PDA

Visualizza Versione Completa : attaccante tw



jokercico
03-10-2007, 22:43
ciao a tutti gioco 3-5-2 con attacco sulle fasce e sono in VIII,vorrei un consiglio su una punta da mettere verso l'ala.come lo dovrei prendere secondo voi?di solito faccio doppio accettabile sui due lati di attacco.grazie in anticipo.

dj501
04-10-2007, 10:46
Deducendo dal modulo che alleni regia, potrei consigliarti un eccellente/buono o doppio eccellente sicuramente con specialità (veloce o cdt). Io onestamente mi sono attrezzato con questo tipo di giocatori per una eventuale promozione in VIII. Di contro, mi sembra che già doppio accettabile sia una buona valutazione per gli attacchi in una VIII. Sto sondando da qualche giorno tutte le possibili destinazioni che alltid mi propone e devo dire che i tuoi valori mi sembrano molto buoni.
Che attaccanti hai al momento?

jokercico
04-10-2007, 12:33
1
TSI = 330, 34 anni e 17 giorni, buono di forma
È accettabile in esperienza e debole in carisma. [Imprevedibile]

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: accettabile
Cross: accettabile Difesa: insufficiente
Attacco: buono Calci piazzati: insufficiente

2
TSI = 1 000, 30 anni e 28 giorni, scarso di forma
È insufficiente in esperienza e debole in carisma. [Colpo di testa]

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: accettabile
Cross: insufficiente Difesa: debole
Attacco: buono Calci piazzati: tremendo

gioco con questi due TW ma il numero 2 è fuori forma già da un pò e il primo mi sembra a rischio di doppio se non triplo calo a breve.sono un pò in emergenza.

Forza del Vento
04-10-2007, 12:38
Si... Personalmente cercherei almeno un eccellente/buono - attacco/cross con specialità da tenere qualche stagione (quindi un 24-25enne scarso o più di exp)

Se poi la tua economia te lo permette, alza più che puoi il cross :sisi:

jokercico
04-10-2007, 12:40
è lo stesso tipo di giocatore che stavo cercando,ma hanno prezzi impossibili.

Forza del Vento
04-10-2007, 12:48
è lo stesso tipo di giocatore che stavo cercando,ma hanno prezzi impossibili.

Se giochi sempre sulle fasce e se trascuri totalmente l'attacco centrale (se fai meno di debole insomma) potresti anche calare il livello di attacco ed esasperare quello di cross.

Prendere ad esempio un buono/eccellente - accettabile/formidabile (sempre attacco/cross) potrebbe essere una soluzione alternativa (forse più economica)

Personalmente però non giocherei mai trascurando l'attacco centrale....

jokercico
04-10-2007, 12:51
in attacco centrale faccio quasi sempre tremendo alto,infatti ho cercato anche giocatori con più cross rispetto ad attacco,beh..i prezzi lievitano ulteriormente..