PDA

Visualizza Versione Completa : Trequartista



Pericle
06-10-2007, 16:12
Visto che si sta per liberare uno slot di allenamento sto pensando di comprarmi un bel trequartista da crescere prima in regia (1 scatto) e successivamente in passaggi (cambierò allenamento verso la metà della prossima stagione)..

Ho da parte 6-700k (ma volendo pure di più.. :asd:)

Con che skill mi consigliate di cercarlo?
Età? :confused:


Grazie in anticipo :up:

Pericle
07-10-2007, 17:11
Un parere? :rolleyes:

Il budget potrebbe aggirarsi intorno ad 1-1,4M..
Quello che ho difficoltà a valutare è il rapporto tra le skills

Joey-sama
07-10-2007, 17:27
l'ideale sarebbe più regia che attacco, in quanto l'apporto all'attacco verrà poi dato dalla massiccia dose di passaggi + bonus :sisi:

però quello che mi hai fatto vedere l'è proprio bello :)

Pericle
07-10-2007, 17:35
Ma quanto in regia? :(
Forse dovrei cercarlo con almeno formidabile...
Attacco buono?

Dubbi, dubbi, dubbi :confused:

Joey-sama
07-10-2007, 17:37
Ma quanto in regia? :(
Forse dovrei cercarlo con almeno formidabile...
Attacco buono?

Dubbi, dubbi, dubbi :confused:

l'idea sarebbe quella, ma per trovarlo così non puoi cercare tra i 17enni... secondo me quello che hai visto è ottimo, considerando l'allenamento che stai facendo ora e quello che farai dopo... anche se io almeno a straordinario lo porterei :-o

Pericle
07-10-2007, 17:44
Pensa che il filtro che ho posto è sui 20enni
Il problema è che per cercare del trequartisti validi bisogna forse cercare per settimane :rolleyes:

ilbarbadatre
07-10-2007, 18:29
io ne ho preso un l'altro giorno
straorinario/buono/insuff regia/att/pass

Sbobolo
07-10-2007, 19:17
Dovresti prenderlo almeno eccellente in passaggi se vuoi farlo giocare con una certa redditività.

Ma hai idea di quanti ne passano in una settimana ed a che cifre vanno? ;)


Io dico:
passaggi: eccellente
regia: eccellente (tanto poi cresce)
attacco: accettabile

Questo è il minimo sindacale se vuoi farlo giocare titolare in campionato ed allenarlo in amichevole.


EDIT:
Non avevo letto che passi a passaggi. Allora dico:
passaggi: insufficiente/accettabile
regia: formidabile (almeno)
attacco: accettabile (almeno)

ingegnerlillo
08-10-2007, 12:33
regia a palla e passaggi almeno accettabile...

Attacco anche insufficiente secondo me può andare...

macedone
08-10-2007, 12:40
regia a palla e passaggi almeno accettabile...

Attacco anche insufficiente secondo me può andare...
:sisi:

Sopratutto visto le nuove modifiche sull'allenamento...

slaine
08-10-2007, 13:55
soprattutto anche in vista del fatto che la skill passaggi ha ottenuto, con le nuove modifiche, un ulteriore pompaggio...

Crash and Burn
08-10-2007, 14:00
il che mi rende un felicissimo allenatore di trequartisti :asd:

hellspawn
08-10-2007, 14:36
anke io lo stavo cercando ma costano un botto ^^

sondo sempre alla ricerca di qualche 17/18 ma cmq a basso mercato si trova pochissimo

ilbarbadatre
08-10-2007, 15:17
anke io lo stavo cercando ma costano un botto ^^

sondo sempre alla ricerca di qualche 17/18 ma cmq a basso mercato si trova pochissimo

se ne trovano pochissimi a settimana e in piu a prezzi molto alti
ora costeranno anche di piu?? chissa, per fortuna ne ho comprato uno qualche giorno fa :asd:

Pericle
08-10-2007, 18:14
soprattutto anche in vista del fatto che la skill passaggi ha ottenuto, con le nuove modifiche, un ulteriore pompaggio...

L'ideale quindi, immagino sia creare un giocatore con le skills passaggi e regia più o meno allo stesso livello (alla luce anche delle ultime modifiche).
A questo punto conviene cercarlo con anche attacco decente o comunque per risparmiare si potrebbe fare a meno di questa skill, ottenendo comunque un valido trequartista? :confused:

ilbarbadatre
08-10-2007, 18:27
io lo prenderei con attacco ins/acc
passaggi almeno ins
regia almeno formidabile se lo vuoi allenare di uno scatto cosi da averlo almeno straordinario

poi alleni passaggi all'infinito

preparati a spendere una milionata

Dott_kober
09-10-2007, 10:10
Io un mesetto fa ho venduto un gran bel futuro fantasista, volevo approfittare dell'euforia del mercato ed infatti è andato a 1,530 kk :D

Era un bel mostriciattolo però... 19enne + 1 gg, splendido in regia con attacco accettabile e passaggi insuff... ora il russo lo sta allenando in attacco, se poi come è logico verrà allenato anche in passaggi diventerà un fenomeno :sisi:

hellspawn
20-10-2007, 09:03
Visto il cambiamento dell'allenamento ho investito su quest'essere:

TSI = 6 330, 20 anni e 27 giorni, buono di forma
È disastroso in esperienza e scarso in carisma. [Tecnico]

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: formidabile Passaggi: accettabile
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: accettabile Calci piazzati: debole

Gli alleno regia x la prossima stagione (diciamo che lo voglio splendido in regia) poi passaggi tutta la vita :asd:

Sbobolo
20-10-2007, 13:26
Visto il cambiamento dell'allenamento ho investito su quest'essere:

TSI = 6 330, 20 anni e 27 giorni, buono di forma
È disastroso in esperienza e scarso in carisma. [Tecnico]

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: formidabile Passaggi: accettabile
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: accettabile Calci piazzati: debole

Gli alleno regia x la prossima stagione (diciamo che lo voglio splendido in regia) poi passaggi tutta la vita :asd:


Pagato per curiosità?

