Accedi

Visualizza Versione Completa : Road to HTita Cup III

Pagine : 1 [2]

jons
16-01-2008, 20:47
Ecco i risultati dei quarti di finali playoff:

a) Sexyalba FC- squadra del kao 0-3
* a tavolino
b) Monella Vagabonda- Legio VI Ferrata 3-2 (p.t. 0-2)
Marcatori: 14' Tartaglia (L), 30' Bubici; 56', 63' e 80' Bartolini (M).
c) centurions FC- Atletico Acquavite 3-2 (p.t. 2-1)
Marcatori: 4' Argiolas (C), 23' Santagostino (A), 40' Argiolas (C); 57' Apreotesei (A), 85' Argiolas (C).
d) Caserta Buccaneers- Spleen Soccer 1-2 (p.t. 0-2)
14' e 19' Masoni (S); 66' Hořava (C)

Ecco il tabellone delle semifinali:

a) Monella Vagabonda- Squadra del Kao
b) centurions FC- Spleen Soccer

Clamoroso dominio del girone B, con 4 squadre su 4 qualificate alle semifinali!
Il bello è che il sorteggio l'ho fatto io, ma non m'è venuto bene se mi son messo nel girone più difficile..:no:
Comunque, tutte gare molto equilibrate, incerte fino all'ultimo; da segnalare le triplette di Argiolas del centurions e di Bartolini del Monella Vagabonda.
Nel prossimo turno, in semifinale, si vedrà la riedizione della finale della scorsa edizione dell'Htita Cup, tra la mia squadra e il centurions, che si confermano su alti livelli:up:

Personalmente sono quasi esterefatto dall'essere arrivato fin qua..Anche oggi ho schierato le riserve, con un solo titolare (solo perchè ho 1 infortunato e son stato costretto a metterlo..)
Purtroppo mi sa che la mia avventura finisce qui; lo scorso "anno" nella fase finale schierai diversi titolari, tanto ero già matematicamente terzo e tranquillo in campionato, stavolta non sarà possibile, essendo la situazione di campionato molto intricata..
Comunque anche la scorsa edizione mi classificai al quarto posto del girone, in extremis, e poi portai a casa la coppa..Non sai mai..:angel:

aed1248
17-01-2008, 08:44
ieri ho un po' sofferto... però alla fine lo zampino ce l'ho messo...
come l'anno scorso mi gioco tutto con le riserve, salvo la finale... :D
anche perchè domenica ho na partita fondamentale, da vincere se voglio rimanere primo... quindi la formazione è praticamente già fatta... ;)

kao
17-01-2008, 16:49
Ecco il tabellone delle semifinali:

a) Monella Vagabonda- Squadra del Kao
b) centurions FC- Spleen Soccer

Invito per un`amichevole:
Monella Vagabonda - Monella Vagabonda Arena - Regole di coppa

sfida lanciata, dopo l'immeritato passaggio a tavolino del turno (unico modo che avevo per battere sexyalba) prevedo una sconfitta più che meritata

Forza del Vento
17-01-2008, 17:18

sfida lanciata, dopo l'immeritato passaggio a tavolino del turno (unico modo che avevo per battere sexyalba) prevedo una sconfitta più che meritata

Sfida accettata :up:

Per il risultato non saprei... mi sa che non hai ben presente il livello dei miei panchinari :asd:

ALE041084
18-01-2008, 11:25
il girone dei perdenti è andato invece a signorine scostumate :asd::asd:
non ha giocato nessuno mi sembra apparte damp

clacla
18-01-2008, 12:20
Allora posso cercarmi un'amichevole normale per il prossimo mercoledi'?

jons
18-01-2008, 13:04
il girone dei perdenti è andato invece a signorine scostumate :asd::asd:
non ha giocato nessuno mi sembra apparte damp

Peccato..

Allora posso cercarmi un'amichevole normale per il prossimo mercoledi'?

Mah, da ciò che ho visto sono state giocate 2 partite, ossia:
F.C. Matrix 23- ZerOttana 1:1
Zeroboys F.C.- Stonehaven 4:0

Quindi si potrebbe fare la finale del torneo Uefa, tra F.C. Matrix (ha pareggiato, ma ha concluso il girone in miglior posizione rispetto a ZerOttana) e Zeriboys F.C...
Se vi va bene, poi si gioca la Supercoppa con la vincitrice dell'Htita Cup..

ALE041084
18-01-2008, 13:30
Peccato..

