PDA

Visualizza Versione Completa : Il Rosso di Buddy



uanmor
27-09-2004, 10:33
'giorno a tutti..
una domanda veloce su Buddy. Ho notato che un giocatore che ho comprato da un mese e che ha giocato solo amichevoli ha sempre la valutazione del valore di colore Rosso. Qualcuno ne conosce il motivo? :confused:

EvilEmpireV
27-09-2004, 10:36
'giorno a tutti..
una domanda veloce su Buddy. Ho notato che un giocatore che ho comprato da un mese e che ha giocato solo amichevoli ha sempre la valutazione del valore di colore Rosso. Qualcuno ne conosce il motivo? :confused:
Se come rosso ti riferisci ad alcuni parametri nelle specifiche del giocatore,stanno a indicare i cali(forma,tsi e via dicendo)
Al contrario in verde vedrai le migliorie

NEoMaTRiX
27-09-2004, 10:37
forse perchè ad ogni aggiornamento dell'allenamento sta scendendo di valore?

Cicio79
27-09-2004, 10:49
sicuramente sta calando sempre di forma... che allenamento stai facendo?

Vlad78
27-09-2004, 12:52
si si,il rosso è dato dal calo di forma quasi sempre.Appena recupera vedrai che la segnalazione diventa verde!;)

uanmor
27-09-2004, 20:34
Non sono stato spiegato.. :suspi:

Dunque.. il rosso che intendo io non è lo sfondo rosso della casella del TSI che diventa rossa o verde in base alla perdita o al guadagno, ma proprio la scritta in rosso nelal colonna della stima dei prezzi di trsferimento. Ho solo questo giocatore che ha la scritta (la scritta.. i numeri, non lo sfondo!) rossa da quando l'ho preso mentre per tutti gli altri la scritta è normalmnete nera..

Aboli
27-09-2004, 20:41
Ho anche io un giocatore con la scritta rossa (il prezzo) ed è l'allenatore il cui valore è ovviamente zero ed io avevo attribuito a questo la differenza di colore. Non saprei... potrebbe essere quello che vale di meno?

uanmor
28-09-2004, 02:41
si anche io ho l'allenatore rosso a zero..

Cmq non è quello che vale di meno.. il mistero s'infittisce!! @.@

Mescal
28-09-2004, 12:14
il mio allenatore vale 10000 perchè l'ho fatto giocare un partita e si è infortunato e le sue scritte sono rosse

Dragan80
28-09-2004, 23:33
Secondo me i casi sono 2:

1- Hai un problema nell'aggiornamento dei prezzi di trasferimento. Verifica provando ad aggiornare la stima. Se vedi che rimangono tutti invariati il problema é quello.

2- Il giocatore ha skill "strane". A me era capitato con un 17enne eccellente in resistenza nei primi tempi in cui era stata implementata questa funzione. Evidentemente il database di riferimento non aveva altri giocatori con skill uguali (un 17enne con eccellente in resistenza é raro in quanto solitamente questa skill viene allenata nella pausa tra le stagioni), quindi non poteva confrontarlo. Appena é diventato 18enne gli é stato assegnato il suo valore stimato.

uanmor
29-09-2004, 15:19
Potrebbe essere qualcosa del genere.. in effetti questo giocatore ha splendido in calci piazzati.. non so è questo che può dare fastidio al programam boh..

Dragan80
29-09-2004, 17:06
Potrebbe essere qualcosa del genere.. in effetti questo giocatore ha splendido in calci piazzati.. non so è questo che può dare fastidio al programam boh..
Secondo me é quello

Fai una prova: apri la scheda del giocatore e nella pagina relativa alla stima del valore gli abbassi Calci Piazzti ad accettabile e aggiorni.

uanmor
30-09-2004, 11:27
Secondo me é quello

Fai una prova: apri la scheda del giocatore e nella pagina relativa alla stima del valore gli abbassi Calci Piazzti ad accettabile e aggiorni.
Risolto l'arcano... riportato ad accettabile la scritta non è più rossa.. -_-
Ahhh buddy buddy.. graSSie!