PDA

Visualizza Versione Completa : Comportamento Scorretto Dello Staff



Flavio Ezio
05-10-2007, 16:21
Bene,questa mi sembra la sezione ideale,poichè è qui che compare il topic dello spam sullo spogliatoio.Iniziamo cosi:poi ci si lamenta dei governi,dei politici che fanno 'le leggi apposta',dei berlusconi and co. : ora,lo staff ha deciso di iniziare ad usare la linea dura sullo spam in questa sezione(cosa giusta,magari,che non contesto),e questo ordinamento è partito esattamente dalle 16.07 ,è da questa ora che ne abbiamo preso visione: http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=47950.

Io,come tutti sanno coloro che leggono i miei post,quasi mai spammo,ed ora solo per aver fatto un osservazione simpatica su un'affermazione di un altro utente mi vedo appioppare 'comportamento scorretto',mentre TESTUALMENTE NON SONO STATI PUNITI INFINITI CASI DI SPAM SOLO PERCHè APPARTENENTI ALLA SEZIONE CALCIO.E tutti,come il mio,precedenti alla nuova legge(veramente simpatico ciò...una fa una cosa,poi una legge ad hoc punisce un comportamento AVVENUTO PRIMA DELLA LEGGE....giuridicamente straordinario).
Voglio spiegazioni,e soprattutto voglio sapere cosa ne pensa Mad che è uno dei pochi mod veramente presente in sezione e che almeno dal punto di vista di modertore si è sempre comportato per me esemplarmente.

Joey-sama
05-10-2007, 17:39
io alle 13.27 :)
dato che non sono mai andato in un 3d extracalcio o extragiochi in generale non pensavo che il semplice quotare un'affermazione precedente comportasse una sanzione per spam :-o

vabbè pazienza, basta che siano stati trattati tutti uguali e mi adeguo :sisi:

MaD
05-10-2007, 17:40
L'unica cosa che posso dire e' che i thread di calcio si sa da prima che finiscono in caciara, quindi finche' non ci sono insulti si chiude un occhio...
... ma vedere spam a raffica negli altri thread mi fa girare le palle, quindi vi ricordo che lo Spogliatoio e' il luogo per parlare di argomenti che non c'entrano con HT, non il luogo in cui sparare cagate in ogni post.
Ovviamente noi siamo come gli arbitri (non cornuti :p) e sappiamo pesare l'importanza dei cartellini, ma vogliamo anche che sia ben chiara la differenza fra un forum libero e un forum di spam.

Con questo chiudo. :)

P.S. Il fatto che nei thread di calcio si chiude un occhio, non significa che sia zona franca... se vediamo che qualcuno se ne approfitta potremmo spalancare per bene entrambi gli occhi.