Mah, da ciò che ho visto sono state giocate 2 partite, ossia:
F.C. Matrix 23- ZerOttana 1:1
Zeroboys F.C.- Stonehaven 4:0

Quindi si potrebbe fare la finale del torneo Uefa, tra F.C. Matrix (ha pareggiato, ma ha concluso il girone in miglior posizione rispetto a ZerOttana) e Zeriboys F.C...
Se vi va bene, poi si gioca la Supercoppa con la vincitrice dell'Htita Cup..

azz ho appena organizzato l'amichevole :mad::mad::mad:

jons
19-01-2008, 08:52
azz ho appena organizzato l'amichevole :mad::mad::mad:

Beh la finale di "Uefa" tra la tua squadra e quella di clacla potreste giocarla il mercoledì dopo (ossia il 30 gennaio), così vien fuori in contemporanea alla finale dell'Htita Cup, in modo da giocare la Supercoppa il mercoledì successivo..

aed1248
19-01-2008, 12:05
amichevole accettata...

ALE041084
20-01-2008, 11:11
Beh la finale di "Uefa" tra la tua squadra e quella di clacla potreste giocarla il mercoledì dopo (ossia il 30 gennaio), così vien fuori in contemporanea alla finale dell'Htita Cup, in modo da giocare la Supercoppa il mercoledì successivo..

ok jons se a clacla va bene ... si fa la sfida volentieri

clacla
20-01-2008, 11:20
ok jons se a clacla va bene ... si fa la sfida volentieri
sisi mi va bene :cool:

Forza del Vento
23-01-2008, 19:29

E la monella passa in finale :up:

Partita equilibrata ma alla fine è sempre bartolini entrato nel finale a risolvere :sisi:

jons
23-01-2008, 20:27
Monella Vagabonda- Squadra del Kao 1-0 (p.t. 0-0)
Marcatori: 67' Bartolini.
Spettatori: 2.706.

Centurions FC- Spleen Soccer 3-4 dts (p.t. 0-1; s.t. 3-3)
Marcatori: 25' Masoni (S); 50' e 70' Argiolas (C), 80' O'Sullivan (S), 84' Argiolas (C), 88' e 92' Vonk (S).
Spettatori: 2.295.

Come temevo Argiolas ha fatto male, per fortuna i miei han tenuto..
Partita combattutissima, epica; 120 minuti di battaglia, conditi da 7 goal, 4 dei quali nei 10 minuti finali per un match da cardiopalma..Ottima la reazione di centurions all'espulsione di Strzek al 57esimo, ma anche ottima reazione dei miei che hanno lottato fino alla fine; oltre ai 7 goal da annoverare anche le 2 espulsioni (Strzek di centurions al 57esimo, il mio Petrello al 103esimo), 4 ammonizioni, 37 tiri totali, 1 infortunio per parte..
Gara decisa da episodi, che chiunque poteva vincere..
Ho giocato con alcuni titolari, come Petrello, Scopel e il portiere Baros, oltre a Vonk entrato al 50esimo e decisivo con la doppietta finale, e O'Sullivan entrato per l'infortunato Bodner. Ancora maluccio la stella Brejza, al rientro, ancora acciaccato, dal quarto infortunio stagionale..

Per la seconda volta consecutiva centro la finale della Htita Cup, gran bel risultato, pur in una stagione nerissima, e di rinnovamento della squadra dalle fondamenta..Adesso speriamo di vincere di nuovo!:p

Forza del Vento
23-01-2008, 20:45
Per la seconda volta consecutiva centro la finale della Htita Cup, gran bel risultato, pur in una stagione nerissima, e di rinnovamento della squadra dalle fondamenta..Adesso speriamo di vincere di nuovo!:p

Ti mando l'invito... ti aspetto a casa mia! :up:

E che questa volta sia partita!

EDIT: te lo mando domani... ;)

aed1248
24-01-2008, 08:58
Monella Vagabonda- Squadra del Kao 1-0 (p.t. 0-0)
Marcatori: 67' Bartolini.
Spettatori: 2.706.

Centurions FC- Spleen Soccer 3-4 dts (p.t. 0-1; s.t. 3-3)
Marcatori: 25' Masoni (S); 50' e 70' Argiolas (C), 80' O'Sullivan (S), 84' Argiolas (C), 88' e 92' Vonk (S).
Spettatori: 2.295.