Pericle
20-10-2007, 13:31
Visto il cambiamento dell'allenamento ho investito su quest'essere:

TSI = 6 330, 20 anni e 27 giorni, buono di forma
È disastroso in esperienza e scarso in carisma. [Tecnico]

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: formidabile Passaggi: accettabile
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: accettabile Calci piazzati: debole

Gli alleno regia x la prossima stagione (diciamo che lo voglio splendido in regia) poi passaggi tutta la vita :asd:

Questo ci metterà più di 1 stagione ad arrivare a splendido, per me sarà un pò tardi per iniziare ad allenarlo in passaggi...

hellspawn
20-10-2007, 14:09
Questo ci metterà più di 1 stagione ad arrivare a splendido, per me sarà un pò tardi per iniziare ad allenarlo in passaggi...

lo so nn e' il massimo ^^
Poi mi so espresso male lo vogli portare a splendido nn certo x la prossima stagione perche' x l'eta' che ha nn ce la fa'.
Ma c'e' da considerare che se l'allenamento mi piace alternerei cmq pass e regia in base alle necessita'.

Cmq l'ho pagato 800k.

Male che vada e' un discreto centrocampista offensivo ^^

Pericle
20-10-2007, 14:19
Secondo me basterebbe portarlo a straordinario, poi potresti iniziare ad allenarlo serimente in passaggi in modo tale da arrivare ad avere uno straordinario/straordinario che tra un paio di stagioni avrà un valore di mercato ancora più alto di adesso

hellspawn
20-10-2007, 16:33
bhe ma straordinario in regia ci devo pensare cmq nn c'e' fretta lo alleno con calma voglio crescermelo benone ^^

Flavio Ezio
20-10-2007, 17:04
no invece fai bene,portalo minimo a splendido in regia e poi sempre passaggi.

hellspawn
26-10-2007, 16:40
Ecco anche il secondo trequartista ^__^ ora mi tocca solo allenarli a vita :asd:

Dror Givati (153265896)
20 anni e 5 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona simpatica, calma e disonesta.
È scarso in esperienza e debole in carisma.

Specialità: Tecnico

Prossimo compleanno: 10/02/2008
Nazionalità: Israel
Indice Totale Skill (TSI): 8 830
Ingaggio: 3 996 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: San Giorgio 1926
Ammonizioni: 1
Infortuni: Nessuno


Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: straordinario Passaggi: insufficiente
Cross: debole Difesa: debole
Attacco: insufficiente Calci piazzati: scarso

ilbarbadatre
26-10-2007, 16:45
buona fortuna, cmq nn sei il solo :)

derblauereiter
26-10-2007, 16:59
Oggi sono in vena di idee balzane :asd:

Ma secondo voi...potrebbe avere un senso prendersi un giocatore molto alto in regia, abbastanza alto in passaggi con attacco molto basso, da allenare in attacco sfruttando il fantomatico "allenamento incrementale" delle skill basse ?

Anche perchè tatticamente, la possibilità di schierare in campionato un attaccante difensivo per me sarebbe moooolto interessante.

hellspawn
26-10-2007, 17:19
Oggi sono in vena di idee balzane :asd:

Ma secondo voi...potrebbe avere un senso prendersi un giocatore molto alto in regia, abbastanza alto in passaggi con attacco molto basso, da allenare in attacco sfruttando il fantomatico "allenamento incrementale" delle skill basse ?

Anche perchè tatticamente, la possibilità di schierare in campionato un attaccante difensivo per me sarebbe moooolto interessante.

Bhe nella federazione di cui faccio parte ne stavamo parlando ^__^
Dipende molto da quanto e' veloce l'allenamento sotto il buono.

Cmq se vi interessa allenare trequartisti c'e' una federazione di cui faccio aprte attualmente siamo pochini ma ci stiamo attivando x aumentare (16 x adesso e' c'e' anke funambolo come capo della federazione).

derblauereiter
26-10-2007, 17:26
Vabbè aspettiamo di capire...tanto al momento non ho una lira :(

hellspawn
26-10-2007, 17:31
Vabbè aspettiamo di capire...tanto al momento non ho una lira :(


comunque considera che un 34tista serve relativamente poco attacco...
L'importante e' che abbia un buon livello di regia e poi passaggi a tonnellate :sisi:

derblauereiter
26-10-2007, 17:58
comunque considera che un 34tista serve relativamente poco attacco...
L'importante e' che abbia un buon livello di regia e poi passaggi a tonnellate :sisi:

Ma infatti finora non ho mai pensato che potesse essere redditizio allenare in attacco un 3/4tista. La cosa può avere un senso se:

1) il mercato al di sotto di un certo livello di attacco (scarso ? insufficiente ?) "paga" il giocatore come un normale cc offensivo e non un 3/4tista
2) la crescita delle skill è abbastanza veloce per cui per portarlo chessò da tremendo ad accettabile ci vogliono un numero di settimane tali per cui la differenza di prezzo tra 3/4tista e cc off ti paghi gli slot che utilizzi.

Francamente però non conosco i prezzi di questi giocatori quindi non so se il ragionamento funzioni o no.

hellspawn
26-10-2007, 18:05
costano un bel po ....

forse in futuro avra senso comprare come dici tu qualcuno con tremendo in attacco e portarlo a buono e rivendere.. ma dico forse ^^