PDA

Visualizza Versione Completa : lo vendereste?



mone83
05-10-2007, 22:13
TSI = 5 730, 20 anni e 71 giorni, insufficiente di forma
È disastroso in esperienza e debole in carisma. [Imprevedibile]

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: formidabile
Cross: insufficiente Difesa: scarso
Attacco: disastroso Calci piazzati: tremendo

premetto che sono un allenatore di regia..voi che fareste???fra 3 settimane scatta in regia...lo terreste o lo vendereste?

la skill in passaggi non dovrebbe essere ottimale per via della sua imprevedibilità?!

io avevo pensato di vendermelo per comprarmi 1 17enne straordinario..ma a livello di prestazioni..non è meglio questo?

Scorrwick
05-10-2007, 23:00
Se mancano 3 settimane aspetta..SECONDO ME non ha senso venderlo ora che sta per scattare..riceveresti molto di meno..è meglio farlo arrivare a formidabile e poi prendere la decisione di venderlo o meno

slaine
05-10-2007, 23:03
personalmente lo porterei su di un paio di livelli ma sicuramente almeno fino al primo scatto da 21enne...

soullessguy
05-10-2007, 23:04
beh io spero vivamente che il suo dubbio riguardasse il venderlo o no una volta scattato. :sisi:

Cmq non so che dire...a parte l'esperienza, questo è un mostro!!! :eek: Per un giocatore del genere 20anni sono ancora pochi, io lo allenerei almeno fino a splendido per massimizzare i guadagni...

mone83
05-10-2007, 23:11
NATURALMENTE pensavo di venderlo dopo lo scatto..però ho notato che i cc dopo i 22 non si vendono facilmente..sto cercando di piazzare un formidabile a regia 22enne monoskill a 400k ma non se lo filano di pezza..quindi ho pensato di vendere questo prima che raggiunga la soglia dei 22..magari che so sui 21 anni e un pò di giorni...

soullessguy
05-10-2007, 23:39
però ho notato che i cc dopo i 22 non si vendono facilmente..
io non ho mai avuto problemi...e li ho sempre venduti (più o meno) alla cifra ke volevo. :up:

slaine
06-10-2007, 00:20
sto cercando di piazzare un formidabile a regia 22enne monoskill a 400k ma non se lo filano di pezza..
forse se allineassi le tue richieste a quanto trovi nel Confronta Trasferimenti andrebbe via senza problemi...

Pericle
06-10-2007, 02:22
Lo venderei a straordinario.. :sisi:

pulvis
06-10-2007, 03:00
Io lo venderei ora.
Gli allenatori di cross hanno occhio e capiscono che solo ora si può intervenire su questo giovane che ha l'occasione di diventare una grande ala TM..

Sbobolo
06-10-2007, 03:31
Io lo venderei ora.
Gli allenatori di cross hanno occhio e capiscono che solo ora si può intervenire su questo giovane che ha l'occasione di diventare una grande ala TM..

Quotissimo.

Su uno così si scanneranno gli allenatori di cross!!! Con la mania per i multiskill che c'è adesso!!!1