Accedi

Visualizza Versione Completa : Matrimoni

soullessguy
08-10-2007, 17:44
Sono stato invitato ad un matrimonio da un personaggio ke praticamente conosco da pochissimo...che voi sappiate porta qualke vantaggio (riconoscimenti o altro) o evito sto sbattimento e dispendio economico, chè tra l'altro lo stesso giorno ho pure un concerto?

aed1248
09-10-2007, 09:26
Anche io sono stato invitato ma non posso andare che non farei in tempo per il concerto... comunque potrebbe anche influire su umore e salute... ma non credo ti diano un riconoscimento per aver partecipato... quello mi sa che è solo se ti sposi...

soullessguy
09-10-2007, 16:41
mi sa che dò buca :sisi: è pure gente ke non conosco! :asd:
Un'altra cosa: ma questa pagina "eventi" dalla quale si può trovare l'invito ricevuto...ma dov'è? :suspi: Non riesco a trovarla...devo mica andare a ripescare l'invito nel diario?

Huey
16-10-2007, 19:40
mi sa che dò buca :sisi: è pure gente ke non conosco! :asd:
Un'altra cosa: ma questa pagina "eventi" dalla quale si può trovare l'invito ricevuto...ma dov'è? :suspi: Non riesco a trovarla...devo mica andare a ripescare l'invito nel diario?

quoto anch'io. dov'è?
io ho accettato invito matrimonio di MAD ma non ricordo più il giorno e l'ora (il posto è roma) e siccome devo volare via subito devo comprare biglietti aerei.

papclems
16-10-2007, 21:42
matrimonio di mad

MAHAUHUAHSUAHHSAUDHASUHDUSHDUASHDUASHUASHDUASHDUAS HDUASHDUASHDUSAHDAUSHDASUDHASUDHASUDHASUDHSADH

MaD
16-10-2007, 21:57
Che gente che ho invitato... manco si ricorda la data. :p

Il 15 novembre alle 15.

Sexyalba
16-10-2007, 22:02
Il 15 novembre alle 15.

Nooo cacchio, suono!! :suspi:

:asd:

aed1248
16-10-2007, 22:04
ma quanto dura la cerimonia? Io devo riprendere l'aereo alle 18...

soullessguy
16-10-2007, 22:23
anche io ho accettato :cool: anke se il giorno prima e quello dopo ho concerti dall'altra parte del globo :sisi: ma del resto si sa...quando il big boss kiama, non ci si può tirare indietro! :D

Piuttosto spero di ricordarmelo, visto ke non appare un promemoria da nessuna parte...

Sexyalba
16-10-2007, 22:52
ma quanto dura la cerimonia? Io devo riprendere l'aereo alle 18...

Anch'io suono il giorno dopo, a Parigi, per fortuna.. :D
Almeno sarà la volta che vi incontro, così ci scambiamo due smancerie e poi posso farvi le telefonate erotiche... :asd:

Ho bisogno di qualcuno che mi scriva le canzoni, maledetti! Perchè non la implementano sta cosa? In italia, le canzioni che vendono ormai le scrive tutte vasco.. Da solista ci andranno secoli prima di un risultato decente...

aed1248
16-10-2007, 23:09
Anch'io suono il giorno dopo, a Parigi, per fortuna.. :D
Almeno sarà la volta che vi incontro, così ci scambiamo due smancerie e poi posso farvi le telefonate erotiche... :asd:

Ho bisogno di qualcuno che mi scriva le canzoni, maledetti! Perchè non la implementano sta cosa? In italia, le canzioni che vendono ormai le scrive tutte vasco.. Da solista ci andranno secoli prima di un risultato decente...

ecco chi è che mi fa gli squilli di notte e poi mi dice...
ce lo facciamo questo risottino... col capriolo, neh (cit.)