PDA

Visualizza Versione Completa : Mercato dei multiskill....



Nick_ag0
03-10-2007, 21:33
Prima stavo guardando il mercato alla ricerca di qualche "occasione".... e mi sono imbattuto in un paio di bei multiskill.... ora volevo sapere una cosa....

ma voi come vi orientate per i prezzi di giocatori con 2 skills principali?
Per esempio un doppio eccellente... nel confronta trasferimenti c'è un eccellente e l'altro < di eccellente..... quindi non funziona....
cercando giocatori simili a volte vedo sparate altissime come basi.... :rolleyes:

come fate a orientarvi bene sul prezzo di questi giocatori?

Spero di non aver infranto le regole.... :up:

anzul
03-10-2007, 22:21
il metodo migliore è seguire le aste del maggior numero possibile di giocatori simili... oppure chiedere consiglio ad un esperto (ma non qui che non si può più)

soullessguy
04-10-2007, 00:34
per doppi eccellenti o cmq per giocatori con secondaria eccellente in effetti diventa difficile, visto ke io per esempio valuto un accettabile in secondaria come se avesse un livello in più in primaria, per i buoni già la cifra lievita senza particolari schemi logici...ti lascio immaginare da eccellente a salire. :rolleyes:
L'unico consiglio è quello di cercare giocatori simili per vedere più o meno a quanto vanno (se come dici tu alcuni sparano basi assurde e vedi ke il tizio va invenduto beh...almeno sai ke vale meno di quella cifra! :D) e affidarti al tuo buon senso. ;)

dj501
04-10-2007, 10:43
Magari vado controcorrente. Se un giocatore mi piace particolarmente e non trovo qualcosa di simile mi pongo un mio prezzo massimo che tiene conto di diversi fattori come disponibilità economica, programmazione ecc.... ed arrivo fino lì. Se poi lo pago qualcosa di più onestamente non mi interessa. Secondo me uno degli scopi è divertirsi ed avere anche giocatori che soddisfano il proprio modo di giocare. Se poi non si fanno affari ogni giorno... che male c'e'? Almeno sono soldi finti!

Drakkar
04-10-2007, 16:01
Magari vado controcorrente. Se un giocatore mi piace particolarmente e non trovo qualcosa di simile mi pongo un mio prezzo massimo che tiene conto di diversi fattori come disponibilità economica, programmazione ecc.... ed arrivo fino lì. Se poi lo pago qualcosa di più onestamente non mi interessa. Secondo me uno degli scopi è divertirsi ed avere anche giocatori che soddisfano il proprio modo di giocare. Se poi non si fanno affari ogni giorno... che male c'e'? Almeno sono soldi finti!

Quoto, quoto, quoto, quoto e straquoto :D

anzul
04-10-2007, 19:30
Magari vado controcorrente. Se un giocatore mi piace particolarmente e non trovo qualcosa di simile mi pongo un mio prezzo massimo che tiene conto di diversi fattori come disponibilità economica, programmazione ecc.... ed arrivo fino lì. Se poi lo pago qualcosa di più onestamente non mi interessa. Secondo me uno degli scopi è divertirsi ed avere anche giocatori che soddisfano il proprio modo di giocare. Se poi non si fanno affari ogni giorno... che male c'e'? Almeno sono soldi finti!
questo è il nocciolo della questione... io mi diverto solo quando faccio affari :D
se compro sovrapprezzo non mi diverto più :asd:

alasca
05-10-2007, 14:31
Magari vado controcorrente. Se un giocatore mi piace particolarmente e non trovo qualcosa di simile mi pongo un mio prezzo massimo che tiene conto di diversi fattori come disponibilità economica, programmazione ecc.... ed arrivo fino lì. Se poi lo pago qualcosa di più onestamente non mi interessa. Secondo me uno degli scopi è divertirsi ed avere anche giocatori che soddisfano il proprio modo di giocare. Se poi non si fanno affari ogni giorno... che male c'e'? Almeno sono soldi finti!

amen