PDA

Visualizza Versione Completa : [DIFENSORE] il mio gioiellino di default



Ale 9
07-10-2007, 21:06
Giocatore che mi ha dato hattrick di default (che era buono in difesa), secondo HO diventerà formidabile in difesa tra due settimane e poi diventerà straordinario in difesa alla settimana 8 della prossima stagione....dopo di chè mi piacerebe magari farlo salire in passaggi fino ad accettabile o insufficente e poi decidere sul da farsi (se tenerlo o venderlo)..
voi cosa ne dite?

#
TSI = 1 510, 19 anni e 75 giorni, debole di forma
Una persona gradevole, impulsiva e onesta.
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma. [Veloce]

Resistenza: accettabile
Regia: scarso
Cross: tremendo
Attacco: tremendo
Parate: tremendo
Passaggi: debole
Difesa: eccellente
Calci piazzati: buono

Sbobolo
07-10-2007, 21:08
cambi allenamento per un giocatore?

Valido è valido, nulla da dire...

Ale 9
07-10-2007, 21:11
cambi allenamento per un giocatore?

Valido è valido, nulla da dire...

no farei salire gli altri allenandi pure in passaggi... :D
fin ora per motivi economici ho due allenandi monoskill accettabili in difesa e un 26 enne eccellente che voglio vendere per farmi soldini.... così mi compro un bel buono alto 18 enne in difesa :sisi:

#
TSI = 940, 25 anni e 82 giorni, buono di forma
È scarso in esperienza e tremendo in carisma. [Colpo di testa]

Resistenza: accettabile Parate: tremendo
Regia: debole Passaggi: insufficiente
Cross: debole Difesa: buono
Attacco: tremendo Calci piazzati: buono

questo è il 26 enne o quasi che tra poco diventerà eccellente e mi piacerebbe vendere, anche lui di default :D

Sbobolo
07-10-2007, 21:21
Si ma non ho ancora capito chi alleneresti in passaggi.

I monoskill sono monoskill, quindi se passano da tremendo a scarso non hai nessun guadagno. I 26 enni da allenare non sono cosa molto furba visto che fanno uno scatto ogni 17 settimane.

Inoltre passaggi non allena i difensori, ma gli attaccanti ed i cc. Quindi dovresti comprare attaccanti e cc da allenare.

Io continuerei con difesa vendendo il 26enne appena scatta e comprando gente giovane, poi vedi tu.

Ale 9
07-10-2007, 21:33
Si ma non ho ancora capito chi alleneresti in passaggi.

I monoskill sono monoskill, quindi se passano da tremendo a scarso non hai nessun guadagno. I 26 enni da allenare non sono cosa molto furba visto che fanno uno scatto ogni 17 settimane.

Inoltre passaggi non allena i difensori, ma gli attaccanti ed i cc. Quindi dovresti comprare attaccanti e cc da allenare.

Io continuerei con difesa vendendo il 26enne appena scatta e comprando gente giovane, poi vedi tu.

va che passaggi allena i difensori bastava leggere le faq di hattrick, comunque siccome gioco aow mi servon i passaggi e l'allenando buono 18 enne in difesa che voglio comprare lo voglio almeno insuff/ accettabile in passaggi

siccome la prox stagione la vinco di sicuro incontrastato potrò permettermi dei bei allenandi, per adesso ho le mani legate... cmq fosse per me l'allenando numero uno che ho non lo venderei mai lo farei anche arrivare a splendido e passa in difesa

Sbobolo
07-10-2007, 21:40
va che passaggi allena i difensori bastava leggere le faq di hattrick, comunque siccome gioco aow mi servon i passaggi e l'allenando buono 18 enne in difesa che voglio comprare lo voglio almeno insuff/ accettabile in passaggi

siccome la prox stagione la vinco di sicuro incontrastato potrò permettermi dei bei allenandi, per adesso ho le mani legate... cmq fosse per me l'allenando numero uno che ho non lo venderei mai lo farei anche arrivare a splendido e passa in difesa

Ho letto una sequela di cose poco sensate. Ti do l'ultimo consiglio, leggi le guide va...

http://www.htita.it/guide/visualizza_guida.php?guida=82544

Ale 9
07-10-2007, 21:48
le guide le ho lette, se tu vai invece sulla guida di hattrick nel tuo account dice che i difensori, le ali e i centrocampisti vengono allenati in passaggi tramite "passaggi lunghi" senza nessun effetto ridotto....se permetti mi fido di più di quello che c'è scritto nelle faq di hattrick dai creatori del gioco......le faq del gioco del forum le ho lette così tante volte che ormai le so a memoria


dalle faq:
In sostanza: bisogna avere una squadra con ali molto forti, e giocatori con assist che permettano di avere un livello adeguato nella "skill tattica" perché la perdita in difesa non è da trascurare (Troppo spesso ho letto di squadre che usano AOW o AIM "a cuor leggero", solo perché si ha uno o due livelli in più sull'attacco laterale (o al centro) oppure senza giocatori (con assist) che permettano di convogliare gli attacchi dove lo si necessita).

per assist si intende passaggi quindi i giocatori con passaggi portano di più a formarsi le azioni sulle fascie e quindi all'aumentare della tattica AOW...dov'è che ho detto cose poco sensate?

slaine
08-10-2007, 08:54
i difensori, le ali e i centrocampisti vengono allenati in passaggi tramite "passaggi lunghi" senza nessun effetto ridotto...

