PDA

Visualizza Versione Completa : Lavori di costruzione



marcosanta_031
04-10-2007, 10:49
Non sapendo dove scrivere la metto qua la discussione, se ho sbagliato chiedo umilmente perdono.

Ho ampliato lo stadio, e i lavori di costruzione terminano il 6 ottobre; quello stesso giorno giocherò in campionato, in casa. La domanda,scontata, è: la partita del 6 ottobre la gioco con lo stadio con la capienza vecchia o con quella nuova?? no perchè senno metto un paio delle pippe che ho in pancina a frustrare gli operai... :-)

Grazie

fasofaso
04-10-2007, 11:16
Non sapendo dove scrivere la metto qua la discussione, se ho sbagliato chiedo umilmente perdono.

Ho ampliato lo stadio, e i lavori di costruzione terminano il 6 ottobre; quello stesso giorno giocherò in campionato, in casa. La domanda,scontata, è: la partita del 6 ottobre la gioco con lo stadio con la capienza vecchia o con quella nuova?? no perchè senno metto un paio delle pippe che ho in pancina a frustrare gli operai... :-)

Grazie

I lavori non finiscono esattamente in quella data, ma giorno prima/giorno dopo a seconda di quando ci sono gli aggiornamenti giornalieri! ;)

http://sportingbojano.altervista.org/settimana.html

pier77
04-10-2007, 12:29
non dovresti avere problemi.
penso che ce la farai a giocare con la nuova capienza, ma cerca di arrivarci con i tifosi alle stelle o non la sfrutterai.

cekkino
04-10-2007, 12:43
Non sapendo dove scrivere la metto qua la discussione, se ho sbagliato chiedo umilmente perdono.

Ho ampliato lo stadio, e i lavori di costruzione terminano il 6 ottobre; quello stesso giorno giocherò in campionato, in casa. La domanda,scontata, è: la partita del 6 ottobre la gioco con lo stadio con la capienza vecchia o con quella nuova?? no perchè senno metto un paio delle pippe che ho in pancina a frustrare gli operai... :-)

Grazie


Sabato mattina c'è un aggiornamento quindi se finiscono in quel giorno i lavori dovresti avere il nuovo stadio a disposizione a partire dall'aggiornamento delle 2 del mattino :sisi:

Fratalo
04-10-2007, 13:25
E' molto probabile che tu ce la faccia..
I lavori possono finire rispetto alla data indicata anche il giorno prima o quello dopo, quindi:

- se finiscono il giorno prima nessun problema..
- se finiscono il giorno stesso l'aggiornamento è alle 2 di notte quindi per la partita è tutto pronto..
- l'unico caso sfavorevole è che finiscano il giorno dopo, però mi pare di aver letto da qualche parte che la probabilità che finiscano il giorno dopo sia solo del 25%..

cekkino
04-10-2007, 13:40
E' molto probabile che tu ce la faccia..
I lavori possono finire rispetto alla data indicata anche il giorno prima o quello dopo, quindi:

- se finiscono il giorno prima nessun problema..
- se finiscono il giorno stesso l'aggiornamento è alle 2 di notte quindi per la partita è tutto pronto..
- l'unico caso sfavorevole è che finiscano il giorno dopo, però mi pare di aver letto da qualche parte che la probabilità che finiscano il giorno dopo sia solo del 25%..


Ma in genere finiscono il giorno dopo se in quel giorno dove dovrebbero scadere non c'è l'aggiornamento (esempio mercoledi o domenica)!

Quindi in questo caso non dovrebbe avere problemi :sisi:

marcosanta_031
04-10-2007, 14:43
ma cerca di arrivarci con i tifosi alle stelle o non la sfrutterai.

per questo non c'è problema, per due semplici motivi
1) sono imbattuto da 10 partite:asd:
2) lo stadio è ancora troppo piccolo per il numero di tifosi che o (1200 o forse anche di piu)

- corre su ht a guardare quanti ne ha per essere preciso e puntuale -

Infatti sono 1301 i miei aficionados!

quindi dovrei riempirlo quasi sicuramente...spero almeno:suspi:

ilbarbadatre
04-10-2007, 19:47
Ma in genere finiscono il giorno dopo se in quel giorno dove dovrebbero scadere non c'è l'aggiornamento (esempio mercoledi o domenica)!

Quindi in questo caso non dovrebbe avere problemi :sisi:

a me di sabato mi dovevano finire invece finirono di lunedi