PDA

Visualizza Versione Completa : Sono i VII°. E mò??



Seya
08-10-2007, 22:28
Ecco le mie valutazioni medie fuori casa

Tattica: Attacco al centro
Abilità nella tattica: eccellente

Centrocampo: debole (molto basso)
Difesa Destra: scarso (alto)
Difesa Centrale: debole (basso)
Difesa Sinistra: scarso (molto alto)
Attacco Destro: debole (basso)
Attacco Centrale: eccellente (molto basso)
Attacco Sinistro: scarso (basso)

Per potermi salvare in VII che accorgimenti mi consigliate? Alleno attacco e gioco 3-4-3 AIM.

IL_PURTY
08-10-2007, 23:00
Premesso che non sono la persona piu' indicata a dare suggerimenti... secondo me devi alzare il cc almeno fino a insuff (alto) e aumentare un po' la difesa... Poi logico aumenta l'attacco centrale (Per avere una zona del campo dove sei molto piu' forte dell'avversario) che tanto lo aumenti per forza allenando attacco..

ciao!

JC Magio
08-10-2007, 23:32
sto andando in VI anche se nn volentieri...quindi so comunque come la devi affrontare...nn puoi tenere sicuramente la difesa così...e devi migliorare il centrocampo...almeno insuff basso in su

ilbarbadatre
08-10-2007, 23:51
comprati terzini piu forti se giochi AIM senno ti bucano ai lati (anche nel mezzo per la verita :D), il centrocampo nn è neanche malaccio

JC Magio
08-10-2007, 23:57
credo invece che soprattutto nel tuo caso..(magari lo facessi pure io il tuo att centrale) avresti bisogno di un centrocampo alto...sennò imparano presto la tua tattica e accentrano il gioco in difesa centrale e ti fregano troppo bene...un buon possesso palla può evitare che tu renda vano un' attacco così importante

ilbarbadatre
09-10-2007, 00:08
credo invece che soprattutto nel tuo caso..(magari lo facessi pure io il tuo att centrale) avresti bisogno di un centrocampo alto...sennò imparano presto la tua tattica e accentrano il gioco in difesa centrale e ti fregano troppo bene...un buon possesso palla può evitare che tu renda vano un' attacco così importante

anche, ce n'è da lavorare

Seya
09-10-2007, 00:15
Ho 2 straordinari 1 eccellente e 1 buono a centrocampo. Che mi consigliate per rinforzarmi? Ovviamente in difesa faccio schifo,mi baso tutto sull'attacco e gioco col centrale offensivo.

elvisthepelvis
09-10-2007, 09:16
io ti direi un bel portiere ed almeno un centrocampista splendido con esperienza

Tignuzzo
09-10-2007, 13:52
cc almeno formidabili. E penso che tu debba attestarti su insufficiente a cc. Poi il portiere ti sistema la difesa meglio dell'aqcuisto di un difensore.

dj501
09-10-2007, 14:27
con 3 formidabili a cc senza ala tm insuff lo vedi col binocolo.
Faccio io debole con tutti formidabili.

mezzosangue
09-10-2007, 14:42
penso che i cc debbano essere almeno straordinari per la VII

Seya
09-10-2007, 14:50
Ok. Quindi sarei orientato per un centrocampista splendido o magnifico ma vecchiotto (nn troppo).E il portiere come lodevo prendere? ora ho un buono +3.

Tignuzzo
09-10-2007, 20:22
per me almeno un livello in più

Sbobolo
09-10-2007, 20:25
POrtiere eccellente ed un bel cc 11/12/13 a seconda delle disponibilità. Per me cmq se l'obiettivo è la salvezza e riesci ad attestarti a cc tra debole alto e insuff basso nella maggior parte delle VII ce la fai.