminile :asd:

a pericle era destino che giocassimo di nuovo insieme:D:asd::asd:

Pericle
10-10-2007, 15:15
a pericle era destino che giocassimo di nuovo insieme:D:asd::asd:

Guarda che io ho vinto e sono in finale di conf :D

Mi sa che l'unico che mi può fare fuori è Kao in finale di lega.. saranno botte da orbi quelle 2-3 partite :asd:

Joey-sama
10-10-2007, 15:17
Guarda che io ho vinto e sono in finale di conf :D

Mi sa che l'unico che mi può fare fuori è Kao in finale di lega.. saranno botte da orbi quelle 2-3 partite :asd:

dipende cosa ne pensa il motore di gioco, ieri avrei dovuto vincere di 20/30 punti ed invece ho vinto negli ultimi 25 secondi, rischiando la beffa sulla sirena :-o

Pericle
10-10-2007, 15:20
dipende cosa ne pensa il motore di gioco, ieri avrei dovuto vincere di 20/30 punti ed invece ho vinto negli ultimi 25 secondi, rischiando la beffa sulla sirena :-o

Ma tu sei niubbo di pincipio ed il motore giustamente ti castiga :asd:

Scherzo eh :p
Ma se perdo col bot in finale lascio il gioco :D

Joey-sama
10-10-2007, 15:35
Ma tu sei niubbo di pincipio ed il motore giustamente ti castiga :asd:

Scherzo eh :p
Ma se perdo col bot in finale lascio il gioco :D

io l'avrei mollato ieri se fosse entrata la tripla finale... dopo la schifezza di quanto successo sabato (che ancora non mi è andata giù) sarebbe stata la classica goccia...

guardati gli ultimi 3 minuti della mia gara... c'è da soffrire :)

NdR619
10-10-2007, 15:55
io ho perso in maniera indecorosa..
e alla fine le mie scelte erano tutte azzeccate..sono stato superiore in tutto..tranne nella difesa perimetrale contro il suo attacco perimetrale..

vabeh..è andata così..
ci rifaremo la prossima stagione..

Pericle
13-10-2007, 18:33
Pazzesco quello a cui sto assistendo oggi....

16 falli in 15 minuti, ho fuori tutti i miei migliori, l'avversario non ne commette neppure 1.
Perdo contro un bot che in regular season ad agosto ho strabattuto....

TheDubliner
13-10-2007, 19:19
Mamma mia che partita, punto a punto...

Piazzo un piccolo break in chiusura del terzo quarto, sono sul 58-52, ma che sofferenza...

Pericle
13-10-2007, 19:27
28 falli
Partita ridicola
Se perdo lascio, tanto è tutto random

Poi c'è gente che si lamenta di Hattrick :rolleyes:

Pericle
13-10-2007, 19:45
Vinto, ma il gioco non convince per nulla
Il nuovo motore ha portato solo peggiormenti e problemi ulteriori

Joey-sama
13-10-2007, 19:48
Vinto, ma il gioco non convince per nulla
Il nuovo motore ha portato solo peggiormenti e problemi ulteriori

perchè ti lagni che io perdo sempre contro avversari inferiori? :suspi:
a vedere le valutazioni altro che muro del pianto, perdo da un attacco sottocanestro pietoso :mad:

Pericle
13-10-2007, 19:53
perchè ti lagni che io perdo sempre contro avversari inferiori? :suspi:
a vedere le valutazioni altro che muro del pianto, perdo da un attacco sottocanestro pietoso :mad:

Va beh, allora non dirò più nulla...
Però è un dato di fatto che questo bel gioco aveva dei problemi oggettivi ed il nuovo motore nelle partite (introdotto prima dei playoff :rolleyes:) ha solo peggiorato notevolmente la situazione

P.S. Che sfiga che hai avuto

Joey-sama
13-10-2007, 19:56
P.S. Che sfiga che hai avuto

a sta partita il muro del pianto gli fa na sega :asd:

TheDubliner
13-10-2007, 19:58
Io non mi lamento per niente! :D

Riesco a battere l'ammazzagirone Fortuna FSTF in trasferta per 87-72!

Si va in finale! :bottles:

Ora voglio vedere se lunedi mattina mi ritrovo il merchandiding dimezzato... :rolleyes:

Pericle
13-10-2007, 20:00
Adesso me la gioco con Kao
Almeno se perdo non m'incazzo perchè non è un bot :asd:

Noevdia
13-10-2007, 20:13
Io oggi me la sono vista brutta salvo poi vincere di 18 punti. Quello che però realmente non capisco è se esiste una logica dietro ad ogni partita o se davvero il random la fa da padrone.
Nell'altra semifinale Dampyr ha perso di 1 punto e sono quasi sicuro che il suo avversario ha motsato.

kao
14-10-2007, 14:31
Adesso me la gioco con Kao
Almeno se perdo non m'incazzo perchè non è un bot :asd:

per me sarà una partita molto difficile, la mia coperta in difesa è troppo corta (o mi concentro sotto canestro o sul perimetro e le valutazioni del reparto secondario calano drasticamente) e le tue valutazioni in generale superiori alle mie...
ieri ho seriamente rischiato di perdere nonostante avessi azzeccato la tattica bloccando il mio avversario sotto canestro, ma visto che avevo dato all'allenatore (dopo tanto tempo) piena libertà nei cambi mi sono trovato a giocare con gli stessi 5 giocatori per tutta la partita lasciando all'avversario una rimonta epocale per sfinimento dei miei...
spero di ritrovare il giusto compromesso contro di te, almeno per ottenere una decorosa sconfitta...

buongioco ed in culo alla balena a tutti per le finali

PaTTons
14-10-2007, 14:34
Vittoria di 30 con buone valutazioni, si va in finale contro Maniacarciofo :p

Joey-sama
14-10-2007, 16:09
per me sarà una partita molto difficile, la mia coperta in difesa è troppo corta (o mi concentro sotto canestro o sul perimetro e le valutazioni del reparto secondario calano drasticamente) e le tue valutazioni in generale superiori alle mie...
ieri ho seriamente rischiato di perdere nonostante avessi azzeccato la tattica bloccando il mio avversario sotto canestro, ma visto che avevo dato all'allenatore (dopo tanto tempo) piena libertà nei cambi mi sono trovato a giocare con gli stessi 5 giocatori per tutta la partita lasciando all'avversario una rimonta epocale per sfinimento dei miei...
spero di ritrovare il giusto compromesso contro di te, almeno per ottenere una decorosa sconfitta...

buongioco ed in culo alla balena a tutti per le finali

allena i giocatori ai liberi, che pericle ne concede sempre tanti :p

Pericle
14-10-2007, 16:24
allena i giocatori ai liberi, che pericle ne concede sempre tanti :p

:asd::asd::asd:

NdR619
14-10-2007, 18:32
questo l'avevo detto io in msn!
Joey..ti denuncio! :D
copyright! :D

Pericle
14-10-2007, 18:50
questo l'avevo detto io in msn!
Joey..ti denuncio! :D
copyright! :D

Non vale infangare il buon nome dei colleghi allenatori attraverso tecnologie non ancora contemplate in quel di Costantinopolis! :asd:

Joey-sama
14-10-2007, 19:21
questo l'avevo detto io in msn!
Joey..ti denuncio! :D
copyright! :D

tu non hai detto codesta frase ma un'altra, che ben ricordo ma non scriverò :p


Non vale infangare il buon nome dei colleghi allenatori attraverso tecnologie non ancora contemplate in quel di Costantinopolis! :asd:

e che aspetti a usarlo? :suspi:
vuoi mettere che durante le partite puoi sfogarti in diretta col BB :asd:

Darkwizard7
14-10-2007, 20:09
Perdo di 1, con tiro sbagliato sulla sirena, soco ingiustamente...

ecco un bel sabato su BB :asd:

Pericle
14-10-2007, 20:53
Fatta la formazione anti-Kao :D

Manco potessi variare chissà che.... :asd:

NdR619
14-10-2007, 21:11
dai pericle scaricati msn..così ti passi il martedì con noi a seguire la partita :D
sei uno dei pochi rimasti nei PO..guarderemo tutti la tua :D

Darkwizard7
14-10-2007, 22:12
dai pericle scaricati msn..così ti passi il martedì con noi a seguire la partita :D
sei uno dei pochi rimasti nei PO..guarderemo tutti la tua :D

*piange a squarciagola con gli altri eliminati*

Dampyr
15-10-2007, 10:02
Io oggi me la sono vista brutta salvo poi vincere di 18 punti. Quello che però realmente non capisco è se esiste una logica dietro ad ogni partita o se davvero il random la fa da padrone.
Nell'altra semifinale Dampyr ha perso di 1 punto e sono quasi sicuro che il suo avversario ha motsato.

Sono abbastanza incacchiato... adesso vedrò se continuare o meno, sti cambiamenti continui mi hanno scocciato parecchio..

Noevdia
15-10-2007, 11:01
A parte i cambiamenti che forse è giusto che ci siano in un gioco alla seconda stagione, hai uno squadrone ed hai perso solo perchè il tuo avversario ha motsato. Mots e pic danno dei notevoli vantaggi e svantaggi, se è come credo la finale dovrebbe essere mia. Se invece non ha motsato, so cazzi amari anche per me :D