PDA

Visualizza Versione Completa : tiratore con CDT



ilbarbadatre
06-10-2007, 13:52
ho intenzione di comprare un tiratore divino, difensore
ce n'è uno che mi interessa, ma ha specialita CdT
è inutile per un tiratore sui calci piazzati, potrebbe essere utile per altri special event?? mi sembrerebbe di no perche il difensore nn dovrebbe usufruirne se nn sbaglio, giusto?
e il fatto di aver CdT quindi sarebbe sono una specialita inutile, ma nn comporterebbe problemi no?

Sbobolo
06-10-2007, 14:17
ho intenzione di comprare un tiratore divino, difensore
ce n'è uno che mi interessa, ma ha specialita CdT
è inutile per un tiratore sui calci piazzati, potrebbe essere utile per altri special event?? mi sembrerebbe di no perche il difensore nn dovrebbe usufruirne se nn sbaglio, giusto?
e il fatto di aver CdT quindi sarebbe sono una specialita inutile, ma nn comporterebbe problemi no?

Le probabilità di SE Ctd è direttamente proporzionale al numero di Ctd in squadra.
Inoltre c'è la possibilità di goal su cross dell'ala.

Quindi è cosa buona e giusta :D

ilbarbadatre
06-10-2007, 14:19
è vero ho riguardato nelle guide e anche un difensore puo fare gol su cross dell'ala, allora tanto di guadagnato :D

cekkino
06-10-2007, 14:25
Inoltre può battere anche i rigori nel caso in cui in Coppa il risultato termina in parità!

Quindi va bene anche un cdt con CP

victor59
06-10-2007, 14:33
Inotre può battere la punizione ed andare a segnare lui stesso di testa... :sisi::sisi::sisi::rolleyes:

Il classico "one man show"... :p:p:p



Perdonate lo spam ma non ho saputo resistere.... :D:up:

:D

ilbarbadatre
06-10-2007, 14:38
Inotre può battere la punizione ed andare a segnare lui stesso di testa... :sisi::sisi::sisi::rolleyes:

Il classico "one man show"... :p:p:p



magari

Pisolo
08-10-2007, 15:14
scusate ... ma ho un dubbio al riguardo..... (SE colpo di testa)

. Calcio d'angolo (buon livello di calci piazzati) + Colpo di testa: possibilità di rete su corner.


la possibilità di concretizzare tale SE dipende anche dal livello di abilità di attacco o dall'esperienza del finalizzatore oltre che dall'avere CDT?

slaine
08-10-2007, 15:16
no

Pisolo
08-10-2007, 15:56
no

grazie