PDA

Visualizza Versione Completa : Rigorista da schierare in porta nel TA



Vagrant75
30-09-2007, 14:47
Dunque, ormai uso un TA estremo che se ne frega bellamente della difesa.
Come portiere adesso ho un accettabile, con divino in CP, però non ho la riserva.
Se comprassi un over 33 con skill praticamente nulle, ma con CP almeno extraterrestre. Farebbe cmq al caso mio???
Ma CP cala o no?? :confused:

slaine
30-09-2007, 14:51
si, CP cala dalla passata stagione come le altre skill...

Vagrant75
30-09-2007, 14:54
si, CP cala dalla passata stagione come le altre skill...

Ah, però a livello delle altre skill il fatto di schierarlo in porta non influenzerebbe in alcun modo il CP giusto??

slaine
30-09-2007, 14:56
no, nessuna influenza...

hotplug
30-09-2007, 14:58
Non è troppo rinunciare anche al portiere ???

Vagrant75
30-09-2007, 15:05
no, nessuna influenza...

Grazie :)

@Hotplug .... giocando con una difesa totalmente TREMENDO, non credo che non avere il portiere mi cambierebbe molto.
Tanto cmq mi segnerebbero.
E poi questo sarebbe riserva ;)
Il fatto è che un portiere ACC con CP da extraterrestre in su và cmq dagli 80k in su e io ci volevo spendere molto meno ;)

Drakkar
30-09-2007, 15:59
Grazie :)

@Hotplug .... giocando con una difesa totalmente TREMENDO, non credo che non avere il portiere mi cambierebbe molto.
Tanto cmq mi segnerebbero.
E poi questo sarebbe riserva ;)
Il fatto è che un portiere ACC con CP da extraterrestre in su và cmq dagli 80k in su e io ci volevo spendere molto meno ;)

Cambia, cambia... In questo modo sui calci piazzati ti segnerebbe anche un tremendo :p

Io con un pò di parate lo prenderei sempre ;)

derblauereiter
30-09-2007, 16:20
Cambia, cambia... In questo modo sui calci piazzati ti segnerebbe anche un tremendo :p

Io con un pò di parate lo prenderei sempre ;)

Non è affatto sbagliato questo discorso.
Il TA perfetto dovrebbe comunque avere una difesa sufficiente a coprire i lati "sguarniti" dall'avversario, anche per evitare che tutti ti giochino contro con un 4-5-1.

Il problema come sempre è avere i quattrini per fare tutto.

Vagrant75
30-09-2007, 16:30
Ma, credo cambi il giusto ... anche perchè il CP dell'avversario è condizionato molto del possesso palla.
E se ne hai poco di CP ne fai pochi, secondo se il mio possesso palla è adeguato al TA e ho i 3 lati d'attacco superiori alla sua difesa raramente faccio meno di 5-6 goals.

Dunque meglio spendere per un CC che per un portiere.

Cmq in 6° il mio massimo TA prevede 2 sovr + 1 titanico e in difesa come dif.off magnifico con exp. e due terzini formidabili/buono regia-cross.
Normale e con TS composti faccio formidabile(basso) a CC [con ali offensive che sono formidabile/buono e buono/formidabile in regia-cross] e buono su tutto l'attacco.Inoltre ho pure un altro CC magnifico da aggiungere com dif. off
Per la VI in cui sono (assai difficile) me la gioco un pò con tutti, tranne uno che al CC formidabile già di suo + difesa e attacco.
Inoltre per giocarmi 4-5-1 dovrebbero snaturare i loro moduli.
Cioè il TA và anche adattato alla serie, non si può fare un discorso generale.
Io nel girone ho 3 squadre veramente notevoli per la 6°, però puntanto tutte all'equilibrio facendo dall'accettabile in su in tutti i reparti con picchi di eccellente-formidabile in alcuni settori, se giocano tutte 3-5-2 non possono snaturarsi con un 4-5-1 anche perchè per mantenere giocatori di quel livello in tutti i ruoli devi avere una rosa corta se non fai skill trading.
Inoltre se il 4-5-1 non ce l'hai come routine perdi pure a CC favorendomi ;)
Io il TA lo faccio con il 3-5-2 dato che alleno cross ;)

hotplug
30-09-2007, 17:33
@Hotplug .... giocando con una difesa totalmente TREMENDO, non credo che non avere il portiere mi cambierebbe molto.

Non mi riferivo alle valutazioni della difesa, ma ai Calci Piazzati.
Con un non-portiere messo in porta ogni punizione è gol.

Io un minimo di parate lo vorrei in ogni caso.

Vagrant75
30-09-2007, 20:57
Non mi riferivo alle valutazioni della difesa, ma ai Calci Piazzati.
Con un non-portiere messo in porta ogni punizione è gol.

Io un minimo di parate lo vorrei in ogni caso.


Ok, hai letto quello che ho scritto sopra???

Con poco possesso palla i CP te li sogni, oltretutto in 6° o cmq nella mia 6° hanno tutti giocatori parecchio forti e con CP assai alti, quindi dovrei avere un portiere almeno con formidabile in parate e non è detto che basterebbe ... che senso avrebbe???

hotplug
01-10-2007, 03:35
Ok, hai letto quello che ho scritto sopra???
No, non avevo letto.

Con poco possesso palla i CP te li sogni, oltretutto in 6° o cmq nella mia 6° hanno tutti giocatori parecchio forti e con CP assai alti, quindi dovrei avere un portiere almeno con formidabile in parate e non è detto che basterebbe ... che senso avrebbe???
Bah, ho solo espresso la mia perplessità. Non so nè contraddirti nè darti ragione. Di sicuro sarebbe una scelta coraggiosa.