PDA

Visualizza Versione Completa : 3d per i neopromossi in VI



lucianomafia
06-10-2007, 17:46
ciao a tutti...

alla luce dell'avvenuta promozione in VI, mia:sisi: e di altri da quanto ho potuto intuire dai vari post di festeggiamento:D, volevo creare un 3d di confronto sulla situazione delle varie squadre, su organici, stadi, tattiche e (da qui la scelta della sezione) di come vi muoverete sul mercato per rafforzarvi e tappare eventuali falle...

chiederei anche gentilmente l'intervento di chi ha disputato quest'anno il campionato di VI, in modo da capire al meglio quali sono le tattiche e le scelte di chi ci ha già passato almeno una stagione.

spero di non aver sbagliato sezione, d'altra parte include un po' tutto (allenamento-tattiche-economia-mercato) e in generale non sapevo se sarebbe andata bene:suspi:

nel caso, vi prego di spostarla dove andrebbe messa:rolleyes:

lucianomafia
06-10-2007, 17:56
giusto per iniziare, anche sdoppio il post (ma solo per rendere le cose più leggibili), analizzo la mia situazione:

allenatore buono/disastroso vicino al cambio
bilancio in attivo di 300 con 4 allenandi da vendere (incassi per circa 300-400K)
stadio 24000 posti con 1500 tifosi
valutazioni che di media sono:
352
difesa: acc acc acc
cc: ins
attacco: buono scarso buono (acc - ins - debole)

al momento vorrei passare ad allenare attacco, ma non so se sia una buona idea alle porte della nuova avventura in VI, quindi sono ancora molto indeciso visto che dovrei investire in allenandi e non potrei tamponare il cc come vorrei...

per il momento però l'idea sarebbe quella di vendere un cc straordinario e cercare di comprare un magnifico, vendere 2 attaccanati (1 form/ins attacco/espe) e un formidabile/ecc (cross/attacco) per prendere 5 allenandi 2 magari già belli forti sui 19/20 anni da tenere 1 al massimo 2 stagioni e 2 17/18enni da far crescere con calma. 1 spazio ovviamente lo lascerei per lo slot trading (5 allenandi per l'alternanza di 352 e 343)


dimenticavo, bilancio bisettimanale in positivo di circa 100K

Sbobolo
06-10-2007, 19:51
Io ci vado in vacanza in VI :asd:
Comunque, visto che avevo già aperto un topic sarò breve:
- allenatore buono/tremendo
- 24k stadio
- Bisettimanale in attivo di 90k

Valutazioni tipo (senza un attaccante centrale):
Centrocampo: insufficiente (alto)
Difesa Destra: insufficiente(molto alto)
Difesa Centrale: accettabile(molto basso)
Difesa Sinistra: accettabile(basso)
Attacco Destro: debole(molto alto)
Attacco Centrale: debole (molto alto)
Attacco Sinistro: buono (molto basso)

pinturicchio
06-10-2007, 19:57
anch'io spero di andare in VI quest'anno:

allenatore buono/tremendo che cambierò con un buono/acc appena inizio la stagione

bisettimanale in pari (a causa di un ET :( )
stadio 30k circa
spettatori 1450

Centrocampo: accettabile (molto basso)
Difesa Destra: scarso (molto alto)
Difesa Centrale: scarso (alto)
Difesa Sinistra: scarso (alto)
Attacco Destro: buono (basso)
Attacco Centrale: scarso (molto basso)
Attacco Sinistro: accettabile (alto)
HatStats 155
LoddarStats 11.63
PStats 18


con ali offensive e attaccanti tw