"passaggi lunghi" è un allenamento diverso da "passaggi" come avevi scritto all'inizio. Ed è più lento di "passaggi", ecco perchè si dice che ha un effetto ridotto rispetto a quest'ultimo.

Ale 9
08-10-2007, 14:17
veramente sulla legenda di hattrick (nell accaunt) c'è scritto che vengon messi tra parentesi quelli che prendon un effetto ridotto e tra due parentesi quelli che prendon l'osmosi:
guarda!! :sisi:



Passaggi lunghi ----- Passaggi ------ Difensori, centrocampisti centrali ed ali
((Altri))



Assist ----- Passaggi ------- Centrocampisti centrali, ali e attaccanti ((Altri))


l'unica differenzatra assist e passaggi lunghi è che uno allena in più gli attaccanti e l'altro allena in più i difensori l'effetto è lo stesso....non c'è nessun effetto ridotto....
e se si ha passaggi si alza l'abilità in attacco sulle fascie :sisi:

slaine
08-10-2007, 14:39
l'unica differenzatra assist e passaggi lunghi è che uno allena in più gli attaccanti e l'altro allena in più i difensori l'effetto è lo stesso....non c'è nessun effetto ridotto....

"passaggi lunghi" è più lento di "passaggi" nel far scattare i giocatori (1 settimana in più). Questo è un dato di fatto e nel regolamento non è riportato da nessuna parte quante settimane sono necessarie per uno scatto. Se non ci credi fai pure...

Sbobolo
08-10-2007, 16:58
Aldilà che c'è una grandissima differenza tra "passaggi" e "passaggi lunghi", quindi se tu scrivi che allenerai "passaggi" non posso certo capire che ti riferisci a "passaggi lunghi".
Per rendere vantaggiosi questi allenamenti si devono possedere i giocatori da allenare in diversi reparti, quindi giocatori giovani in tutti i reparti da allenare.

Hai il budget per una rivoluzione della squadra?

Ale 9
09-10-2007, 15:16
Aldilà che c'è una grandissima differenza tra "passaggi" e "passaggi lunghi", quindi se tu scrivi che allenerai "passaggi" non posso certo capire che ti riferisci a "passaggi lunghi".
Per rendere vantaggiosi questi allenamenti si devono possedere i giocatori da allenare in diversi reparti, quindi giocatori giovani in tutti i reparti da allenare.

Hai il budget per una rivoluzione della squadra?

ehm....no

però lo sto raccogliendo....in pratica ogni volta ke gioco in casa faccio dai 90 k in su di soldi mentre quando gioco son fuori son in -22k di passivo..adesso son in - 145 k e questa settimana gioco in casa e farò il pienone contro il terzo in classifica quindi vuol dire + 95 k

a me piacerebbe comprarmi un allenando 18enne buono in difesa e più avanti magari un eccellente 17/18 enne ( ke costa tanto lo so) grazie ai soldi ke mi farò. L'anno prossimo avrò in girone 6 bot su 8 squadre in pratica.... quindi rimaniamo in due utenti seri a giocare....l'anno prossimo con tutti i soldi che incasserò dovrei potermi permettere gli allenandi ke cerco

kataclo
09-10-2007, 15:39
Però, ottimista il boy :)

Passaggi lunghi è una settimana più lento di passaggi. Sulle FAQ di Hattrick c'è scritto che non ha effetto ridotto in quanto allena al 100%, ma ci mette più tempo.

Per le azioni sulle fasce serve cross. E su questo non ci piove.

Ale 9
09-10-2007, 20:54
Però, ottimista il boy :)

Passaggi lunghi è una settimana più lento di passaggi. Sulle FAQ di Hattrick c'è scritto che non ha effetto ridotto in quanto allena al 100%, ma ci mette più tempo.

Per le azioni sulle fasce serve cross. E su questo non ci piove.

dici che non dovrei esserlo?? :)

Sbobolo
09-10-2007, 21:00
ehm....no

però lo sto raccogliendo....

Quando avrai i soldi per avere un organico allenabile ci sta di fare "passaggi lunghi", visto che assist è sempre ben apprezzato dal mercato.
Ci può stare anche di allenare qualche vecchio (oltre i 24 per le basse serie), ma il grosso degli allenandi deve scattare in fretta in modo da poter migliorare il + possibile la squadra e quindi deve essere in età allenabile.

Ale 9
09-10-2007, 21:15
ma allenare serve per le basse serie, solo per rivendere ciò che hai allenato?
Agli allenandi poi ti ci affezioni, perchè te li sei sudati ed è difficile venderli..
cmq poi penso dalla terza serie in su si alleni generale ..o sbaglio???