PDA

Visualizza Versione Completa : Lo lascio in panchina?



Tiago
05-10-2007, 12:15
Ho due giocatori che sono nettamente i migliori della squadra.
Domani ho una partita facile e sabato prossimo ho lo scontro che deciderà il campionato.
Se tengo in panchina i due giocatori forti per evitare infortuni, perdono qualcosa (forma, res o altro) o arrivano alla sfida decisiva in ottime condizioni?
Grazie ;)

jumbojet82
05-10-2007, 12:23
perdono solo l'asperienza della partita di campionato, per quanto riguarda la forma è random potrebbe scendere anche se giocano, però se gioca ha meno possibilità che scenda. immagino che i giocatori in questione non siano allenandi, perchè se così fosse li devi far giocare

Tiago
05-10-2007, 13:48
Due non sono allenandi, e poi ce ne sarebbe un altro che è allenando, però è appena scattato..

dj501
05-10-2007, 13:56
se non giocano domani e non giocano in amichevole hanno piu' possibilità di calare di forma

soullessguy
05-10-2007, 16:08
Tanto o domani o martedì comunque li dovrai far giocare...altrimenti addio forma! :sisi: Quindi a sto punto schierali domani che servono di più e prenderebbero più exp.

mode pirla /ON

Solo io appena entrato nella board "Generale", leggendo Tiago - Lo lascio in panchina?, non sono riuscito a trattenere una risata? :asd: :asd:

mode pirla /forever ON :sisi:

Tiago
06-10-2007, 14:56
mode pirla /ON

Solo io appena entrato nella board "Generale", leggendo Tiago - Lo lascio in panchina?, non sono riuscito a trattenere una risata? :asd: :asd:

mode pirla /forever ON :sisi:
:rotfl::rotfl::rotfl: