PDA

Visualizza Versione Completa : Monte Monna 1952mt - Monti Ernici (Fr)



MassimoZiogalko
01-10-2007, 14:01
Eccomi in un escursione.
Notare quanto sono bello,slanciato e atletico :asd:
Io so quello co la felpa blu scura e la boccia :D
http://galloditagliacozzo.forumfree.net/?t=21034786

soullessguy
01-10-2007, 17:01
Che bei panorami! Anke dalle mie parti, nel beneventano soprattutto, ci sono dei bei monticciuoli da scalare e ogni tanto mi diletto in qualke escursione amatoriale. :sisi: Che fascino la montagna...l'aria pulita, il contatto con la natura son cose ke non possono far altro ke bene. :rolleyes:

NO hattrick no.... non ci crederete ma pure lassù si collegava con il telefonino per seguire la partita e meno male che ogni tanto non c'era il segnale!!!
:rotfl: :rotfl:

Dampyr
01-10-2007, 17:16
Allora non sono l'unico ad amare la montagna. :D
Però sono abituato con monti un po' più alti :p (le dolomiti in particolare :D ). E se qualcuno qui dentro è stato sul ghiacciaio dell'Antelao sa cosa si prova... :)

in compenso il sirente ed il velino mi ricordano il parco (del) sirente-velino dove si trova Castel di Ieri. :p

mezzosangue
01-10-2007, 17:55
anch'io vado in montagna e mi piace molto. Sono solito ad andare intorno ai 3000 e qualche volta oltre.
Sulle alpi sono stato sulle dolomiti (val di fassa in particolare), zona del Bernina, Passo dello spluga e zona del gran paradiso.
Sugli appenini un pò ovunque (della parte tosco-emiliana)

jons
01-10-2007, 17:55
Non male, anche se da buon veneto, continuo a preferire come Dampyr le Dolomiti, o le montagne di Asiago che conosco meglio di casa mia:p

slaine
01-10-2007, 21:51
Non male, anche se da buon veneto, continuo a preferire come Dampyr le Dolomiti, o le montagne di Asiago che conosco meglio di casa mia:p

beh, io per metà sono della Valtellina e uno zio, prima di fare la Guardia Forestale, faceva il contrabbandiere di caffè :asd: ...mi ha fatto vedere dei posti mozzafiato (nel senso che per arrivarci o hai qualche parentela cogli stambecchi o schiatti prima)...però adesso mi diletto di subacquea...:D

MassimoZiogalko
01-10-2007, 23:40
ok, ragà ma da romano in una giornata non posso venire sulle alpi, farmi 5 ore di salita sul monte bianco, riscendere, prendere l'a1, tornare a casa, 7 caffe, mezz'ora di sonno, alle 8 sveglia e lavoro

:asd::asd::asd::asd:

Joey-sama
02-10-2007, 01:11
ok, ragà ma da romano in una giornata non posso venire sulle alpi, farmi 5 ore di salita sul monte bianco, riscendere, prendere l'a1, tornare a casa, 7 caffe, mezz'ora di sonno, alle 8 sveglia e lavoro

:asd::asd::asd::asd:

solo perchè sei pigro :rotfl:

MassimoZiogalko
02-10-2007, 09:40
solo perchè sei pigro :rotfl:

:sisi::asd: