PDA

Visualizza Versione Completa : Rischio confusione??



hulk
03-10-2007, 09:44
Ciao a tutti!!
Io alleno regia e gioco con il 3-5-2! Giocando con quello schema mi sembra di aver capito che è fondamentale avere il controllo del centrocampo altrimenti perderei sempre! Purtroppo però ho cominciato da poco, mi hanno datto una squadra che voi stessi avete definito penosa, ma che con il tempo spero di riuscire a far migliorare (ci vuole poco...).
Visto che per adesso sono ancora scarso e giocando con il 3-5-2 con qc1 che gioca con lo stesso schema perderei di sicuro e non è detto che perderei ugualmente a centrocampo anche con persone che utilizzano schemi differenti...:( ! Per questo motivo volevo chiedervi, soprattutto quando gioco con persone molto più forti di me, se a senso mettere tutte le due ali verso il centro, almeno un attaccante difensivo più al limite un difensore centrale offensivo e tutto per avere la certezza (o quasi) di avere la padronanza del centrocampo per limitare le occasioni degli avversari!! Secondo voi è fattibile, funzionerebbe?? Avendo 3 cc e altri giocatori con l'ordine di aiutare il cc non avrei confusione, vero??
Un'ultima domanda anche se non c'entra niente con l'argomento... quali software utilizzate e trovate più utili per aiutarvi nel gioco??
Io per ora sto usando Hattrick Organizer, ma non sono riuscito a fare l'ultimo aggiornamento!:(

diddilk
03-10-2007, 09:50
non crei confusione con gli ordini offensivo,difensivo,verso l'ala e verso il centro!

aed1248
03-10-2007, 09:52
la confusione l'hai fatta tu... :p
Hai letto bene il regolamento? :D

All'inizio, solo nel modulo 4-4-2 hai routine a livello eccellente, quindi, le prime volte che adotterai schemi diversi, il tuo sistema di gioco andrà in confusione e perderai un po' di valutazione a centrocampo.
Gli ordini individuali, di per sè, non generano confusione, semmai i riposizionamenti, facendoti cambiare modulo, potrebbero farlo, qualora tu abbia una bassa routine.

Mettere le ali verso il centro aiuta sicuramente il centrocampo, ma ti fa perdere attacco e difesa latera, devi quindi valutare attentamente quale sia la soluzione migliore, in base all'avversario di turno...

Hattrick Organizer è un ottimo strumento per gestire al tua squadra, ma che intendi per non essere riuscito a fare l'ultimo aggiornamento???

hulk
03-10-2007, 10:03
Mettere le ali verso il centro aiuta sicuramente il centrocampo, ma ti fa perdere attacco e difesa latera, devi quindi valutare attentamente quale sia la soluzione migliore, in base all'avversario di turno...

Hattrick Organizer è un ottimo strumento per gestire al tua squadra, ma che intendi per non essere riuscito a fare l'ultimo aggiornamento???

Sì, lo so che perderei in difesa ed in attacco, ma cmq, giocando con quello schema, non avrei il controllo del centrocampo se non facessi così quindi tanto varrebbe... Dando gli ordini di aiutare il centrocampo a più giocatori penso che avrei molto possesso palla e cn uno più forte di me magari mi aiuterebbe a strappare un pareggio... no??

Non sono riuscito a fare l'aggiornamento... cioè, ho scaricato HO_1395 e mi funziona, poi però se scarico il file ho.jar (1.396) e lo copio (nn lo estraggo) al posto del precedente il programma non mi parte più...:( questo intendevo!!
Cmq avete altri programmi da consigliarmi che usate abitualmente e che potrebbero essermi utili?? Grazie!!:up: