PDA

Visualizza Versione Completa : bella pescata?



guanda80
06-10-2007, 04:22
proprio in questo momento ho pescato delle vecchie giovanili questo bel bambino...è la mia prima pescata con skill ad accettabile, quindi non smontatemi subito!!!!! grazie...

17 anni e 66 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e onesta.
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.

Prossimo compleanno: 21/11/2007
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 2 200
Ingaggio: 1 890 €/settimana
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: tremendo Parate: accettabile
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: disastroso
Attacco: disastroso Calci piazzati: insufficiente


non male direi...o sbaglio? dato che alleno regia ho intenzione di venderlo, per farci 4 soldi. voi che fareste? lo metto ad un prezzo prefissato o vado con base d'asta 0 e mi diverto a vedere i rilanci, se ce ne saranno? se qualcuno di piu' esperto mi vuole contattare per darmi qualche dritta ne sarei felice...grazie...
ps: ho letto le regole del mercato, e non mi sembra di aver infranto qualche regola, o sbaglio?:confused::confused::confused:

jumbojet82
06-10-2007, 10:15
si che ci fai dei soldini, non tantissimi ma ce li fai, magari se ti va bene un 100K. non so se sia alto o meno ma stai tranquillo che invenduto non ci va

slaine
06-10-2007, 10:17
è un 6.50, cerca nel CT a quanto vanno i suoi simili con TSI da quelle parti, fallo giocare e fai che la scadenza dell'asta sia dopo la fine della partita...

guanda80
06-10-2007, 12:10
è un 6.50, cerca nel CT a quanto vanno i suoi simili con TSI da quelle parti, fallo giocare e fai che la scadenza dell'asta sia dopo la fine della partita...

grazie mille per i consigli, la scadenza proprio dopo la partita era gia' nelle mie idee...gioco martedi alle 19.20, quindi lo faccio scadere per le 21.30, dovrebbe esserci parecchia gente in giro a quell'ora...
grazie jumbo per il conforto dei 100k, magari...serebbero una manna dal cielo...non pensavo di poterci ricavare cosi' tanto...
volevo chiedere una cosa, se dopo che l'ho venduto vi dico a quanto è andato via vado contro qualche regola? voglio mettere il valore cosi', tanto per informazione...
ciao!!!!

anzul
06-10-2007, 12:24
grazie mille per i consigli, la scadenza proprio dopo la partita era gia' nelle mie idee...gioco martedi alle 19.20, quindi lo faccio scadere per le 21.30, dovrebbe esserci parecchia gente in giro a quell'ora...
no, no...
fallo scadere mercoledì (tardo pomeriggio o sera).
se lo fai scadere martedì sera pochi minuti dopo che è finita la partita, avrà poca visibilità...

slaine
06-10-2007, 13:48
volevo chiedere una cosa, se dopo che l'ho venduto vi dico a quanto è andato via vado contro qualche regola? voglio mettere il valore cosi', tanto per informazione...

non serve che posti il suo "valore", il CT per i portieri è più che preciso...

guanda80
06-10-2007, 13:53
non serve che posti il suo "valore", il CT per i portieri è più che preciso...

ok...ho gia' dato un'occhiata e piu' o meno ho capito quanto posso guadagnarci e che base d'asta mettere...:up:
grazie mille a tutti!!!!