Come temevo Argiolas ha fatto male, per fortuna i miei han tenuto..
Partita combattutissima, epica; 120 minuti di battaglia, conditi da 7 goal, 4 dei quali nei 10 minuti finali per un match da cardiopalma..Ottima la reazione di centurions all'espulsione di Strzek al 57esimo, ma anche ottima reazione dei miei che hanno lottato fino alla fine; oltre ai 7 goal da annoverare anche le 2 espulsioni (Strzek di centurions al 57esimo, il mio Petrello al 103esimo), 4 ammonizioni, 37 tiri totali, 1 infortunio per parte..
Gara decisa da episodi, che chiunque poteva vincere..
Ho giocato con alcuni titolari, come Petrello, Scopel e il portiere Baros, oltre a Vonk entrato al 50esimo e decisivo con la doppietta finale, e O'Sullivan entrato per l'infortunato Bodner. Ancora maluccio la stella Brejza, al rientro, ancora acciaccato, dal quarto infortunio stagionale..

bellissima partita... però meritavo almeno i rigori, visto che ho preso anche 2 pali... :p
comunque ogni anno ti regalo un gol... :D
Hai un paio di elementi davvero forti.... non mi ricordo i nomi, ma mi pare l'autore del 3-3 e quello che giocava come rifinitore... :up:

ALE041084
24-01-2008, 09:14
zeroboys sfidato x la finalina di coppa uefa :D:D

jons
24-01-2008, 09:29
bellissima partita... però meritavo almeno i rigori, visto che ho preso anche 2 pali... :p
comunque ogni anno ti regalo un gol... :D
Hai un paio di elementi davvero forti.... non mi ricordo i nomi, ma mi pare l'autore del 3-3 e quello che giocava come rifinitore... :up:

Avresti anche potuto vincere tu, e non ci sarebbe stato nulla da ridire..Era una partita da 1X2 ed è stato confermato..E' stato confermato anche che sarebbe stata decisa da episodi, e così è stato..In realtà avremmo meritato entrambi di passare il turno!:up:

L'autore del 3-3 è Vonk; con tutto quello che l'ho pagato (1.500k mi pare) ci mancherebbe altro..:asd:
Il rifinitore invece è Brejza; la stella e la bandiera della squadra, per il quale tanto mi sono lamentato questa stagione, a causa dei suoi 4 infortuni 4 che me l'hanno fatto schierare solo 3 volte (1 sola per intero) in campionato..Con lui non sarei stato costretto a fare i playout..:(
Rientrava ieri dall'ennesimo infortunio..

Forza del Vento
24-01-2008, 09:44
Jons, ma guarda che per me ce la puoi fare sabato a schivare gli spareggi!! In bocca al lupo :up:

Mercoledì sarà una bolgia :D

jons
24-01-2008, 09:59
Jons, ma guarda che per me ce la puoi fare sabato a schivare gli spareggi!! In bocca al lupo :up:

Ho come l'impressione che il Capitolina batterà il Lavezzola..;) Per me invece sarà partita vera dato che tra me e il Fast Rider c'è una rivalità storica; combattiamo per gli stessi obiettivi da 5 stagioni (a parte una mia parentesi in serie C, che poi son tornato subito nella sua -e mia ex- stessa serie..)
Comunque io sono uno che pensa male, ma spesso si sbaglia, speriamo anche stavolta..:p

Intanto ho accettato la sfida per la finale, speriamo di fare la doppietta!:p

kao
24-01-2008, 10:53

centurions FC - centurions FC Arena - Regole di coppa

se accetta abbiamo anche la finale per il terzo e quarto posto (sono sicurissimo del risultato, bisogna solo vedere quanti me ne fà)

aed1248
24-01-2008, 10:57

centurions FC - centurions FC Arena - Regole di coppa

se accetta abbiamo anche la finale per il terzo e quarto posto (sono sicurissimo del risultato, bisogna solo vedere quanti me ne fà)

vado subito... ;)

io la prossima ho una partita facile... come la vuoi giocare la finalina? Titolari o riserve?

kao
24-01-2008, 12:59
vado subito... ;)

io la prossima ho una partita facile... come la vuoi giocare la finalina? Titolari o riserve?

a parte i due titolari che giocano anche le amichevoli io schiererò le riserve.
la prossima di campionato è il caso di vincerla, non sia mai la capolista decidesse di fare un passo falso e regalarmi lo spareggio per la D (è una corrazzata ma meglio non disperare già l'altra stagione mi fece un regalo simile)

aed1248
24-01-2008, 13:05
a parte i due titolari che giocano anche le amichevoli io schiererò le riserve.
la prossima di campionato è il caso di vincerla, non sia mai la capolista decidesse di fare un passo falso e regalarmi lo spareggio per la D (è una corrazzata ma meglio non disperare già l'altra stagione mi fece un regalo simile)

ok... allora tutte riserve... e se risco prendo anche un nuovo allenando che ieri jons me he ha rotto uno...

