PDA

Visualizza Versione Completa : Opinione su giocatori "scattanti"...



beo80
01-10-2007, 19:32
Ciao a tutti!!
Ho la squadra da poche settimane, mi avevate già dato dei consigli, ma volevo chiedervi dei consigli su un paio di giocatori!!
Alleno regia e gioco con il 3-5-2 (allenatore accettabile, resistenza 15%), sono già riuscito a comprare un bel po' di giovani dai 17 ai 19 anni (19 le ali con buono in cross), ma per ora non ho 10 allenandi e visto che la grana scarseggia... volevo approfittarne e utilizzare gli slot liberi per allenare in regia qualche altro giocatore (difensori, attaccanti o centrocampista avanti con l'età)!
Quello che vi chiedo, in base alla vostra esperienza, è di dirmi gentilmente quale giocatori fra quelli che vi posto si avvicina di più e raggiungerebbe prima lo scatto!!


1)TSI = 150, 22 anni e 26 giorni, debole di forma
È tremendo in esperienza e disastroso in carisma. [Potente]
Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: insufficiente
Attacco: tremendo Calci piazzati: disastroso


Questa è la mia ala, ma visto che alleno regia e ne ho di più giovani volevo venderla, ma se mi dite che si avvicina allo scatto in regia la alleno!!
2)TSI = 1 100, 26 anni e 73 giorni, insufficiente di forma
È scarso in esperienza e scarso in carisma.
Resistenza: insufficiente Parate: tremendo
Regia: accettabile Passaggi: debole
Cross: buono Difesa: tremendo
Attacco: debole Calci piazzati: buono


Questo è il mio miglior attaccante, secondo voi quanto ci metterebbe a scattare in regia??
3)TSI = 1 770, 23 anni e 94 giorni, insufficiente di forma
È tremendo in esperienza e tremendo in carisma. [Tecnico]
Resistenza: debole Parate: tremendo
Regia: insufficiente Passaggi: debole
Cross: debole Difesa: accettabile
Attacco: buono Calci piazzati: insufficiente

charlie84
01-10-2007, 19:43
Se proprio non puoi prendere nessun'altro io allenerei il 3°.
Diventerebbe un buon attaccante difensivo (è anche tecnico).
Certo ha 23 anni....

beo80
01-10-2007, 20:35
No, per ora non posso prendere nessuno visto che sono già in rosso...!!
Quello di 26 non è male come giocatore per la X, ma visto che alleno regia penso che sarò costretto a venderlo...pensate che sia lontano dal scattare a buono in regia??

Del 22enne che ne fareste?? Lo vendereste?? Lo licenziereste o provereste a farlo scattare ad accettabile in regia?

Per il terzo stessa cosa, lo so che diventerebbe un buon attaccante, ma quello che vorrei sapere è, se in base alla vostra esperienza e alle caratteristiche dei giocatori, avete idea su quale scatterebbe prima e/o cmq quale di questi sarebbe meglio allenare!!
In poche parole se tra uno di questi ce n'è uno che tra 3, 4 settimane scatta lo alleno, altrimenti tanto vale che mi cerchi un 17enne monoskill insufficiente se non addirittura debole!

charlie84
01-10-2007, 20:50
Secondo me il più vicino allo scatto è il 3°

soullessguy
02-10-2007, 00:55
se scattano o no in regia è difficile dirlo visto ke hanno valori alti (tranne il 1° ke non capisco cosa te ne fai :suspi:) nelle altre skill...in ogni caso per me allenare uno di quei 3 è tempo perso. :sisi:
Non avrai soldi ma penso sia molto più costruttivo comprare un 17enne avanti coi giorni (deb-insuff in resist) o un 18N fresco fresco accettabile in regia da allenare a oltranza finchè non scatta...lo paghi 25k se proprio vai male.

:cool: