PDA

Visualizza Versione Completa : Come rinforzarmi?



bovino
04-10-2007, 19:40
Ciao a tutti,
alla mia prima stagione di HT sono riuscito subito a salire in IX (non credo sia una grandissima impresa ma comunque da soddisfazione lo stesso! :P), quello che vorrei sapere è dove secondo voi dovrei migliorare?....ho già sentito il parere del mio "consigliere personale", dj501, ma, non me ne voglia, sono curioso di sentire altre idee.

Ah...dimenticavo...alleno regia, ho 351 tifosi e attualmente sono sotto di 102k (ma per fortuna le prossime due partite sono in casa e quindi dovrei tirare su un po di soldi!!).

Grazie a tutti per i consigli.
Ciao

dj501
04-10-2007, 20:01
Andre, posta le tue valutazioni e magari una sintesi della tua rosa. Qua so tutti pigri!

anzul
04-10-2007, 20:07
per me non c'è bisogno delle valutazioni, tanto ti consiglierei di passare a parate e fare il contrario di quello che ti ha detto la polpetta :p

Sbobolo
04-10-2007, 21:11
Dico la mia:

giochi con 2 attaccanti verso l'ala (che immagino non siano veri attaccanti verso l'ala viste le stelline) e fai:

Attacco Destro: insufficiente (molto basso)
Attacco Centrale: scarso (molto basso)
Attacco Sinistro: insufficiente (molto alto)

Le cose sono due: o ti compri due attaccanti TW come si deve e lasci perdere l'attacco centrale (se giochi AOW a cosa serve giocare con i cc offensivi???)
oppure (cosa più semplice e meno costosa al momento) ti compri 1 attaccante centrale forte e giochi con gli attaccanti normali (ed allora si, con i cc offensivi).

Dietro non sei messo benissimo, però hai già un ottimo cc per una IX e se continui ad allenare bene regia crescerà ancora, io mi concentrerei sull'attacco.

P.S. Per me sei pronto per il doppio saldo se non fai cavolate e sei fortunato nel girone.

bovino
04-10-2007, 21:16
per me non c'è bisogno delle valutazioni, tanto ti consiglierei di passare a parate e fare il contrario di quello che ti ha detto la polpetta :p

Ottimo consiglio!!!

bovino
04-10-2007, 21:20
Dico la mia:

giochi con 2 attaccanti verso l'ala (che immagino non siano veri attaccanti verso l'ala viste le stelline) e fai:

Attacco Destro: insufficiente (molto basso)
Attacco Centrale: scarso (molto basso)
Attacco Sinistro: insufficiente (molto alto)

Le cose sono due: o ti compri due attaccanti TW come si deve e lasci perdere l'attacco centrale (se giochi AOW a cosa serve giocare con i cc offensivi???)
oppure (cosa più semplice e meno costosa al momento) ti compri 1 attaccante centrale forte e giochi con gli attaccanti normali (ed allora si, con i cc offensivi).

Dietro non sei messo benissimo, però hai già un ottimo cc per una IX e se continui ad allenare bene regia crescerà ancora, io mi concentrerei sull'attacco.

P.S. Per me sei pronto per il doppio saldo se non fai cavolate e sei fortunato nel girone.

La mia idea era infatti quella di rinforzare la difesa prendendo un portiere buono...e prendere anche un attaccante (magari vecchiotto con esperineza) per sistemare un po le cose!

Sbobolo
05-10-2007, 12:33
In ogni caso per me devi decidere prima che tattica adottare e poi comprare i giocatori migliori per quella tattica.

Il portiere buono fa sempre comodo e viste le valutazioni basse in difesa aiuta tutti e tre i reparti. Cmq immagino tu abbia l'allenatore spregiudicato... quindi è normale.

dj501
05-10-2007, 13:43
beh i 2 attaccanti tw sono cmq accettabile attacco/cross che per una X e successivamente per una IX sono ottimi. Li ho usati io stesso. :)
Almeno in IX non so se abbia senso adottare una sola tattica o cercare di variare in funzione dell'avversario che ci si trova di fronte