PDA

Visualizza Versione Completa : ebbene sì... ho corrotto gli HT



anzul
04-10-2007, 22:03
Giocatori più anziani: non cambierà lo stipendio

La Federazione dei Presidenti di Hattrick (FPH) ha celebrato quella che è stata definita "una delle più grandi vittorie di tutti i tempi" ieri notte, dopo aver convinto il Sindacato dei Giocatori e la HFA a ritardare la rimozione dello "sconto d'età" per i giocatori più anziani. Questo vuol dire che i giocatori più vecchi manterranno i propri salari più bassi rispetto ai loro colleghi più giovani.

Come commentato dalla HFA, non sarebbe stato giusto ridurre lo "sconto d'età" ora che il nuovo sistema delle sostituzioni è stato posticipato, ma la Hattrick Football Association ha anche aggiunto che della questione si tornerà a parlare nel momento in cui tale sistema sarà stato implementato.

Dampyr
04-10-2007, 22:07
E' le terza volta che lo rileggo e non ha ancora capito se lo stipendio è più alto di prima, più basso o resta uguale... :suspi:

slaine
04-10-2007, 22:08
scende come prima, cosa che cambierà quando ci saranno le sostituzioni. A quel punto non scenderà più come ora per cui un ET anziano continuerà a prendere lo stipendio da quasi-ET più a lungo...

Dampyr
04-10-2007, 22:13
Ah, ok. :D

Alla notizia aggiungo questa frase di Tjecken di ieri in global..

"About the upcoming changes, that announcement is not even a week away from you. Don't dismiss this promise as just another vague one."

Cosa ci riserveranno? :suspi:

slaine
04-10-2007, 22:20
l'annuncio sui multiskill...

Dampyr
04-10-2007, 22:22
l'annuncio sui multiskill...

Aspetto con più ansia le sostituzioni :|

cekkino
04-10-2007, 22:23
In poche parole vogliono eliminare i giocatori ultratrentenni......prima la resistenza che scende a picco.......ora lo stipendio che non scende più :suspi:

slaine
04-10-2007, 22:28
In poche parole vogliono eliminare i giocatori ultratrentenni......prima la resistenza che scende a picco.......ora lo stipendio che non scende più :suspi:

questo era già chiaro da questa stagione e le sostituzioni sarebbero dovute servire proprio a non decretarne la morte improvvisa. Il vero killer è il ritardato innesto di questa funzione e, a quel punto, il fatto che uno può anche decidere di tenere un mostro con resistenza bassa in squadra da sostituire al momento giusto, ma questo sarà un mostro succhiasoldi esattamente come gli altri e non pagato due soldi come oggi...

Joey-sama
04-10-2007, 22:29
l'annuncio sui multiskill...

eccellente, attendo con impazienza, son carico di multiskill (anche se di livello ovviamente modesto)


In poche parole vogliono eliminare i giocatori ultratrentenni......prima la resistenza che scende a picco.......ora lo stipendio che non scende più :suspi:

ancora meglio, non ho over 22 a parte il portiere 24enne :)

cekkino
04-10-2007, 22:40
ancora meglio, non ho over 22 a parte il portiere 24enne :)


Io no :mad:

Ho il mio futuro allenatore (ora eccellente/accettabile in esperienza/carisma) che è un 29enne extraterrestre in regia (60k a settimana incluso bonus)......speriamo che ritardino altre 2 stagioni cosi' nel frattempo lo stipendio scende :(

lupennino
05-10-2007, 12:57
io ho ridotto la rosa.. in questo periodo... tutti sotto i 27anni a parte uno...

credo che a 27anni comunque vendo e ci aggiungo qualcosa per comprarne uno più giovane e più forte...

Dampyr
05-10-2007, 13:59
In tema di HT (non mi pare il caso di aprire una discussione, nel caso si sviluppi il discorso ci penso)... beccatevi questa

"Reply to (8995830.883)
--------------------------------------------------------------------------------
If i remember correctly, Hasse once said that chances are distributed proportionally to possession.
--------------------------------------------------------------------------------
If that's true, then Hasse was most probably hallucinating."

mavio
05-10-2007, 15:02
--------------------------------------------------------------------------------
If i remember correctly, Hasse once said that chances are distributed proportionally to possession.
--------------------------------------------------------------------------------
If that's true, then Hasse was most probably hallucinating."

:eek: :eek: :suspi:

slaine
05-10-2007, 15:26
non c'è nulla di cui sbalordirsi, le azioni NON sono distribuite proporzionalmente col possesso (cioè, non è che col 40% hai 4 azioni e con l'80% ne hai 8) ma l'assegnazione segue una curva...

anzul
05-10-2007, 18:21
anch'io sapevo che l'assegnazione delle azione viene calcolata su ogni singola azione, quindi con proporzioni del 40% contro 60% mediamente arrivano 4 azioni alla prima e 6 alla seconda, ma può succedere abbastanza spesso di vedere un 5 e 5 o anche un 6 e 4.
qualche giorno fa guardavo una partita di coppa di uno del forum che con circa 40% vs 60% aveva fatto 1 azione e l'avversario 9!

Dampyr
05-10-2007, 18:47
anch'io sapevo che l'assegnazione delle azione viene calcolata su ogni singola azione, quindi con proporzioni del 40% contro 60% mediamente arrivano 4 azioni alla prima e 6 alla seconda, ma può succedere abbastanza spesso di vedere un 5 e 5 o anche un 6 e 4.
qualche giorno fa guardavo una partita di coppa di uno del forum che con circa 40% vs 60% aveva fatto 1 azione e l'avversario 9!

io ho visto un 51-49 (diventato 48-52 nel secondo tempo) finire 8 a 0 :suspi:

Flavio Ezio
05-10-2007, 19:29
anch'io sapevo che l'assegnazione delle azione viene calcolata su ogni singola azione, quindi con proporzioni del 40% contro 60% mediamente arrivano 4 azioni alla prima e 6 alla seconda, ma può succedere abbastanza spesso di vedere un 5 e 5 o anche un 6 e 4.
qualche giorno fa guardavo una partita di coppa di uno del forum che con circa 40% vs 60% aveva fatto 1 azione e l'avversario 9!

Si,infatti è cosi:sisi:

ovviamente poi solo dei casi eclatanti si parla e non dei tantissimi casi nella media.E ovviamente conta la difesa e l'attacco per questo tipo di discorso.

alexsbt
05-10-2007, 19:33
l'annuncio sui multiskill...



si ma gli exit poll cosa dicono a riguardo? :O :D di cosa si tratterà?non vorrei essermi perso qualcosa..:confused: