PDA

Visualizza Versione Completa : Pescate vecchie e nuove giovanili.. come??



sfranchino
04-10-2007, 10:50
Scusate ma io non ho capito una mazza di queste giovanili.
Ho attivato una squadra giovanile con il nuovo metodo e gl scout una volta alla settimana mi propongono delle ciofece da inserire appunto nella squadra dei ragazzetti.
In Squadra A invece sempre il solito messaggio: Hai già pescato questa settimana!! Ma pescato de che ?? Nella squadra A non ho pescato un bel niente se pesco qualcosa va a finire nei ragazzetti....:eek: mi dite come cavolo si gestiscono ste giovanili ? :cool: in pratica vorrei pescare un giovanotto per la squadra A come posso fare con il vecchio metodo?? :confused: ...sempre sto cacchio di scout che ti dice lo tesseriamo boss? e te lo inzuppa nei pulcini...:(

dj501
04-10-2007, 11:01
credo che una lettura alle regole ed ai post della sezione giovanili male non faccia.
Dalle nuove giovanili puoi pescare solo dopo che:
1) il giovane è stato nella tua squadra per almeno una stagione
2) il giovane abbia compiuto 17 anni

sfranchino
04-10-2007, 11:15
Grazie e dalle vecchie? visto che ogni settimana mi compare il messaggio : Hai già promosso un giovane per questa settimana.
E in realtà non ho promosso proprio nessuno..non mi hai risposto alla mia domanda...sapevo già quello che mi hai detto...:(

EESS71
04-10-2007, 11:24
o peschi dalle vecchie o peschi dalle nuove.

Se chiami lo scout delle nuove poi dalle vecchie non puoi pescare (e viceversa ovviamente).

sfranchino
04-10-2007, 14:06
Scusa...ehm...dove si trova lo scout delle vecchie?

PALO
04-10-2007, 14:13
Scusa...ehm...dove si trova lo scout delle vecchie?

Nuove giovanili: una vera e propria squadra parallela.

Vecchie giovanili: un pulsante nella schermata "Il club" che dice: promuovi un giocatore in prima squadra (portiere/giocatore del campo).

Puoi fare solo 1 cosa alla settimana:

- pescare col vecchio metodo
- pescare un pulcino per la squadra giovanili nuova e promuovere un pulcino in prima squadra.

Quando invece promuovi un 17enne dalla NUOVA squadra giovanile puoi anche
pescare un pulcino.

sfranchino
04-10-2007, 14:15
Ti ringrazio l unica cosa che non capisco è perchè alla pagina "Il Club" mi dice hai già promosso un giovane questa settimana quando in realtà non ho promosso nessuno...

PALO
04-10-2007, 14:27
Ti ringrazio l unica cosa che non capisco è perchè alla pagina "Il Club" mi dice hai già promosso un giovane questa settimana quando in realtà non ho promosso nessuno...


Nuove giovanili: una vera e propria squadra parallela.

Vecchie giovanili: un pulsante nella schermata "Il club" che dice: promuovi un giocatore in prima squadra (portiere/giocatore del campo).

Puoi fare solo 1 cosa alla settimana:

- pescare col vecchio metodo
- pescare un pulcino per la squadra giovanili nuova e promuovere un pulcino in prima squadra.

Quando invece promuovi un 17enne dalla NUOVA squadra giovanile puoi anche
pescare un pulcino.

:sisi:


Per essere più chiaro

CASO 1
d: Ho promosso un giocatore che mi ha proposto uno scout della NUOVA giovanile. Che faccio?
r: Non puoi pescare con le vecchie giovanili. Puoi promuovere un pupo delle NUOVE in prima squadra.

CASO 2
d: ho promosso un giocatore con il VECCHIO METODO. Che faccio?
r: per questa settimana basta.

CASO 3
d: ho promosso un pupo 17enne dalla NUOVA alla squadra PRO. Che faccio?
r: puoi ancora telefonare agli scout.


NB: la settimana va da sabato a sabato, il giorno in cui c'è l'aggiornamento economico del bilancio.