clacla
24-01-2008, 15:55
zeroboys sfidato x la finalina di coppa uefa :D:D
Ok accettato :)
Senza Chuck Norris come avatar rischi di perderla :asd:

ALE041084
25-01-2008, 12:33
Ok accettato :)
Senza Chuck Norris come avatar rischi di perderla :asd:

è lo so ma questa x dir la verità era una gif animata ....
il pupetto dovrebbe palleggiare ma qui è tutto bloccato :asd::asd::asd:

Forza del Vento
30-01-2008, 16:57
Intanto ho accettato la sfida per la finale, speriamo di fare la doppietta!:p

Tra poco si parte!! Appena va via il capo mi collego ;)
Buona finale jons :up:

Forza del Vento
30-01-2008, 19:27
HO VINTO LA HTITA CUP III :eek: :up:

Non me lo sarei mai aspettato!!! Che partita i ragazzi!!

Volevo vendere tutti e cambiare... ma dopo questa FIDUCIA alla prima squadra sempre e comunque!!

Avanti così monella :up::up:

jons
30-01-2008, 20:29
Peccato, brucia perdere ai rigori, ma tutto sommato è stata Monella Vagabonda ad essere più pericolosa nell'arco della partita, quindi giusto così, e complimenti FdV!:up:

Complimenti anche ai miei, un primo e un secondo posto in due stagioni è un risultato di tutto rispetto..
Peccato che quest'anno abbia dovuto lottare fino alla fine in campionato e ho potuto schierare solo 3 titolari (più 3 subentrati) in finale, ma va bene lo stesso..:D

(magari va un po' meno bene che i tre rigori li abbiano sbagliati:
- Brejza, ottimo attacco, straordinaria tecnica
- Vonk, straordinario attacco, ottima tecnica
- O'Sullivan, formidabile attacco & tecnica
Evidentemente si son cag..ti sotto..:asd:)

Forza del Vento
30-01-2008, 20:36
Io ho schierato 9/11 titolari per l'occasione :rolleyes: (purtroppo la forma tremenda dell'attacco mi ha penalizzato moltissimo in fase conclusiva)

Sono davvero entusiasta del nuovo portiere che finalmente son riuscito a comprare!! Ha parato 3/4 rigori :inchino:

Complimenti anche a jons per la splendida partita che mi ha regalato finalmente emozioni :up:

kao
30-01-2008, 21:09
dopo che sexyalba mi ha gentilmente regalato il passaggio del turno
furto clamoroso nella finalina ed i ragazzi del kao concludono al terzo posto vincendo per 1-0 contro i centurions che dominano letteralmente la partita finendola anche in superiorità numerica

aed1248
30-01-2008, 21:53
dopo che sexyalba mi ha gentilmente regalato il passaggio del turno
furto clamoroso nella finalina ed i ragazzi del kao concludono al terzo posto vincendo per 1-0 contro i centurions che dominano letteralmente la partita finendola anche in superiorità numerica

kao è per caso l'acronimo di kulo a oltranza? :suspi:

a parte l'espulsione (e le 2 traverse che ho preso :D), secondo me hai il centrocampo troppo alto... se vedi le percentuali abbiamo giocato praticamente sempre nella tua metà campo.
Io ero curioso di vedere il nuovo acquisto... ha passaggi e si vede... ma anche forma scarsa e si vede, era praticamente piantato... vediamo di farlo crescere...

clacla
31-01-2008, 00:15
Evvai che mercoledi' prossimo andro' a prendere mazzate da un polcacco di pari livello :p
Ovviamente un bel abbasso i polacchi ci sta sempre bene :asd:

kao
31-01-2008, 13:01
kao è per caso l'acronimo di kulo a oltranza?

:asd:

cmq non ho avuto molto tempo per impostare la squadra così dalla fretta ho fatto un pasticciaccio, strategia della prima squadra (dove i centrocampisti hanno velocità e resistenza e quindi li faccio correrre per tutto il campo, soprattutto i due davanti alla difesa) e i due mediani (uno è l'espulso) li ho impostati come difensori, questo forse ha portato a fargli fare tutti quei falli ma non conosco il gioco così bene per dirlo per certo

Forza del Vento
09-04-2008, 20:45
Partita strana oggi! 2 espulsi, tanti falli ma almeno nessun rotto :up:
3 punti che mi fanno rifiatare!! L'ultima piazza si allontana :asd: (anche se mercoledì prossimo la vedo davvero male :rolleyes:)

Si vabbè che sto guardando la partita.... però mi sa che ho sbagliato leggermente :eek:

AboveTheLaw
11-05-2008, 00:06
com'è la situazione delle partite mancanti? chi deve sfidare chi?