PDA

Visualizza Versione Completa : Ma il capitano conta qualcosa ???



Vagrant75
06-10-2007, 12:43
Mi sento di chiederlo nella sezione NIUBBI ....
Perchè è una vergogna che non lo sappia dopo 3 anni pieni di Hattrick :p

Ma nell'economia della partita il capitano incide??
Averlo BUONO in carisma porta a qualcosa??

pulvis
06-10-2007, 15:53
Pare che eviti la confusione, e presumibilmente spetta a lui il compito di calmare gli animi in campo, quindi con un buon mix di exp/carisma si dovrebbero vedere meno cartellini.

Vagrant75
06-10-2007, 16:44
Pare che eviti la confusione, e presumibilmente spetta a lui il compito di calmare gli animi in campo, quindi con un buon mix di exp/carisma si dovrebbero vedere meno cartellini.

Ah ecco, in effetti ora che ce l'ho buono/buono exp/carisma di cartellini ce ne sono veramente pochi :sisi:

Fara
08-02-2008, 22:19
Pare che eviti la confusione, e presumibilmente spetta a lui il compito di calmare gli animi in campo, quindi con un buon mix di exp/carisma si dovrebbero vedere meno cartellini.

riprendo questa discussione perché ho comprato un nuovo giocatore che dovrebbe farmi anche da capitano, solo che ha buono in carisma , debole in esperienza e.... SCONTROSO :S
questo potrebbe essere controproducente per i cartellini (e per il TS, dato che è un po' come un clown al contrario)?

derblauereiter
08-02-2008, 22:50
Pare che eviti la confusione,

OK. Fin qui va si sapeva



e presumibilmente spetta a lui il compito di calmare gli animi in campo, quindi con un buon mix di exp/carisma si dovrebbero vedere meno cartellini.

:eek: questa non la sapevo proprio.
Considerato che ho appena venduto il mio capitano insuff/buono sono felice di averlo saputo proprio oggi :no:

chele
08-02-2008, 22:55
:eek: questa non la sapevo proprio.


Nemmeno io lo sapevo.
E a quanto pare neanche il regolamento di hattrick lo sapeva.

Qui la domanda sorge spontanea: dove hai trovato quest'informazione pulvis??

pulvis
08-02-2008, 23:28
Nemmeno io lo sapevo.
E a quanto pare neanche il regolamento di hattrick lo sapeva.

Qui la domanda sorge spontanea: dove hai trovato quest'informazione pulvis??

Il regolamento dice: il capitano è importante in quanto può evitare che la tua squadra vada in confusione per una strana scelta tattica o si faccia prendere dalla fifa alla fine di una partita di coppa o di qualificazione!

Ho scritto "presumibilmente", e ciò lascia intendere che quella è una opinione (non solo mia, trallaltro) che ho derivato da questo trafiletto. Il capitano evita una situazione nervosa, quindi si presuppone che calmi gli animi.

Opinione, clear?

chele
09-02-2008, 00:08
Sisi tutto chiaro.
Io quelle 2 righe di regolamento però le interpreto in maniera differente: il capitano aiuta a non mandare in confusione tattica e a provocare l'evento esperienza(di squadra) in partite di coppa.
Nient'altro.

pulvis
09-02-2008, 00:10
Sisi tutto chiaro.
Io quelle 2 righe di regolamento però le interpreto in maniera differente: il capitano aiuta a non mandare in confusione tattica e a provocare l'evento esperienza(di squadra) in partite di coppa.
Nient'altro.

:sisi:
Ma visto che in HT tantissime caratteristiche non son contemplate dal regolamento, ho supposto che "prevenire una situazione nervosa" possa essere inteso come evitare di farsi saltare i nervi.

cekkino
09-02-2008, 00:24
Io ho il capitano formidabile in esperienza e accettabile in carisma.........eppure questa stagione ho avuto tante espulsioni nonostante avessi pochi giocatori con caratteracci :mad:


Per me incide solo sulla confusione :sisi:

sirrom
14-07-2008, 13:04
Riprendo questa vecchia discussione in merito al ruolo del capitano.

Quest'anno, come anche l'anno scorso, da quando ho cambiato capitano, sono sommerso da ammonizioni ed espulsioni. Così mi è venuto in mente di cercare qualcosa che mi dasse qualche informazione su quali dovrebbero essere delle buone caratteristiche per un capitano in modo da non venire inondato da cartellini vari!!

Sicuramente l'esperienza e il carisma sono fondamentali, e il mio capitano ha accet/accet che dovrebbero bastare, però per me conta un sacco anche l'aggressività. Infatti con irascibile sto avendo diversi problemi di squalifiche!
L'anno scorso mi ha aiutato a non lottare per la promozione e quest'anno con già 10 gialli e 2 rossi non vorrei si ripetesse!! :zizou:

E dalla prossima partita mi sa che andrò con un insuff/insuff ma calmo! Speriamo si ricordino gli schemi!!! :-o

slaine
14-07-2008, 14:27
Io quelle 2 righe di regolamento però le interpreto in maniera differente: il capitano aiuta a non mandare in confusione tattica e a provocare l'evento esperienza(di squadra) in partite di coppa.

quoto, mai sentito che servisse anche alla gestione dei cartellini rossi/gialli...

Fiabeschi
15-07-2008, 15:48
Anche secondo me non serve ad una bega per quel che riguarda i cartellini, sinceramente non ho mai notato niente di simile cambiando i capitani. E all'inizio ne avevo uno col carattere di un volpino a cui han pestato uno zebedeo.

Per la routine dei moduli conta solo l'esperienza di squadra vero? Il capitano non influenza in qualsivoglia maniera questa cosa, mi pare... [edit: a parte per la parte in cui contribuisce all'exp di squadra]