PDA

Visualizza Versione Completa : cerco ala trovo difensore?!??!



Mr _Lellino
04-10-2007, 16:32
avevo chiesto al pirlotto di turno di cercare un'ala.
mi trova un giocatore e mi dice:
Secondo me questo giocatore è da considerarsi Mediocre in Difesa.
lo so fa cacare, ma è il primo ingaggio e per ora me lo tengo...4 stelle circa rispetto ai giocatori avuti di default è meglio di niente,poi ha 15 anni e mezzo.
Ora non capisco:io cercavo un'ala e mi è saltato fuori un difensore!!!come mai?

jumbojet82
04-10-2007, 16:40
perchè non è detto che se imposti un tipo di giocatore te lo trova. Hai solo più possibilità di trovarlo non la certezza, infatti io ormai non imposto più un ruolo ma vado a caso che tanto è la stessa cosa

Pericle
04-10-2007, 16:42
Succede...
Tempo fa stavo cercando un'ala, lo scout mi diede le indicazioni sulla skill passaggi ed alla fine scoprì che era un grande difensore.. :rolleyes:

soullessguy
04-10-2007, 18:34
per quel che so io almeno quando cerchi un determinato ruolo lo scout al momento della pescata ti dà sempre informazioni su quella skill (ke poi ovviamente può essere anke tremendo :suspi:), per ora non posso riportare l'esperienza personale xkè è solo una settimana ke mi sto concentrando su un dato ruolo (e mi è capitato così), ma l'ho letto in giro da qualche parte. :sisi:

cekkino
04-10-2007, 18:52
avevo chiesto al pirlotto di turno di cercare un'ala.
mi trova un giocatore e mi dice:
Secondo me questo giocatore è da considerarsi Mediocre in Difesa.
lo so fa cacare, ma è il primo ingaggio e per ora me lo tengo...4 stelle circa rispetto ai giocatori avuti di default è meglio di niente,poi ha 15 anni e mezzo.
Ora non capisco:io cercavo un'ala e mi è saltato fuori un difensore!!!come mai?


Perchè lo scout ti cerca il giocatore migliore per quel ruolo ma non è detto che lo trovi, quindi quello che ti offre potrebbe avere altre skill rilevanti diverse da cross :sisi: