PDA

Visualizza Versione Completa : Difensore offensivo?



Arthurzico
01-10-2007, 19:53
Da un po mi sta balenando l'idea di comprare un dif centrale da mettere offensivo per pompare il cc visto che nn alleno più regia..

Cambia molto l'apporto che dà alla regia uno accettabile da uno buono?
Il mio dubbio è tra un difensore eccellente/accettabile dif/reg e uno buono/buono...

Gli ecc/buo costano troppo per le mie tasche...:(


Gioco con un 3-5-2, terzini difensivi, ala off + ala tm e sono in VIII

ora come ora ho entrambi i terzini buoni in difesa (allenandi in cross) e il dif centrale buo ma vecchio...

lupennino
01-10-2007, 20:11
guarda io ne sto cercando uno da allenare, ti ssicuro che costano una follia, sia da allenare che da comprare già formati, e imho se lo devi prendere tanto vale prenderlo minimo formidabile/strao in regia... altrimenti la perdita in difesa è troppa rispetto all'effettivo rapporto del centrocampo

Sbobolo
01-10-2007, 20:17
guarda io ne sto cercando uno da allenare, ti ssicuro che costano una follia, sia da allenare che da comprare già formati, e imho se lo devi prendere tanto vale prenderlo minimo formidabile/strao in regia... altrimenti la perdita in difesa è troppa rispetto all'effettivo rapporto del centrocampo

ehhhh?

Ma se non ha i soldi per un eccellente/buono secondo te ce l'ha per un formidabile/straordinario???? :asd:

Un eccellente/accettabile non ci fai nulla, perdi in difesa e guadagni poco in regia. Con il buono/buono già il gioco vale la candela!!!
Io a fine stagione in VIII avevo un buono/buono con insufficiente in exp e giocando con i terzini difensivi riuscivo a pompare il cc facendo discrete valutazioni in difesa.

Quanti cash?

Arthurzico
01-10-2007, 20:26
non so ancora quanto cash dedicargli visto che intanto questa settimana compro l'allenatore buono.. cmq facendo un paio di vendite dovrei arrivare al buo-buo tranquillamente... se no aspetto e mi compro l'ecc-buo la prox stagione... l'importante era sapere che con l'acc in regia non ci faccio niente...

SME4GOL
02-10-2007, 12:50
guarda io ne sto cercando uno da allenare, ti ssicuro che costano una follia, sia da allenare che da comprare già formati, e imho se lo devi prendere tanto vale prenderlo minimo formidabile/strao in regia... altrimenti la perdita in difesa è troppa rispetto all'effettivo rapporto del centrocampo

Beh, un 20nne eccellente/accettabile in difesa/regia va sui 300k..
E se hai pazienza con quella cifra ci prendi un accettabile alto.. :sisi:
Ma sti saldi arriveranno mai? :(

Pericle
02-10-2007, 14:14
Da un po mi sta balenando l'idea di comprare un dif centrale da mettere offensivo per pompare il cc visto che nn alleno più regia..

Cambia molto l'apporto che dà alla regia uno accettabile da uno buono?
Il mio dubbio è tra un difensore eccellente/accettabile dif/reg e uno buono/buono...

Gli ecc/buo costano troppo per le mie tasche...:(


Gioco con un 3-5-2, terzini difensivi, ala off + ala tm e sono in VIII

ora come ora ho entrambi i terzini buoni in difesa (allenandi in cross) e il dif centrale buo ma vecchio...

Ma prendi un mono straordinario!
A difendere ci penseranno gli altri... :asd: