PDA

Visualizza Versione Completa : 8° Serie



marbury3
02-10-2007, 03:25
La mia squadra (1687925) è quasi promossa in 8° serie secondo voi cosa mi serve per poter puntare subito alla promozione? Al momento ho a disposizione 180k con 1 altra partita in casa e più i vari premi promozione posizione capocannoniere e tifosi.

Seya
02-10-2007, 11:51
Non so le skill dei tuoi giocatori ma vedendo un pò il Tsi e le valutazioni (soprattutto a centrocampo) in VIII° dovresti salvarti facile. Per puntare a salire ti servono degli attaccanti forti e mi sembra tu nn ne abbia. Io da neopromosso ho puntato tutto sull'attacco (e un pò sul centrocampo) e dovrei esser in VII° ormai, random permettendo.

Lionardo
02-10-2007, 21:01
che valutazioni fai a centrocampo??

ZuccaVuota
02-10-2007, 21:21
Te la puoi cavare benone in ottava con quel centrocampo... rafforzati assolutamente in attacco! con i soldi che prendi potresti puntare a un bel formidabile.

mezzosangue
02-10-2007, 23:08
A me il random mi sa tanto che mi lascia in VIII dopo che ho perso lo scontro diretto.
Tieni conto che le ottave sono molto varie come livello.
Io faccio:
cc: debole alto/insuff molto basso,
difesa: tutta insuff
i 3 lati dell'attacco: insuff/tremendo molto alto/accettabile
Nella mia VIII sono il più forte, anche se 2°... in altre ottave farei solo un campionato tranquillo

OrsettiOrsetti
02-10-2007, 23:34
Già così sei tranquillo di salvarti.
Per la promozione, ipotizzando tu alleni regia, dovresti, nell'ordine:
1) migliorare l'attacco: il modo più semplice sarebbe prendere due attaccanti da schierare TW e attaccare sulle fascie, altrimenti cerca due punte centrali più forti.
2) Migliorare un po' la difesa, magari prendendo un portiere più forte (eccellente con più decimali possibile)

marbury3
03-10-2007, 00:37
Già così sei tranquillo di salvarti.
Per la promozione, ipotizzando tu alleni regia, dovresti, nell'ordine:
1) migliorare l'attacco: il modo più semplice sarebbe prendere due attaccanti da schierare TW e attaccare sulle fascie, altrimenti cerca due punte centrali più forti.
2) Migliorare un po' la difesa, magari prendendo un portiere più forte (eccellente con più decimali possibile)

ho un portiere buono
3 difensori eccellenti
1 ala eccellente e 1 buona
2 centrocampisti staordinari e 1 magnifico
in attacco ho un attaccante buono con calci piazzati magico e 1 eccellente

marbury3
03-10-2007, 00:38
che valutazioni fai a centrocampo??

debole alto in casa

OrsettiOrsetti
03-10-2007, 11:46
ho un portiere buono
3 difensori eccellenti
1 ala eccellente e 1 buona
2 centrocampisti staordinari e 1 magnifico
in attacco ho un attaccante buono con calci piazzati magico e 1 eccellente

Il problema principale resta l'attacco.
Hai due strade a mio avviso:
1) Meno dispendiosa: sostituisci le tue punte (peccato per il CP magico) con due in grado di giocare TW quindi almeno buono/buono con exp debole in cross/attacco, con specialità e vai di AOW (se l'abilità nella tattica è buona).
2) Più dispendiosa: ti cerchi due punte almeno formidabili in attacco con exp debole e specialità da tenere normal e successivamente sostituisci le tue ali con due nuove con formidabile in cross.

Io preferisco la seconda perchè sono un tifoso degli attacchi su più fronti senza tattiche, ma inevitabilmente ti costa molto di più in acquisti.

Per la difesa è un probelma secondario, nel senso che il debole alto/molto alto che fai sui tre lati è già un buon punto di partenza.
Dopo aver sistemato l'attacco però potresti puntare ad un portiere migliore che ti permetterebbe di aumentare tutti i lati di difesa.
In ogni caso il primo punto su cui intervenire è l'attacco.

marbury3
03-10-2007, 18:58
Il problema principale resta l'attacco.
Hai due strade a mio avviso:
1) Meno dispendiosa: sostituisci le tue punte (peccato per il CP magico) con due in grado di giocare TW quindi almeno buono/buono con exp debole in cross/attacco, con specialità e vai di AOW (se l'abilità nella tattica è buona).
2) Più dispendiosa: ti cerchi due punte almeno formidabili in attacco con exp debole e specialità da tenere normal e successivamente sostituisci le tue ali con due nuove con formidabile in cross.

Io preferisco la seconda perchè sono un tifoso degli attacchi su più fronti senza tattiche, ma inevitabilmente ti costa molto di più in acquisti.

Per la difesa è un probelma secondario, nel senso che il debole alto/molto alto che fai sui tre lati è già un buon punto di partenza.
Dopo aver sistemato l'attacco però potresti puntare ad un portiere migliore che ti permetterebbe di aumentare tutti i lati di difesa.
In ogni caso il primo punto su cui intervenire è l'attacco.

ma vendere un attaccante che in 1 campionato e mezzo di 9° ti fa 37gol è un peccato la skill dei calci piazzati è importante secondo me, sto già sondando il terreno per prendere un ala formidabile poi magari vendo l attaccante eccellente e ne prendo 1 formidabile, per quanto riguarda il portiere pure sto dando un occhiata ma prendere un eccellente senza esperienza non credo abbia senso sto cercando uno di 25 26 anni con esperienza almeno debole, comunque i fondi vendendo i giocatori che ho ci sono ora aspetto la fine del campionato e mi regolo a seconda dei soldi a disposizione