PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda sull'allenamento!



hulk
01-10-2007, 16:15
Ciao a tutti!! Ho una domanda stupidissima da farmi, ma mi è venuto il dubbio...!!:confused:
Premetto che alleno regia e che per il momento ho pochissimi giocatori (da qui il problema)...!!
Se in campionato (sabato) faccio giocare le ali come ali e in amichevole (martedì) le faccio giocare come centrali prendo il 100% dell'allenamento! Allo stesso modo se faccio giocare il sabato i cc in mezzo al campo e poi il martedì li sposto (per liberare gli slot) in altre zone (difesa o attacco) questi non prenderanno l'allenamento avendo giocato l'ultima partita prima del giovedì non a centrocampo??

slaine
01-10-2007, 16:17
Allo stesso modo se faccio giocare il sabato i cc in mezzo al campo e poi il martedì li sposto (per liberare gli slot) in altre zone (difesa o attacco) questi non prenderanno l'allenamento avendo giocato l'ultima partita prima del giovedì non a centrocampo??

esatto

hulk
01-10-2007, 16:19
Come mi sembrava di ricordare!! Grazie :up:

soullessguy
01-10-2007, 16:31
al momento dell'allenamento vale l'ultima posizione in cui è stato schierato il giocatore durante la settimana. :up:

Mikeowen79
01-10-2007, 18:41
Buona la prima che hai detto (le ali in campionato da schierare a cc in amichevole), ma non la seconda.
Come ti hanno già detto, se l'ultima partita non la giocano nel ruolo giusto i giocatori non prendono l'allenamento. :sisi:

beo80
01-10-2007, 19:01
Buona la prima che hai detto (le ali in campionato da schierare a cc in amichevole), ma non la seconda.
Come ti hanno già detto, se l'ultima partita non la giocano nel ruolo giusto i giocatori non prendono l'allenamento. :sisi:

Quindi meglio non farli giocare... piuttosto fai giocare l'allenatore!!:sisi: