PDA

Visualizza Versione Completa : Tattiche di mercato.



jakethesnake
05-10-2007, 10:49
Situazione.
Gioco in ottava in un girone fortissimo (tra i primi 50 su 2038).
Non ho nè uno straordinario, nè un eccellente. In compenso ho uno STRAORDINARIO DICIANNOVENNE.
Uno stadio decente che mi garantisce 100K ogni incontro in casa.
150K in cassa. Ma devo farmi l'allenatore buono assolutamente.
Allenandi a posto. Tre 17enni che non possono che fare bene.
Posso fare due cose:
a) Vendere lo straordinario (con mercato basso però) subito e comprarmi qualche eccellente;
b) Comprarmi un'eccellente solo ora, vendere lo straordinario all'inizio del prossimo campionato con il mercato alto. Ma a quel punto anche i rinforzi saranno + costosi.
Considerate che la situazione del mio girone non è affatto tranquilla per me. Sabato dovrò MOTSare con la penultima in classifica. Dovrei vincere al 98 per cento, ma secondo HO avrei dovuto vincere anche le ultime due e le ho perse entrambe.

Ringrazio quanti avranno la pazienza di sorbirsi questa pappardella e di consigliarmi.

marcos
05-10-2007, 13:33
Situazione.
Gioco in ottava in un girone fortissimo (tra i primi 50 su 2038).
Non ho nè uno straordinario, nè un eccellente. In compenso ho uno STRAORDINARIO DICIANNOVENNE.
Uno stadio decente che mi garantisce 100K ogni incontro in casa.
150K in cassa. Ma devo farmi l'allenatore buono assolutamente.
Allenandi a posto. Tre 17enni che non possono che fare bene.
Posso fare due cose:
a) Vendere lo straordinario (con mercato basso però) subito e comprarmi qualche eccellente;
b) Comprarmi un'eccellente solo ora, vendere lo straordinario all'inizio del prossimo campionato con il mercato alto. Ma a quel punto anche i rinforzi saranno + costosi.
Considerate che la situazione del mio girone non è affatto tranquilla per me. Sabato dovrò MOTSare con la penultima in classifica. Dovrei vincere al 98 per cento, ma secondo HO avrei dovuto vincere anche le ultime due e le ho perse entrambe.

Ringrazio quanti avranno la pazienza di sorbirsi questa pappardella e di consigliarmi.

Cioè, giochi con tutti buoni (a parte lo straordinario)?!? Io sono in una VIII molto più scarsa della tua, in campo l'unico buono che ho è il portiere, gli altri sono tutti eccellenti/formidabli/straordinari nella primaria e di solito hanno anche una secondaria almeno insufficiente... e sono terzo!
Secondo me mi sfugge qualcosa!

jakethesnake
05-10-2007, 13:52
Ho comprato un 33enne eccellente due settimane fa e me ne ero scordato.
Quindi ho:
1 straordinario ed 1 eccellente ed un buono a centrocampo, una buona ala, un buono in difesa ed uno in attacco. ed il resto sono accettabili. Nient'altro. La squadra si chiama blueteam. Puoi verificare.

Ho verificato ora la posizione della serie. Secondo alltid sono 211 su 2048. Mi ricordavo male evidentemente. Scusate.