PDA

Visualizza Versione Completa : Può un essere umano chiamarsi così?



Eyedol
06-10-2007, 03:28
Il giocatore è 171141951

Il nome è "崔 (Cui) 凯邦 (Kaibang)".

Credo che qualcosa di più strano non si sia mai visto...:asd:

A parte quei due col numero in mezzo, ci sono altri nomi con segni ortografici o robe strane?

anzul
06-10-2007, 10:07
credo che i quadratini corrispondano al nome cinese, intraducibile letteralmente con il nostro alfabeto.
Cui Kaibang dovrebbe essere il corrispondente nome "all'occidentale".

P.S. lo so che ho scritto da cani, ma è domenica mattina (presto) ...abbiate pietà di me! :-o

dj501
06-10-2007, 10:12
P.S. lo so che ho scritto da cani, ma è domenica mattina (presto) ...abbiate pietà di me! :-o

Ed io che pensavo fosse sabato.... stupido io :asd:

In effetti il nome è particolarmente strano, ma non si sono mai visti altri nomi con ideogrammi?

anzul
06-10-2007, 10:16
Ed io che pensavo fosse sabato.... stupido io :asd:
cvd :rolleyes:

ora che l'unico neurone in funzione ha cominciato a girare, ho notato anche questo:

Fa parte della squadra nazionale U-20 Suriname!

Zona geografica: Sud America :eek:

charlie84
06-10-2007, 10:23
Ed io che pensavo fosse sabato.... stupido io :asd:

In effetti il nome è particolarmente strano, ma non si sono mai visti altri nomi con ideogrammi?

Per esempio in una squadra del mio girone c'è 冬 (Dong) 茨国 (Ciguo)

ALE041084
06-10-2007, 10:23
è successo a tutti i giocatori ieri mattina con relativo nome in ideogrammi tradotto inizialmente in lingua comprensibile con il nostro alfabeto

ecco il mio ...

付 (Fu) 敏邦 (Minbang)
Fa parte della squadra nazionale U-20 Chinese Taipei! :asd::asd:

jumbojet82
06-10-2007, 13:50
è successo a tutti i giocatori ieri mattina con relativo nome in ideogrammi tradotto inizialmente in lingua comprensibile con il nostro alfabeto

ecco il mio ...

付 (Fu) 敏邦 (Minbang)
Fa parte della squadra nazionale U-20 Chinese Taipei! :asd::asd:

esatto anche io ne ho uno 吴 (Wu) 坤生 (Kunsheng) vietnamita ma non fa parte di nessuna squadra nazionale

marcejap
08-10-2007, 07:55
Se il pc non supporta gli ideogrammi cinesi, questi non si possono vedere, ed il winzozz mette i quadratini. Ma tra parentesi c'è il nome in caratteri latini.

I biondini vogliono accattivarsi gli internauti della repubblica popolare...