PDA

Visualizza Versione Completa : Attacco e Cross o Attacco e Passaggi?



Pisolo
08-10-2007, 16:12
Ho un grosso dubbio....
Per potenziare il mio attacco stavo cercando 2 attaccanti con Attacco almeno splendido e cross almeno buono al fine di gestire con un pò di imprevedibilità i miei attacchi (anche se con insuff alto o accettabile come attacco centrale in VI non si è molto pericolosi ma comunque non volevo dare troppi vantaggi ai miei avversari nel trascurare le loro difese centrali nei matches contro di me)

ora.....viste le "nuove variazioni" i miei dubbi sono maggiori così vorrei cercare di capire come prendere la seconda punta per limitare i "danni" che tale riforma sta causando al mio programma (ho già preso un attaccante splendido alto con buono in cross)

è meglio al fine di avere più soluzioni di attacco (considerate che ho 2 ali eccellenti al momento....a breve forse ne cambierò una con una almeno cross formidabile):

1. Fuoriclasse/Accettabile Att/Cross con passaggi tremendo
2. Magnifico/Buono Att/Cross con passaggi debole o insufficiente
3. Straordinario/eccellente Att/Cross con passaggi debole o insufficente
4. Formidabile/Formidabile Att/Cross con passaggi debole o insufficente

ed inoltre (siccome ho un titatore divino) prendereste l'attaccante con CDT rinunciando a qualche livello di skill oppure prendereste l'attaccante più forte possibile cercando di prendere magari un ala o un terzino con CDT (attualmente nn ho CDT in squadra)...


scusate per la lunghezza e grazie a quanti vorranno aiutarmi...:rolleyes:

slaine
08-10-2007, 16:20
il 3 e/o il 4

Pisolo
08-10-2007, 16:36
il 3 e/o il 4

grazie

lo prenderesti con CDT spendendo ovviamente di più o il gioco non vale la candela ...per cui meglio puntare sulle abilità ....

slaine
08-10-2007, 16:38
assolutamente si ma questo per me è retaggio di quando allenavo attacco...CdT o Veloce....

Pisolo
08-10-2007, 16:45
assolutamente si ma questo per me è retaggio di quando allenavo attacco...CdT o Veloce....

grazie ancora Slaine hai convinto la mia parte parsimoniosa a dedicarsi al seguente tipo di attaccante:

Attacco almeno Formidabile (con cross almeno formidabile)
Attacco almeno Straordinario (con cross almeno eccellente)

rigorosamente con CDT.....

avendo a disposizione circa 1.500.000 spero di trovarlo prima dell'inizio della prossima stagione
:D