PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo Stadio



draghetto
26-09-2004, 19:15
Ciao,

Ho appena vinto il mio campionato di VI ma vista la squadra con cui dovrò giocare lo spareggio l'anno prox sarò ancora in VI.

A questo punto vorrei rifare lo stadio, il mio club è di 700 persone, e quindi per la fine dell'anno salirà ancora almeno a 730 penso.

Voi lo faresti di quanto? Io pensavo di almeno 24-25k tanto restando in sesta dovrei continuare e stare nelle zone alte

Voi che fareste? Nell'ulima di campionato ho fatto il tutto esaurito (14k) anche con l'ulitma in classifica ma con entusiasmo tifosi alle stelle.

Secondo voi?

animoviola
26-09-2004, 20:01
Buona domanda... Anche io ho lo stesso problema. Ho 568 aficionados e uno stadio da 10800 posti. Lo vorrei ampliare ma non so di quanto e soprattutto non so come bilanciare gli investimenti cioè... quante gradinate? Quante tribune? Quante poltrone?
Scusa se ho postato nel tuo messaggio ma mi pare un argomento simile...

alemot
26-09-2004, 22:05
Se usate Buddy, alla voce stadio trovate tutte le informazioni di cui avete bisogno :)

draghetto
26-09-2004, 22:38
So che lo stadio va costruito pari ad una dimensione da 20 a 30 volte il mio club a seconda dell'andamento in campionato, ma io mi chiedevo altre cose.

Adesso sto facendo il tutto esaurito ma ho tifosi sulle stelle, cosa succede dopo il reset? conviene farlo subito o piuttosto è meglio aspettare di vincere un paio di partite per poi farlo e fare il pienone alla seconda di campionato?

Nessuno di voi crede che specialmente per club piccoli (600-700) e se si va bene abbia senso fare stadi anche di 35 volte il proprio club, tanto questo sale molto velocemente e si rischia di avere lo stadio gia piccolo non appena completato... almeno a me è successo così l'anno scorso passando da 7 a 14000

luposolitario
26-09-2004, 22:41
So che lo stadio va costruito pari ad una dimensione da 20 a 30 volte il mio club a seconda dell'andamento in campionato, ma io mi chiedevo altre cose.

Adesso sto facendo il tutto esaurito ma ho tifosi sulle stelle, cosa succede dopo il reset? conviene farlo subito o piuttosto è meglio aspettare di vincere un paio di partite per poi farlo e fare il pienone alla seconda di campionato?

Nessuno di voi crede che specialmente per club piccoli (600-700) e se si va bene abbia senso fare stadi anche di 35 volte il proprio club, tanto questo sale molto velocemente e si rischia di avere lo stadio gia piccolo non appena completato... almeno a me è successo così l'anno scorso passando da 7 a 14000


...se rimani in 6 tienlo pe almeno meta stagione cosi com e........ti conviene...all inizio non viene nessuno e se poi perdi.....ancora meno!:)

Takezo_Shinmen
26-09-2004, 23:13
se aspetti aspetti non è detto che riuscirai a ottenere tanti soldi da poterlo ampliare a più di 15k.
ti ricordo che il guadagno con 7000 posti non è granchè e si fa sentire sul bisettimanale.

draghetto
26-09-2004, 23:16
Il mio è gia di 14k, io pensavo di espanderlo a 22-25

Takezo_Shinmen
27-09-2004, 11:46
Il mio è gia di 14k, io pensavo di espanderlo a 22-25pardon, avevo capito male.
beh se hai soldi da spendere e la quasi certezza di un campionato al vertice, perchè no?
però non ho esperienza in merito, per cui ti rimando alle risposte di qualcun altro.

ingegnerlillo
27-09-2004, 19:58
Io lo ingrandirei a 25k posti se sei certo di fare un campionato di vertice, io l'ho da 21k e già con 850, 900 tifosi lo riempivo facilmente...