PDA

Visualizza Versione Completa : SE da corner...



beppeverg
06-10-2007, 12:20
ero convinto che l'SE da corner si generasse quando nella propria squadra si ha un tiratore di cp molto valido e dei colpitori di testa in misura superiore a quelli dell'avversario...

io ne ho 5 e il mio avversario 3 e ho appena preso gol su SE da corner...

evidentemente la mia convinzione era sbagliata!!!

voi che mi dite?
avere più cdt forse aumenta le possibilità di fare l'SE e di non subirlo presumo...

o ancora avere cdt diminuisce la probabilità di subire col da cdt ma non conta per quanto concerne l'SE da corner?

forse è giusta la seconda... mah...

PALO
06-10-2007, 12:24
ero convinto che l'SE da corner si generasse quando nella propria squadra si ha un tiratore di cp molto valido e dei colpitori di testa in misura superiore a quelli dell'avversario...

io ne ho 5 e il mio avversario 3 e ho appena preso gol su SE da corner...

evidentemente la mia convinzione era sbagliata!!!

voi che mi dite?
avere più cdt forse aumenta le possibilità di fare l'SE e di non subirlo presumo...

o ancora avere cdt diminuisce la probabilità di subire col da cdt ma non conta per quanto concerne l'SE da corner?

forse è giusta la seconda... mah...

Come dici tu, è tutta una questione di probabilità.

Avere più colpitori non ti ripara al 100% dal pericolo.

E poi considera che i corner si non generano solo per i [cdt] ma anche per tiri in porta normali.

beppeverg
06-10-2007, 12:26
la cosa che mi stressa è che ho messo un cdt in più come terzino invece di uno con più cross proprio per garantirmi il vantaggio nei cdt!!!
vabbè speriamo di renderglielo!!!

cekkino
06-10-2007, 12:48
Purtroppo anche a me è capitato spesso di avere almeno 2 cdt più dell'avversario e prendere goal su SE cdt da corner!

Come dice Palo è tutta una questione di probabilità.....tu dovresti averne di più ma non è detto che non lo faccia il tuo avversario