PDA

Visualizza Versione Completa : dubbio allenamento



mezzosangue
03-10-2007, 20:42
Stasera i miei baldi giovani giocano la partita devo aspettare 24 ore perchè prendano l'allenamento o lo prendono subito?
Il problema me lo pongo perchè voglio promuoverne uno però voglio anche fargli prendere l'allenamento.
Se lo promuovo domani alle 23 ha sicuramente presto l'allenamento se lo promuovo stasera alle 23?

soullessguy
03-10-2007, 23:42
gli allenamenti (così come le variazioni di forma) vengono effettuati subito dopo aver disputato la partita, anke se vengono segnalati (nemmeno sempre :suspi:) solo dopo 24h dall'allenatore. :sisi:

dj501
04-10-2007, 09:54
mi aggancio.... ma le stellette che vediamo dopo una partita, sono pre o post allenamento? cioe se vedo 6 stellette, devo dedurre che abbia già preso l'allenamento o potrebbero essere di piu'?

soullessguy
04-10-2007, 10:32
mi aggancio.... ma le stellette che vediamo dopo una partita, sono pre o post allenamento? cioe se vedo 6 stellette, devo dedurre che abbia già preso l'allenamento o potrebbero essere di piu'?
domanda interessante...secondo la mia interpretazione, dovrebbero corrispondere alla forma precedente alla partita (visto ke anke quella subito dopo cambia :sisi:), ma con allenamento incluso. Poi in ogni caso ste stellette sono indicative e hanno svariati margini di cambiamento di partita in partita (oltre alla forma, all'allenamento e agli SE, non si sa in base a quali altri fattori): per fare un esempio ho un giocatore ke non alleno, che mercoledì scorso ha preso 2,5 stelle come cc difensivo, e ieri sera con un solo livello di forma in più ne ha prese 4 con lo stesso ordine individuale. Niente SE meteo. :confused:

dj501
04-10-2007, 11:02
Io pensavo il contrario. Ossia... se l'allenamento viene preso DOPO la partita, mi aspetto che la valutazione che vedo sia quella della partita stessa.
Mi aspetto quindi che le stellette possano variare in funzione dell'allenamento che verrà preso DOPO.
Qualcuno sa se in conference ci sono post a riguardo?

Pericle
04-10-2007, 11:09
domanda interessante...secondo la mia interpretazione, dovrebbero corrispondere alla forma precedente alla partita (visto ke anke quella subito dopo cambia :sisi:), ma con allenamento incluso. Poi in ogni caso ste stellette sono indicative e hanno svariati margini di cambiamento di partita in partita (oltre alla forma, all'allenamento e agli SE, non si sa in base a quali altri fattori): per fare un esempio ho un giocatore ke non alleno, che mercoledì scorso ha preso 2,5 stelle come cc difensivo, e ieri sera con un solo livello di forma in più ne ha prese 4 con lo stesso ordine individuale. Niente SE meteo. :confused:

No, secondo me la forma muta all'inizio della partita e le stelle finali sono la rappresentazione di quel livello di condizione.

ilbarbadatre
04-10-2007, 19:54
secondo me le stelle si riferiscono ad allenamento e forma precedente la partita
per la forma son piuttosto sicuro consultando le mie tabelle :D